✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma c'è bisogno della shamana come buffer o si va avanti anche senza?

Ultima modifica da un moderatore:
gameplay merita

può significare qualsiasi cosa..gli helper immagino siano a stretto contatto con lo staff e quindi sanno in anticipo o comunque nel dettaglio certe sanzioni..hai postato giusto quelle 3 righe..successivamente potrebbe esserci la risposta dell helper dove dice di non avere sti poteri o confermare di averli..potrebbe anche essere vero tutto ciò siccome gli helper nel chiama risultano "staff" e non come in altri server semplici player con la targhetta [H] e col nome del regno..sarebbe gradita una risposta da parte dello staff per chiarire la vicenda..

Ci dispiace per il comportamento di alcuni player in gioco, ma in alcuni momenti del giorno la situazione in gioco era piena di insulti.
Noi GA e GF siamo anche impegnati a fare implementazioni e sistemare/risolvere le vostre segnalazioni. Non solo, mentre facciamo questo, cerchiamo anche di rispondere ed aiutare qualsiasi persona chieda il nostro aiuto.
Avevamo almeno bisogno di una mano per aiutarci a moderare la chat, viste le richieste dei giocatori per un maggiore controllo della chat, cosa che noi con tutte le altre responsabilità che abbiamo, non riusciamo a dare VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO.
Gli è stato dato quindi un momentaneo potere di blocco chat per poterla moderare, fin quando non riusciamo a trovare GM fidati che possano svolgere questo lavoro.
La opzioni erano lasciare libera la chat di insultarsi oppure dare loro il potere di bloccare la chat in caso di bisogno. Noi abbiamo preferito la seconda opzione. Abbiamo fatto una scelta sbagliata?

Ci abbiamo lavorato per troppo tempo per vedere tutto rovinato da persone che si insultano senza motivo.

Ci dispiace per il comportamento di alcuni player in gioco, ma in alcuni momenti del giorno la situazione in gioco era piena di insulti.
Noi GA e GF siamo anche impegnati a fare implementazioni e sistemare/risolvere le vostre segnalazioni. Non solo, mentre facciamo questo, cerchiamo anche di rispondere ed aiutare qualsiasi persona chieda il nostro aiuto.
Avevamo almeno bisogno di una mano per aiutarci a moderare la chat, viste le richieste dei giocatori per un maggiore controllo della chat, cosa che noi con tutte le altre responsabilità che abbiamo, non riusciamo a dare VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO.
Gli è stato dato quindi un momentaneo potere di blocco chat per poterla moderare, fin quando non riusciamo a trovare GM fidati che possano svolgere questo lavoro.
La opzioni erano lasciare libera la chat di insultarsi oppure dare loro il potere di bloccare la chat in caso di bisogno. Noi abbiamo preferito la seconda opzione. Abbiamo fatto una scelta sbagliata?

Ci abbiamo lavorato per troppo tempo per vedere tutto rovinato da persone che si insultano senza motivo.
Chiedo scusa per il francesismo: continuate cosi a far crescere il server ed i maroni che per ora sono belli grossi dal prodotto che state offrendo alla vostra utenza. Per le persone che chiedono il perchè del potere del blocco chat dato agli helper se aprite la lista amici non troverete GM. Detto questo non penso che lo staff dia fiducia a persone incompetenti(anche gli helper possono sbagliare dio santo non sono i programmatori del server). Faccio ancora i complimenti allo staff poichè a parer mio come detto da alcuni utenti a livello di gameplay ha le basi per diventare un server da 1000+ on con le dovute traduzioni e pubblicità.

pazzo ha una settimana il server su per giú come fai ad affermare che sia longevole >D?
Perchè si capisce se un server è longevo o meno, già dalla prima settimana di gioco. Ci vuole almeno 1/2 mesi per completare tutti gli equip, quindi direi che per me è longevo.
Fai conto che in poco più di una settimana di gioco ho completato solo l'equip pvm, manco final perchè mi mancano da fare elmo e scudo 100.
Ora, non ho nemmeno completato metà equip da rissa, ma fai conto che io sto viaggiando solamente perchè abbiamo una gilda molto attiva, siamo in 7/8 player attivi che si aiutano costantemente tra di loro.

Tra l'altro, Gilda Axtone sta cercando nuove leve da far entrare, minimo livello 90 così da poter fare tutti i dungeon gilda senza problemi.
Regno Chunjo.

Peccato che io non abbia più la voglia di un tempo .. sarà che è estate , sarà che ormai gioco a metin da quando c’era omega e revange.. però ciò non toglie che questo sia un grandissimo server ! Tra l’altro il GF è una persona ottima , ti ascolta in tutto , non è diffidente come la maggior parte dei GF presenti sul campo ! Per chi ha voglia di giocare a metin questo è senza dubbio il top server !! E credetemi .. ve lo dice uno che odia gli old style .
Un saluto a tutta la comunità , divertitevi tantissimo perché ripeto , MERITA ! In game sono OTrack ci si becca in gioco quando entrerò ogni tanto ☺

Gameplay gradevole, soprattutto TESTATO ed alla portata di tutti.
Prima volta dopo parecchio tempo un server in cui non ti limiti a spaccare metin come un bot h24.
Sistema di gilda innovativo che riesce (finalmente) a dare un senso alla parola "gilda".
Server creato da PLAYER, con esperienza alle spalle e non da pseudo-staffer di server di minecraft.
Giocateci ok? Ok

E' stato implementato il nuovo sistema di Craft.
Sarà utilizzabile anche per uppare le pietre.
In base alla vostra necessità è possibile uppare una pietra per volta oppure scegliere la quantità (fino a 250) con un solo click.
Inoltre durante il craft di un'Arma o Armatura i bonus e le pietre verranno trasferiti al nuovo oggetto.

