Offline ✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buongiorno, grazie a tutti per il supporto che continuate a darci in questi giorni.
Ci scusiamo per aver seguito poco la discussione, ma siamo davvero impegnati in gioco.

@StaiBono non metto in dubbio che tu abbia trovato pochi giocatori fermi in villo, considera che il server è aperto da 4/5 giorni e mi meraviglierei se fossero già fermi in villo a non far nulla.
Per quanto riguarda il counter non credo si possa giudicare un server da quanti player on abbia il primo giorno. Come hai affermato te il counter è in continuo aumento e i player in gioco sono sempre più presenti.

Questo è il counter dei giocatori online di ieri sera alle 22.00, preciso il fatto che i player all'interno dei dungeon non possono essere conteggiati in modo esatto ed inoltre è un server in cui non c'è bisogno della shamana come secondo pg da portarsi dietro per expare, di conseguenza la maggior parte dell'utenza gioca con un client solo. Basandoti solo sul counter degli utenti in un server come il nostro è un errore.
Ore 22.00 di ieri 23/06
123 giocatori reali nel ch1 e 54 nel ch2
MWSLtDa.jpg




Ne approfittiamo inoltre per presentare il nuovo system Search Box
Lo potrete aprire premendo il tasto "H".
Vi consentirà di vedere cosa si può trovare dentro di tutti i Forzieri, potrete anche cercare un Forziere che non avete nell'inventario per sbirciare cosa si può trovare al suo interno.

WKGJJXV.png

trA8C9y.png

Messaggio unito automaticamente:





*NEWS*
Se oggi avete riscontrato problemi con il Sito è perché stavamo effettuando un upgrade!

Ora è stato completato, ciò vi garantirà maggiore stabilità!
 
Server fatto benissimo (almeno per dove sono arrivato io), il bilanciamento delle classi è davvero figo e fatto come si deve. A differenza di quanto dice qualcuno i player ci sono, ma si trovano tutti a farmare nelle mappe.
Approfitto per dirne che Search Box system non funziona sempre (ho provato a vedere il drop di un forziere morte e mi diceva che non lo avevo nell'inventario) e che le tab aperte che vanno da F1 A F9, non si chiudono rischiacciando lo stesso tasto ma questa è davvero una cosa stupida sono io che mi urto per ste cose ahahah
 
Quattro giorni chiuso nella torre dei demoni col tentativo di droppare la corazza 61 , 151 scalate effettuate e niente . Non solo il forziere avrà una % irrisoria .. rischi anche di non trovare la tua .. Bel server davvero ma boccio categoricamente lo step del 75 , capisco che è la corazza che poi diventa final pvm , però mettetevi anche nei panni degli utenti !! Ti devi fare la torre a piedi ,, arrivi al boss e non esce un cavolo .. sistemate finchè siete in tempo !
 
  • Mi piace
Reazioni: Scapin
Concordo, il player medio alla lunga si scoccia di questa cosa, andrebbe migliorato lo step 75, per il resto il server è davvero divertente e ben strutturato
 
Ragazzi dobbiamo avere un attimo di tempo per ragionare sui cambiamenti da effettuare, le cose vanno pensate per bene altrimenti rischiano di rovinare il gameplay. Una soluzione la si trova e c'è sempre. Ecco a quello che abbiamo pensato:

Con il prossimo riavvio la percentuale di drop delle Armature della Morte (61) sarà alzata, in più sarà possibile craftarle da un NPC.

Buon game a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Marvash
Sono quasi al 90 e fortunatamente sono riuscito grazie alla mia immensa Brav..(culo) a droppare corazza 61 e bypassare lo step del 75, consiglio di risolvere semplicemente mettendo baule corazze a 50 ticket - corazza 61 a scelta 100 ticket e il problema è risolto
 
Con la Patch di oggi è stata inserita la possibilità di craftare l'Armatura 61 utilizzando il Forziere delle Armature della Morte.
Potrete acquistare l'Anima dell'Armatura dal Dungeon Shop utilizzando i Ticket della Morte.
Buon game a tutti!


nMmhrbR.png
 
Anche io me la sento ancora di consigliarlo, dopo 1 settimana di gameplay posso dire che è molto soddisfacente e longevo.
 
Ultima modifica:
[EVENTO]
PRIMA GARA OX

Oggi alle ore 15.00


Lo Spirito della Morte quest'oggi è generoso...
Ha deciso di mettere in palio una delle sue preziosissime Armature...
Messaggio unito automaticamente:

Grazie a tutti i partecipanti!
xwmkLso.jpg
 
Gran bel server studiato nei minimi particolari.
Purtroppo un gameplay del genere ha bisogno di un utenza più elevata che in questo momento viene a mancare non solo in questo server ma su metin in generale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Ultima modifica:
L'unico problema del server è che c'è poco mercato per gli oggetti più rari proprio perché ha bisogno di un'utenza alta per i rate drop che ci sono! C'è da dire che stanno migliorando in termini di numeri, la OX è da prendere con le pinze dato che io ero connesso con 4 account dentro!
 
Il server ha le basi per diventare un colosso, punterei ad una traduzione in inglese, tedesco e rumeno
e di pubblicarlo ovviamente in altri forum internazionali
 
Il server ha le basi per diventare un colosso, punterei ad una traduzione in inglese, tedesco e rumeno
e di pubblicarlo ovviamente in altri forum internazionali
I player esteri non giocherebbero a server italiani.
Comunque sia hai ragione, ha ottime potenzialità di crescita...Spero vada tutto per il meglio!
 
Consiglio. Il GF Visiera fa i fix ogni giorno ed il client non mi è ancora crashato una volta da quando ho iniziato a giocare(4 giorni). Attualmente gioco con solo un ninja cac e riesco a fare tutto dall'exp ai metin ed i boss(partendo dal fatto che in questo server solo il ninja può avvelenare). L'exp è settata in modo che le persone si facciano una caterva di item upp ad ogni fascia di livello riportata poi nell'anello teletrasporto nella sezione Mappe(cosi da upparsi i vari set pvm/pvp). I miei complimenti allo staff che mi sta facendo svegliare alle 6 del mattino per farmare(cosa che non succedeva dai tempi del primo locmt2 quando si facevano i kkk in covo2).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.