Offline ✯ - DRACARYS - ✯ START UFFICIALE 19/06/20 - [✧New Balance✧ 8 Classi] - SERVER ONLINE - ✹ [NEW UPDATE] !!! * EVENTO SAN VALENTINO * !!! ✹

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, il gameplay è veramente piatto e lineare fino al 70, non sono andato avanti perchè mi seccava parecchio, poi funziona ogni tipo di hack possibile e immaginabile.
Arrivato al 70 hai già fatto 4 diversi Dungeon (Sotterraneo dei Banditi, Caverna degli Orchi, Stanza degli Aracnidi, Tempio dello Zodiaco (1° Piano).
(6 Dungeon se vogliamo contare anche Terra di Plague e Abissi Profondi attualmente attivi come Evento)
Da ogni dungeon e mappa in cui fin'ora hai expato hai trovato oggetti utili al miglioramento del tuo equipaggiamento da PVM e hai iniziato a trovare i primi oggetti per il PVP.
Posso chiederti quale tipo di gameplay non reputeresti piatto e lineare? Cosa ti piacerebbe fare in questi primi 70 livelli?
Abbiamo ricevuto molti complimenti per il gameplay dei primi livelli, ci farebbe piacere sapere più nello specifico sapere cosa a te non è piaciuto.
 
Ultima modifica:
3° TORNEO VICTORIOUS
DOMENICA 31 GENNAIO


L'Evento si svolgerà nella nuova arena esclusiva creata per Dracarys!

qt1ZTe5.jpg

7IULFJb.jpeg

DhZPvcv.jpg



Un super ringraziamento a K1ll3rK1ng per la realizzazione della nuova Arena!
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Arrivato al 70 hai già fatto 4 diversi Dungeon (Sotterraneo dei Banditi, Caverna degli Orchi, Stanza degli Aracnidi, Tempio dello Zodiaco (1° Piano).
(6 Dungeon se vogliamo contare anche Terra di Plague e Abissi Profondi attualmente attivi come Evento)
Da ogni dungeon e mappa in cui fin'ora hai expato hai trovato oggetti utili al miglioramento del tuo equipaggiamento da PVM e hai iniziato a trovare i primi oggetti per il PVP.
Posso chiederti quale tipo di gameplay non reputeresti piatto e lineare? Cosa ti piacerebbe fare in questi primi 70 livelli?
Abbiamo ricevuto molti complimenti per il gameplay dei primi livelli, ci farebbe piacere sapere più nello specifico sapere cosa a te non è piaciuto.

Prove di funzionamento hack?
Che prove devo darti? Scarica lalaker e prova tu stesso.
 
Grazie della segnalazione, provvederemo a sistemare le protezioni :) Gli account che dovessero riuscire ad utilizzare bot/hack vengono comunque bannati.
Siamo molto impegnati al momento con alcuni lavori al server, che speriamo di potervi mostrare presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Allora Idrosbirro usava hack :D
IdroSbirro non gioca più da mo proprio perché non funzionava un pazzo, avessi bottato pesante sarei stato top 1 :kek: Comunque, quel video era per dimostrargli che non è l'unico furbo al mondo e che se vuole perculare qualcuno ha sbagliato persona :kek: Detto ciò, torno a giocare su server meno seri che c'ho già Viserion che mi citofona a casa
 
Ultima modifica da un moderatore:
IdroSbirro non gioca più da mo proprio perché non funzionava un pazzo, avessi bottato pesante sarei stato top 1 :kek: Comunque, quel video era per dimostrargli che non è l'unico furbo al mondo e che se vuole perculare qualcuno ha sbagliato persona :kek: Detto ciò, torno a giocare su server meno seri
Qua l unico furbo sei tu che usa le hack per giocare ridicolo
Messaggio unito automaticamente:

Dopo aver sputtanato lo STAFF su Discord sono stato bannato visto che fanno favoritismi verso i player che shoppano queste sono le prove per quanto sono ridicoli....dicendo che io uso le hack ma in realtà sono stato bannato poco fa dopo aver messo tutti gli screen su Discord se volete le prove vocali dello STAFF basta scrivermi qui in privato
 
Qua l unico furbo sei tu che usa le hack per giocare ridicolo
Messaggio unito automaticamente:

Dopo aver sputtanato lo STAFF su Discord sono stato bannato visto che fanno favoritismi verso i player che shoppano queste sono le prove per quanto sono ridicoli....dicendo che io uso le hack ma in realtà sono stato bannato poco fa dopo aver messo tutti gli screen su Discord se volete le prove vocali dello STAFF basta scrivermi qui in privato per il momento vi allego solo qualche screen
Insegna agli angeli a usare lalaker nei tornei PVP cucciolino, io te lo dissi che tanto ti bannavano perché se pensi di essere più furbo degli altri devi anche dimostrarlo. Fare un duello in cui usi prodamage e la vita con una spadata gli passa da 24k a 7k non è molto intelligente, poi usare lalaker nel 2021 vabbè si commenta da solo. Spayk non è un pazzo di nessuno, non fa parte dello STAFF e la sua opinione in merito è carta straccia, come ho ampiamente dimostrato io in villo era palese ne facessi uso ed è ancora più ridicolo il fatto che neghi e che anzi accusi di favorire player che shoppano.

Un bacetto stellare dal futuro per far compagnia al tuo pg
 
Insegna agli angeli a usare lalaker nei tornei PVP cucciolino, io te lo dissi che tanto ti bannavano perché se pensi di essere più furbo degli altri devi anche dimostrarlo. Fare un duello in cui usi prodamage e la vita con una spadata gli passa da 24k a 7k non è molto intelligente, poi usare lalaker nel 2021 vabbè si commenta da solo. Spayk non è un pazzo di nessuno, non fa parte dello STAFF e la sua opinione in merito è carta straccia, come ho ampiamente dimostrato io in villo era palese ne facessi uso ed è ancora più ridicolo il fatto che neghi e che anzi accusi di favorire player che shoppano.

Un bacetto stellare dal futuro per far compagnia al tuo pg
Infatti se è come dici tu ce io usavo hack venivo bannato sabato dopo l accaduto non oggi dopo averli sputtanati
 
Nel mese di febbraio verranno introdotte nuove tipologie di torneo oltre al classico 1 vs 1 ;)
Vi ricordo che questa domenica si svolgerà il Torneo Victorious,
le iscrizioni vanno effettuate nel nostro canale Discord.


3° TORNEO VICTORIOUS
DOMENICA 31 GENNAIO


L'Evento si svolgerà nella nuova arena esclusiva creata per Dracarys!

qt1ZTe5.jpg

7IULFJb.jpeg

DhZPvcv.jpg



Un super ringraziamento a K1ll3rK1ng per la realizzazione della nuova Arena!
 
  • Mi piace
Reazioni: Txeyo e zSpayk
8 classi in che senso? Ci sono nuovi classi?
Di solito sono:
1) war corpo
2) war mente
3) shamano cura
4) shamano drago
5) sura am
6) sura nero
7) ninja arco
8) ninja cac
Quindi sono 8 di solito nei server, non capisco perché specificarlo nel titolo! E' come se un server specificasse che si ha la terza mano, non ha senso specificarlo...almeno secondo il mio parere
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
nessuna nuova classe..
penso si debba guardare tutto l'insieme ovvero "new balance 8 classi" .. un modo come tanti per stare a dire che hanno bilanciato tutte e 8 le classi e sta cosa non la trovi ovunque quindi "ci sta" indicarla nel titolo..sempre se l'ho interpretata bene..
 
nessuna nuova classe..
penso si debba guardare tutto l'insieme ovvero "new balance 8 classi" .. un modo come tanti per stare a dire che hanno bilanciato tutte e 8 le classi e sta cosa non la trovi ovunque quindi "ci sta" indicarla nel titolo..sempre se l'ho interpretata bene..

Quindi in questo server posso vedere uno shamano cura vincere contro un sura nero? Cosa s'intende con "balance"? Che tutte le classi in pvp fanno gli stessi danni? Quindi che senso ha scegliere un sura nero ed exparlo a fatica se poi un sura am fa gli stessi danni del nero?
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Quindi in questo server posso vedere uno shamano cura vincere contro un sura nero?
sul pvp non mi esprimo perchè non so effettivamente com'è su questo server però parlando in generale se anche dovesse essere possibile battere un sura nero con un cura non ci vedrei nulla di scandaloso..l'importante è avere qualche possibilità con qualsiasi razza contro qualsiasi altra razza..un equilibrio che dubito si trovi in alcun server ma qui ripeto non so come son messi al riguardo..
per balance dovrebbero riferirsi alle classi equilibrate..da quanto ricordo lo sono in pvm quindi dovresti poter fare tutto in pvm con qualsiasi razza/dottrina..magari con le dovute differenze (se non erro c'è tipo il ninja che ha il vantaggio di essere l'unico a poter avvelenare i boss quindi pare se la siano studiata)
infine per la scelta della razza c'è da dire che se qui ti è permesso fare tutto in pvm con qualsiasi razza significa che se starti col tuo pg preferito in pvp non dovrai poi crearne altri successivamente..per esempio starti con un sura nero..magari arranca un po' nel pvm ma comunque fai tutto però alla fine ti ritrovi il pg che preferisci per il pvp..per risposte "certe" ed ulteriori dettagli dovresti parlarne con lo staff direttamente, comunque parere personale..se ti incuriosisce il server provalo..non ti fossilizzare su qualche frase o parola della presentazione..
 
  • Mi piace
Reazioni: Jamo
Quindi in questo server posso vedere uno shamano cura vincere contro un sura nero? Cosa s'intende con "balance"? Che tutte le classi in pvp fanno gli stessi danni? Quindi che senso ha scegliere un sura nero ed exparlo a fatica se poi un sura am fa gli stessi danni del nero?
Beh il nero può essere battuto da chiunque
 
sul pvp non mi esprimo perchè non so effettivamente com'è su questo server però parlando in generale se anche dovesse essere possibile battere un sura nero con un cura non ci vedrei nulla di scandaloso..l'importante è avere qualche possibilità con qualsiasi razza contro qualsiasi altra razza..un equilibrio che dubito si trovi in alcun server ma qui ripeto non so come son messi al riguardo..
per balance dovrebbero riferirsi alle classi equilibrate..da quanto ricordo lo sono in pvm quindi dovresti poter fare tutto in pvm con qualsiasi razza/dottrina..magari con le dovute differenze (se non erro c'è tipo il ninja che ha il vantaggio di essere l'unico a poter avvelenare i boss quindi pare se la siano studiata)
infine per la scelta della razza c'è da dire che se qui ti è permesso fare tutto in pvm con qualsiasi razza significa che se starti col tuo pg preferito in pvp non dovrai poi crearne altri successivamente..per esempio starti con un sura nero..magari arranca un po' nel pvm ma comunque fai tutto però alla fine ti ritrovi il pg che preferisci per il pvp..per risposte "certe" ed ulteriori dettagli dovresti parlarne con lo staff direttamente, comunque parere personale..se ti incuriosisce il server provalo..non ti fossilizzare su qualche frase o parola della presentazione..
Ma infatti è quello il punto, se bilanci tutte le categorie vuol dire che tutte le categorie fanno gli stessi danni, ergo non ha senso avere 8 categorie se tutte fanno il danno uguale.
Non so cos'abbiano realmente bilanciato, ma se hanno fatto un porcata del tipo "tutti i pg fanno gli stessi danni" allora mi sa che ci sta qualche problema di fondo.
Da sempre ci sono razze più forti di altre, questo perché sono forti in pvp mentre in pve fanno pena (nero), ci sono quelle bilanciate come il bianco, ci sono quelle che vanno solo a spadate (corpo) o ci sono i mentali che non fanno danni in pvm, sono dei pro e contro che qualsiasi mmo ha sulla faccia della terra, bilanciare i danni che fanno nel pvp non avrebbe senso...
 
per quanto riguarda il pvm l'equilibrio non è stato creato mettendo in pari i danni..quindi questo significa che un corporale fa sempre più di un ninja e cosi via..semplicemente se entri in dungeon da ninja o war o shamy quel che sia..sei certo di uscirne "vittorioso" cosa che non è proprio presente in tutti i server..c'è da dire che ora molti cercano il server dove si è autonomi dove si fa tutto con un solo pg etc..molti server lo permettono ma con compromessi del tipo "si fai tutto da solo ma con war corpo o sura am" , qui fai tutto con qualsiasi razza/dottrina, io lo vedo un " in più " non vedo nulla di insensato o sbagliato..
per il pvp ripeto me ne tiro fuori non ho idea di come sia su questo server..però ti dico..ognuno ragiona giustamente a modo suo..in base ai propri punti di vista etc..tu "accetti" il fatto che ci siano razze/dottrine portate per il pvm ma meno in pvp e viceversa..mentre ci sono molti altri utenti che sta cosa la vedono come un difetto del server e vogliono un server dove con qualsiasi razza hai possibilità di battere qualsiasi altra razza..non si può accontentare tutti..non so qui lo staff come ha gestito la cosa quindi ripeto contattali magari in privato e chiedi delucidazioni..poi scegli se ti aggrada o meno il server..
 
@uJTora
Avendo giocato il server fino ad un po' di tempo fa, completando i vari set da pvp mono ( giocando da war corpo) posso quotare completamente @Marvash in tutto ciò che ha espresso sul server e per quanto mi ricordo, drago e nero nel pvp erano i migliori. Fatto sta che il pregio di questo server è proprio la possibilità di poter giocare con tutte le classi e razze senza difficoltà, lasciando comunque al war più "velocità" nel pvm rispetto le altre. Perlomeno, questo evita di doverti fare per forza appunto il classico pg da farm. É l'unico server in cui mi sono mai divertito nel pvm con un ninja arco per dirti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.