EtcT8wH.png

Cogliamo anche l'occasione per ringraziarvi del continuo supporto che ci state dando, l'utenza sta crescendo sempre di più e ora siamo davvero tanti. Grazie a tutti!

Server spettacolare, mi sembra di averlo gia detto, ci tengo a dirvi 2 cosette da nulla nel caso voleste sistemarle, piu che altro per comodità.
Il falso positivo nel patcher che ad ogni patch me lo fa finire in quarantena anche con win defender e soprattutto, ,la possibilità di tenere aperti client di altri server mentre si gioca. Se provo ad aprire Dracarys con metin2it aperto non mi fa gli aggiornamenti e non so se è risolvibile.

server bellissimo mi sono divertito molto.. fino al 90.già perchè dopo pensavo almeno di spammarmi centinaia di dung come torre e azarel ma non è cosi visto che le chiavi per entrare dal beran in poi la prendi sicuro dai miniboss che nn riesco mai a fare per via del respawn e della gente che ci dorme anche la notte, e dai metin che sono rarissimi visto la quantita di item upp che devi fare dai dung. cmq per chi non ha una vita sociale e può stare ad aspettare boss e spaccare metin all infinito è bellissimo.

server bellissimo mi sono divertito molto.. fino al 90.già perchè dopo pensavo almeno di spammarmi centinaia di dung come torre e azarel ma non è cosi visto che le chiavi per entrare dal beran in poi la prendi sicuro dai miniboss che nn riesco mai a fare per via del respawn e della gente che ci dorme anche la notte, e dai metin che sono rarissimi visto la quantita di item upp che devi fare dai dung. cmq per chi non ha una vita sociale e può stare ad aspettare boss e spaccare metin all infinito è bellissimo.

In realtà proprio oggi hanno aumentato la quantità di drop delle chiavi dai metin.
Poi voglio dire, ho la mia vita sociale, dedico il giusto tempo a lavoro metin e vita, eppure mi sto comunque divertendo un mondo.

Lavoro 10 ore al giorno e comunque sono al 91 quasi 92 con hwang,pugnali 90 full pvm con pietra medi ed il rissa quasi full anche nei rari. Dedico si e no 3/4 ore al giorno divise tra mattina e notte al server e riesco a fare tutto(da ninja cac). Ovviamente sta tutto nel trovarsi un buon gruppo con cui giocare poichè i dungeon se li fai in coppia ti danno i drop x3 e comunque le gilde sono molto valorizzate. Ho provato anche la fase 100/105 grazie ad un amico e devo dire che non è per nulla stressante. Il tutto sta nell'avere fortuna nel drop(tesori e non) e sapere cosa è più richiesto sul mercato.

Lavoro 10 ore al giorno e comunque sono al 91 quasi 92 con hwang,pugnali 90 full pvm con pietra medi ed il rissa quasi full anche nei rari. Dedico si e no 3/4 ore al giorno divise tra mattina e notte al server e riesco a fare tutto(da ninja cac). Ovviamente sta tutto nel trovarsi un buon gruppo con cui giocare poichè i dungeon se li fai in coppia ti danno i drop x3 e comunque le gilde sono molto valorizzate. Ho provato anche la fase 100/105 grazie ad un amico e devo dire che non è per nulla stressante. Il tutto sta nell'avere fortuna nel drop(tesori e non) e sapere cosa è più richiesto sul mercato.
Mai visto i drop x3 in coppia...

Confermo quanto detto da Centipede, da Azrael in poi se fai il dungeon in gruppo (compare proprio l'opzione) droppi il triplo della roba. Ovviamente, il dungeon è molto più difficile, e se per esempio andate in 2 al livello 80 a fare azrael, senza almeno metà equipaggiamento livello 80, la vedo dura farlo.

Notevole aumento dei players, saremmo sui 200 medi on con picchi da 300, quasi arrivati ai 1k in 24h. Il commercio inizia ad essere veloce e bilanciato tranne per gli items rari che necessitano di ancora altri players, sperando che arrivino. Non fermatevi adesso, continuate ad implementare e pubblicizzare il server, dobbiamo arrivare almeno ai 500 circa purchè il server (per come è impostato), renda al massimo!
Consiglierei un evento drop, costumi, qualcosa del tipo che utilizzano i colossi per invogliare ancora di più!

Server con gameplay lineare, fluido e piuttosto intuitivo. Tutte le classi sono utili (ninja soprattutto) e ben bilanciate nella fase pvm (forse solo il nero in pvm è un po' meh). Per il pvp è ancora presto per parlare, ma dubito che si avranno delusioni. Speriamo che l'utenza aumenti ancora, progetti così sono più unici che rari. Gli staffer sono disponibilissimi e non sono i soliti montati a cui devi fare del lei se no piangono.

Anche per chi legge la conversazione magari è utile spiegare che i dungeon di gruppo droppano il triplo di quello in singolo. Ciò facilita sia chi ha un gruppo di amici con cui gira i server, sia chi gioca da solo con doppio pg (la maggioranza dei dungeon se non tutti è fattibile in due con un buon equip) e sia chi magari cerca gruppo in game perché conviene effettivamente farli così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom