✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando arriverai a liv over100 ne riparliamo, @Idrosbirro come ti chiami in game? tienimelo

IdroSbirro o Runa, penso mi trovi più spesso ON su Runa. Io comunque non so chi tu sia ma non ho mai letto uno spam in chiama di "Compro cristallo d'acqua" pertanto immagino ti risulti difficile comprare qualcosa se non scrivi nei canali di comunicazione corretti. Tanti non mettono in negozio per sentire offerte come dicevo prima, ma immagino sia più facile criticare senza sforzarsi :rofl: Attendo un tuo messaggio!

quando arriverai a liv over100 ne riparliamo, @Idrosbirro come ti chiami in game? tienimelo
Io ho un ninja al 102 ed un war al 104 e riesco a vendere e comprare tutto. A volte mi sveglio che ho io negozio vuoto e devo rifarlo. Si vende tutto quá dagli item upp villo 2 a quelli craft dei boss mappa 80(atla2) e monti tonanti. Basta trovare le persone giuste a cui appioppare gli item al prezzo che vuoi(in questo sono un maestro). Se vedessi più item upp in giro vuol dire che verranno deprezzati e ci saranno molte più persone con i set pvm/pvp final(cosa che lo staff non vuole per mantenere un po' di competitività). Lo so è snervante fare 500 generali o boss mappa 100 e non droppa nulla.

Il commercio per me ci sta. Concordo sul fatto che sia incentrato più sugli scambi che sulla vendita in denaro, ma il commercio in sè va bene. Le uniche cose che trovo snervanti in questo set sono il fatto che i papiri del fabbro se ne farmano davvero pochi (almeno fin dove sono arrivato io), e il cooldown del beran. Il beran è un boss in cui dal forziere le cose utili che possono uscire sono 2, cuore e tesoro. Ma vista l'ampia gamma di cose che possono uscire oltre a queste 2, un'ora di cooldown è abbastanza snervante. Pure perchè io come ninja cac se non faccio hwang non posso andare a fare metin nella zona successiva perchè non reggo (ho tutto equip final con full 6/7). A parte queste due cose, il server mi sta intrattenendo davvero molto lo consiglio.

DOMANI SABATO 11 07 2020

15:00 - 16:00 EVENTO LUCE DI LUNA
21:00 - 22:00 EVENTO LUCE DI LUNA

Riporto quanto scritto sul Discord anche su Inforge, per chi non fosse munito di cotanta tecnologia!

Il commercio per me ci sta. Concordo sul fatto che sia incentrato più sugli scambi che sulla vendita in denaro, ma il commercio in sè va bene. Le uniche cose che trovo snervanti in questo set sono il fatto che i papiri del fabbro se ne farmano davvero pochi (almeno fin dove sono arrivato io), e il cooldown del beran. Il beran è un boss in cui dal forziere le cose utili che possono uscire sono 2, cuore e tesoro. Ma vista l'ampia gamma di cose che possono uscire oltre a queste 2, un'ora di cooldown è abbastanza snervante. Pure perchè io come ninja cac se non faccio hwang non posso andare a fare metin nella zona successiva perchè non reggo (ho tutto equip final con full 6/7). A parte queste due cose, il server mi sta intrattenendo davvero molto lo consiglio.
Pienamente d'accordo, fatti 25 beran e ho droppato solo cristalli, quindi mi trovo bloccato, ha 1 ora di cooldown, vanno rimosse un bel po di cavolate dal forziere o diminuito anche di molto il coldown. Potrebbe anche avere 0 coldown tanto droppa 1 volta ogni secolo al momento e le chiavi non sono istantaneamente reperibili

Pienamente d'accordo, fatti 25 beran e ho droppato solo cristalli, quindi mi trovo bloccato, ha 1 ora di cooldown, vanno rimosse un bel po di cavolate dal forziere o diminuito anche di molto il coldown. Potrebbe anche avere 0 coldown tanto droppa 1 volta ogni secolo al momento e le chiavi non sono istantaneamente reperibili
Forse è settato per chi probabilmente non ha niente da fare, chi lavora o altro riuscirà si e no a farsi 3 beran al giorno massimo.

Forse è settato per chi probabilmente non ha niente da fare, chi lavora o altro riuscirà si e no a farsi 3 beran al giorno massimo.

(Non gioco più in questo server)
Ti faccio un rapido schemino:
Se per te che hai poco tempo risulta normale come difficoltà, vorrà dire che chi spende il triplo del tuo tempo si troverà a giocare un fun-pvp.

Non esistono prezzi esorbitanti su metin, il prezzo di un oggetto è dato dalla reperibilità dell'oggetto stesso.
Esempio stupido : Io ho 3 perle rosse, sono l'unico atm o comunque io e pochi altri ad averle, tu che vuoi prendere la perla come puoi pretendere di stabilire il prezzo?
Puoi sentire il mio prezzo e poi confrontarlo coi prezzi degli altri o farti un equip e andartele a droppare.
Il mercato lo fanno i player e chi ha il monopolio su determinati item fa il prezzo degli item stessi.
Non gioco qua, né sto cercando di difendere il server, sono solo intervenuto perché certe cose nel 2020 non si possono leggere.
Se non hai money per comprare puoi farmare altro e venderlo o fare trade o andarti a droppare gli item di cui hai bisogno, su metin è sempre stato così.

Da Azrael in poi se fai i dungeon con due pg droppi x3, quindi le probabilità si alzano.

Ultima modifica:
Non esistono prezzi esorbitanti su metin, il prezzo di un oggetto è dato dalla reperibilità dell'oggetto stesso.
Il mercato lo fanno i player e chi ha il monopolio su determinati item fa il prezzo degli item stessi.
E' vero che se girano pochi oggetti i pochi che li vendono indirizzano i prezzi, ma è anche vero che il valore di un oggetto risiede nella richiesta di quest'ultimo. Se tu hai 3 perle (un esempio a caso) ma non riesci a venderle perchè in una fase del gioco in particolare magari non servono, anche se rare il loro valore sarà comunque basso perchè la maggior parte dei giocatori non le richiede, ergo, non le comprano. Se non si riesce a raggiungere un compromesso tra l'offerta e la richiesta non esiste commercio, non è a senso unico purtroppo.
Tutto questo per dire che, sono d'accordo sul fatto che il prezzo di mercato di un oggetto dipenda dalla sua reperibilità, ma è anche molto influenzato dalla richiesta da parte dei players.

E' vero che se girano pochi oggetti i pochi che li vendono indirizzano i prezzi, ma è anche vero che il valore di un oggetto risiede nella richiesta di quest'ultimo. Se tu hai 3 perle (un esempio a caso) ma non riesci a venderle perchè in una fase del gioco in particolare magari non servono, anche se rare il loro valore sarà comunque basso perchè la maggior parte dei giocatori non le richiede, ergo, non le comprano. Se non si riesce a raggiungere un compromesso tra l'offerta e la richiesta non esiste commercio, non è a senso unico purtroppo.
Tutto questo per dire che, sono d'accordo sul fatto che il prezzo di mercato di un oggetto dipenda dalla sua reperibilità, ma è anche molto influenzato dalla richiesta da parte dei players.
Nelle fattispecie il cristallo d'acqua è richiesto, come in generale sono richieste le perle, ho usato un item up come esempio, ma non a caso, se tu vuoi avanzare verso lo step successivo del gioco hai bisogno di migliorare il tuo gear, i venditori fanno leva su questo, il mercato degli item up è l'unico mercato che sarà sempre attivo, se si ferma il commercio degli item up il server muore, e fidati se ne hai veramente la necessità di in determinato item per andare avanti lo paghi caro e te ne sbatti, perché poi la settimana dopo sarai tu a rivenderlo caro al nuovo ciclo di player che necessitano di migliorarsi il gear, è una ruota.
Poi ovviamente con l'aumento di oggetti il prezzo si stabilizza, come è giusto che sia.

Uno dei server italiani migliori mai creati, davvero innovativo quando divertente ma soprattutto, SI PUÒ GIOCARE CON UN CLIENT. Ragazzi di che stiamo parlando? Ci sono Shamy e Ninja che possono farsi tutto il pvm da SOLI, classi bilanciate(al pvp non sono arrivato) perfettamente nel pvm. Complimenti davvero per il progetto, gameplay per nulla monotono tranne in alcune piccole fasi anche se comunque si tratta pur sempre di metin, il farm ci sarà sempre ma qui almeno non é pesante. L'unica pecca è che arrivati al livello 75 bisogna letteralmente grindare la torre per corazza 61 (diventa hwang final pvm) e per evolvere la insanguinata alla velenosa che senza quel pelo di fortuna si é costretti a farla davvero plurime decine di volte; PERÒ, almeno una scalata dura massimo 7/8 min
Oltre questa piccola pecca non trovo altri difetti, davvero gran bel server godibilissimo anche dedicandoci poco tempo al giorno :D

Oggi Sabato 11.07.20
dalle ore 15.00 alle 16.00 e dalle 21.00 alle 22.00

Sarà attivo l'EVENTO Forziere Luce di Luna!

