D
Deleted member 217255
Ma c'è bisogno della shamana come buffer o si va avanti anche senza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa per il francesismo: continuate cosi a far crescere il server ed i maroni che per ora sono belli grossi dal prodotto che state offrendo alla vostra utenza. Per le persone che chiedono il perchè del potere del blocco chat dato agli helper se aprite la lista amici non troverete GM. Detto questo non penso che lo staff dia fiducia a persone incompetenti(anche gli helper possono sbagliare dio santo non sono i programmatori del server). Faccio ancora i complimenti allo staff poichè a parer mio come detto da alcuni utenti a livello di gameplay ha le basi per diventare un server da 1000+ on con le dovute traduzioni e pubblicità.Ci dispiace per il comportamento di alcuni player in gioco, ma in alcuni momenti del giorno la situazione in gioco era piena di insulti.
Noi GA e GF siamo anche impegnati a fare implementazioni e sistemare/risolvere le vostre segnalazioni. Non solo, mentre facciamo questo, cerchiamo anche di rispondere ed aiutare qualsiasi persona chieda il nostro aiuto.
Avevamo almeno bisogno di una mano per aiutarci a moderare la chat, viste le richieste dei giocatori per un maggiore controllo della chat, cosa che noi con tutte le altre responsabilità che abbiamo, non riusciamo a dare VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO.
Gli è stato dato quindi un momentaneo potere di blocco chat per poterla moderare, fin quando non riusciamo a trovare GM fidati che possano svolgere questo lavoro.
La opzioni erano lasciare libera la chat di insultarsi oppure dare loro il potere di bloccare la chat in caso di bisogno. Noi abbiamo preferito la seconda opzione. Abbiamo fatto una scelta sbagliata?
Ci abbiamo lavorato per troppo tempo per vedere tutto rovinato da persone che si insultano senza motivo.
Perchè si capisce se un server è longevo o meno, già dalla prima settimana di gioco. Ci vuole almeno 1/2 mesi per completare tutti gli equip, quindi direi che per me è longevo.pazzo ha una settimana il server su per giú come fai ad affermare che sia longevole >D?
server bellissimo mi sono divertito molto.. fino al 90.già perchè dopo pensavo almeno di spammarmi centinaia di dung come torre e azarel ma non è cosi visto che le chiavi per entrare dal beran in poi la prendi sicuro dai miniboss che nn riesco mai a fare per via del respawn e della gente che ci dorme anche la notte, e dai metin che sono rarissimi visto la quantita di item upp che devi fare dai dung. cmq per chi non ha una vita sociale e può stare ad aspettare boss e spaccare metin all infinito è bellissimo.
Lavoro 10 ore al giorno e comunque sono al 91 quasi 92 con hwang,pugnali 90 full pvm con pietra medi ed il rissa quasi full anche nei rari. Dedico si e no 3/4 ore al giorno divise tra mattina e notte al server e riesco a fare tutto(da ninja cac). Ovviamente sta tutto nel trovarsi un buon gruppo con cui giocare poichè i dungeon se li fai in coppia ti danno i drop x3 e comunque le gilde sono molto valorizzate. Ho provato anche la fase 100/105 grazie ad un amico e devo dire che non è per nulla stressante. Il tutto sta nell'avere fortuna nel drop(tesori e non) e sapere cosa è più richiesto sul mercato.server bellissimo mi sono divertito molto.. fino al 90.già perchè dopo pensavo almeno di spammarmi centinaia di dung come torre e azarel ma non è cosi visto che le chiavi per entrare dal beran in poi la prendi sicuro dai miniboss che nn riesco mai a fare per via del respawn e della gente che ci dorme anche la notte, e dai metin che sono rarissimi visto la quantita di item upp che devi fare dai dung. cmq per chi non ha una vita sociale e può stare ad aspettare boss e spaccare metin all infinito è bellissimo.
Mai visto i drop x3 in coppia...Lavoro 10 ore al giorno e comunque sono al 91 quasi 92 con hwang,pugnali 90 full pvm con pietra medi ed il rissa quasi full anche nei rari. Dedico si e no 3/4 ore al giorno divise tra mattina e notte al server e riesco a fare tutto(da ninja cac). Ovviamente sta tutto nel trovarsi un buon gruppo con cui giocare poichè i dungeon se li fai in coppia ti danno i drop x3 e comunque le gilde sono molto valorizzate. Ho provato anche la fase 100/105 grazie ad un amico e devo dire che non è per nulla stressante. Il tutto sta nell'avere fortuna nel drop(tesori e non) e sapere cosa è più richiesto sul mercato.
E' una cosa che puoi fare da azrael in poi (lv 80), ieri l'ho fatto per la prima volta ed è davvero così droppi 3 forzieri azrael alla volta (oltre al resto del drop vabbè)Mai visto i drop x3 in coppia...
Confermo quanto detto da Centipede, da Azrael in poi se fai il dungeon in gruppo (compare proprio l'opzione) droppi il triplo della roba. Ovviamente, il dungeon è molto più difficile, e se per esempio andate in 2 al livello 80 a fare azrael, senza almeno metà equipaggiamento livello 80, la vedo dura farlo.Mai visto i drop x3 in coppia...
Mai visto i drop x3 in coppia...