Il fatto che tu non possa comprare ciò che ti serve (perché magari raro o essenziale) non è indice di "commercio in malora", ma semplicemente che non tutto (come ovunque) è acquistabile e qualcosa devi pure droppartela (spoiler!). Io stesso ho scambiato e venduto skin armi+ Beran e Nemere, pet perma vs boss (Azrael e Nemere) e ho scambiato item da pvp mono per quelli mancanti. Chiaro, se vuoi comprare le fenici inserite con l'update di ieri che han una bassa % di cattura e pagarle 50kk allora è un'altra storia. Ho comprato tutti gli item dei boss di Atla2 (che ricordo sono stati maggiorati proprio ieri, le leggiamo le patch notes, si?) perché volevo andare avanti, sapevo che li avrei pagati a caro prezzo ma funziona così, se vuoi tutto venduto a poco o droppato alla prima run mi sa che ti toccan i fun pvp.
Inoltre, se hai delle lamentele riguardo il commercio piuttosto che venirle a postare qua, esiste una sezione "suggerimenti" del Discord dove viene risposto se si o se no, e tramite proprio quella sezione sono stati aggiunti boss, modificate % drop e via dicendo.
Per favore, non scadiamo nel tipico italianismo del "eeee nn funziona nnt!!" senza proporre alcuna alternativa; per una volta che c'è un progetto apprezzato da molti in cui il GF non pensa solo a aprire e chiudere ad oltranza cerchiamo di aiutarlo e non di denigrare random!
Baci stellari