Droppabile da qualsiasi mostro entro un range di 15 livelli "sopra e sotto"

Scoprite in gioco quali preziosi oggetti contiene...

un piccolo spoiler...
Potrete trovare anche i nuovi sigilli di
Garuda e Antares!

svas6H5.png

Ultima modifica:

Continuo ad aspettare il tuo PM per venderti a 1.5kkk il Cristallo d'acqua, eh! Oppure prima la pantomima che nessuno vendeva nulla era solo per criticare a gratis e ora che ti propongo di venderti gli item che ti servono cambi discorsi e passi al discorso "eeee ma se nn c o tempo cm fcc a fare dungeon?!"
Io lavoro quaranta ore a settimana e riesco a fare tutto facendo un paio di dungeon al giorno, penso che ormai tutti abbiano un lavoro o studino e riescano a conciliare il nerding col resto.

Continuo ad aspettare il tuo PM per venderti a 1.5kkk il Cristallo d'acqua, eh! Oppure prima la pantomima che nessuno vendeva nulla era solo per criticare a gratis e ora che ti propongo di venderti gli item che ti servono cambi discorsi e passi al discorso "eeee ma se nn c o tempo cm fcc a fare dungeon?!"
Io lavoro quaranta ore a settimana e riesco a fare tutto facendo un paio di dungeon al giorno, penso che ormai tutti abbiano un lavoro o studino e riescano a conciliare il nerding col resto.
Lascialo stare domani sarà qua a dire top server ecc. E lunedì riparte diffamandolo a destra e a sinistra. Magari ha fallito un upp e con sto caldo ha dato fastidio.

Ultima modifica:
A quasi un mese dall'apertura ancora 0 competizione - classico dei pserver italiani - , il 99% dei player non è a conoscenza della mappa gilda (è una miniera d'oro :orgoglio:) o gli piace fare gli npc in villo1 ohibò.

Il server non merita questi player medi italiani, che ahimè girovagano come tante pecorelle sul primo server feccia che apre.
Deluso da questa community.

A quasi un mese dall'apertura ancora 0 competizione - classico dei pserver italiani - , il 99% dei player non è a conoscenza della mappa gilda (è una miniera d'oro :orgoglio:) o gli piace fare gli npc in villo1 ohibò.

Il server non merita questi player medi italiani, che ahimè girovagano come tante pecorelle sul primo server feccia che apre.
Scritto da un player medio rende la pillola ancora più amara.

Io per esempio vorrei andare in quella magnifica miniera d'oro che citi, ma c'è solo un piccolo problema, la gilda CANCERS, essendo in 8 pg, in una gilda da 5 attivi, non riusciamo a contestarli, e quindi tengono il "territorio", quindi niente dovrò finire equip e si va.

Secondo me sei tipo la prima ”pecorella” che sta senza Gilda e non va in mappa globale perché ti garantisco che c’è da scannarsi la dentro. Stai giocando a DoraLesploratricemt2 mi sa

Secondo me sei tipo la prima ”pecorella” che sta senza Gilda e non va in mappa globale perché ti garantisco che c’è da scannarsi la dentro. Stai giocando a DoraLesploratricemt2 mi sa
Ancora non ci si scanna in mappa gilda, spero accada presto!

Con la Patch di oggi è stata aggiornata la "Landa Desolata"
con una nuova mappa esclusiva presente solo su
logo2.png

Ricordiamo che questa mappa è globale per tutte le Gilde,
prevali sulle altre per ottenere ambite ricompense!

Nella guida presente nel nostro canale Discord troverete tutte le informazioni riguardanti
il terreno di gilda e l'accesso per questa mappa.

La vostra Gilda sarà pronta a questa sfida?...

map1.png

TxzXrRy.png

g8isMLO.jpg

unknown.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom