Offline ✯Project-X®✯ Really Oldstyle✯100% Shop in Game✯100% OldStyle ✯ Apertura 6 Dicembre ore 15:00!✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parere mio il server all inizio era un ottimo server, veramente bello
ho lasciato x il fatto delle discriminazioni razziali, sono rimasto profondamente deluso dallo staff che se ne lavato le mani
neanche una risposta qua su inforge, questa è la vera risposta riguardo al fatto che l utenza è diminuita drasticamente, da 200 e passa a 40 utenti? forse meno? detto questo, si è capito subito di che pasta è fatto lo staff, ora tutti quei player sono da un altra parte , dove c'è serieta' competenza e soprattutto divertimento ciao :D
 
A parere mio il server all inizio era un ottimo server, veramente bello
ho lasciato x il fatto delle discriminazioni razziali, sono rimasto profondamente deluso dallo staff che se ne lavato le mani
neanche una risposta qua su inforge, questa è la vera risposta riguardo al fatto che l utenza è diminuita drasticamente, da 200 e passa a 40 utenti? forse meno? detto questo, si è capito subito di che pasta è fatto lo staff, ora tutti quei player sono da un altra parte , dove c'è serieta' competenza e soprattutto divertimento ciao :D

Io non capisco per esempio come tu possa lasciare un server perché c'è della gente, che gioca al medesimo server, che scrive insulti di natura razzista. Ma su quale logica? Ma che te ne fotte se un tizio scrive Palermo, Roma, Milano, Napoli, Torino... merd*?
Gli insulti ci son sempre stati, gli sfottò pure... Non capisco sul serio perché giochi a metin. Ti propongo la ps4 in mode offline.
Mi fate salire il nazismo con ste porcate.
Comunque sia, tornando IT, il server è fatto bene. Nessun server old, fino ad ora, mi è mai piaciuto così tanto. Siamo un gruppo di 15 players, per ora in pausa su Project in attesa di nuova e competitiva utenza.

Vi consiglio vivamente di giocarci.
 
Evidentemente abbiamo 2 opinioni diverse.. io come gia detto in precedenza reputo il server davvero ottimo a livello di gameplay, gioco da 7 anni a metin circa.. solo che non tollero' queste discriminazioni..un conto è un player viene bannato e finisce li. Un conto è una marmassa di imbecilli bambini di 10 anni e molto probabilmente anche 20 enni che non sanno stare al mondo e insultano a pazzo, rovinando di fatto il server, visto che lo staff si è fatto vivo sul forum 3 giorni dopo, e la community , Ti assicuro che su altri server esiste il rispetto, chi sbaglia nel giro di 30 minuti massimo viene bannato, qua invece uno puo' fare e dire quello che vuole.
Cmq io rispetto il tuo discurso, e mi dispiace se non la pensi come me. Reputo il server uno dei migliori old mai creati, ma sfortunatamente gestito malissimo da uno staff raccapricciante, Cmq davvero buon proseguimento al server mi auguro che possa tornare l utenza della prima settimana :)
 
difficilmente l'utenza tornerà la maggior parte degli iscritti all'inizio sono i gira server, poi come ha detto scrappy i bimbi nutella, e quelli che si fermano per le difficoltà che si incontrano exp/upp..Comunque io ho abbandonato perchè tira via troppo tempo che purtroppo non ho, il server non è male ma non esagerare però @davidemagician dicendo che è uno dei migliori server old mai creati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.