Ma se c'è sempre meno attività, suvvia!Ya venite a giocarci susu,l'utenza sta salendo <3 votate il server.![]()

@IphoneSix è possibile visionare uno screenshot con il /w?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se c'è sempre meno attività, suvvia!Ya venite a giocarci susu,l'utenza sta salendo <3 votate il server.![]()

Di sicuro non entrano solo per l'utenza, ma anche per il gameplay.Meno attività perchè ogni volta vi focalizzate sull'utenza se giocaste e basta notereste un notevole aumento.
Perché dovrei continuare a giocare in un server dove non vi sono ancora motivi e/o stimoli nell'andare oltre il Lv 80?Meno attività perchè ogni volta vi focalizzate sull'utenza se giocaste e basta notereste un notevole aumento.
Più che per il gameplay è per tanto, tanto altro su cui pecca Project-X.Di sicuro non entrano solo per l'utenza, ma anche per il gameplay.
Quindi se c'è meno attività significa che non gli piace il gameplay e altro.

Il fatto che tu e, forse, anche il tuo gruppo abbiate ancora lacune da colmare non sta a significare che le abbia anch'io, non credi?@Negato è più forte di te non parlare di ProjectX se hai fatto la tua recensione perchè ora non abbandoni la discussione?
Ripeto per mia modesta opinione gran server difficoltoso, l'obbiettivo over 80 che mi sa che alcuni non vedono sono le war e le risse , anche se dopo una settimana fai il liv.80 ti ritrovi l'intero equip da girare per continuare a exp e per iniziare a picchiarsi, l'upp è complicato , noi personalmente giochiamo in gilda quindi ci aiutiamo e nonostante tutto abbiamo ancora lacune da colmare, secondo me è il server ideale per chi abbia voglia di impegnarsi per diventare forte.
PS. @Negato io ti giudico un grande player, in tutti i server in cui ti ho incontrato sei sempre stato forte (ed anche un eccellente video maker) spero che tu capisca cosa ti ho scritto ad inizio post ,che è una cosa che scinde completamente dalla stima che ho per te![]()

Io spero che tu faccia ritorno!Il fatto che tu e, forse, anche il tuo gruppo abbiate ancora lacune da colmare non sta a significare che le abbia anch'io, non credi?
Come ho già detto, sia in Forum che qui su Inforge, per com'è attualmente 'sto shard non vi sono ulteriori incentivi e/o Item/Dungeon/Etc da fare ma, qualora vi saranno nuove implementazioni, potrei optare in una possibile scelta e farvi ritorno. Tutto qua.

Difficile, molto difficile in quanto, ormai, pare che 'sto shard sia stato abbandonato al suo destino.Io spero che tu faccia ritorno!![]()
Difficile, molto difficile in quanto, ormai, pare che 'sto shard sia stato abbandonato al suo destino.
FAQ per una possibile e futura utenza:
- Vuoi perdere 15 min del tuo tempo per scaricare 'sto server?
- Evita, soprattutto se sei napoletano!
Maggiori info, qui: http://www.project-x.it/community/index.php/Board/8-Segnalazioni-dei-Player/
Trust me!

![]()
Apparte il fatto che si tratta di un gioco ma vorrei farvi vedere il livello di razzismo che esiste in Italia. Persone nate e cresciute da genitori privi di educazione e senso umano. Queste persone caratterizzano l´Italia, conosciuta come un popolo di razzisti e nient´altro.
VIaggiando molto ho notato che solo in Italia esiste un razzismo del genere e per di piú anche contro i proprio connazionali che siano del sud o del nord non importa. Tali soggetti animali non dovrebbero nemmeno esistere e situazioni del genere dovrebbero essere bloccati all´istante, maggior ragione in un giochino del pazzo.
Consiglio allo Staff: é ora di finirla con questa forma di razzismo per un gioco, i blocchi chat non servono a un pazzo perché si é oltrepassati il confine tra un insulto e l´odio razziale che in alcuni paesi del mondo é punito con la detenzione. Spero che permabanniate tutti questi soggetti, altrimenti se continuate con provvedimenti inutili, perché sono totalmente INUTILI, non siete altro che sostenitori dei loro insulti razzisti e per questo spero con tutto il cuore che il vostro server vada a perire come tutte le persone segnalate.
Adieu branco di schifo, server di bambini razzisti
non arriva al centinaio...player on?
la gente vede un item che è stato girato 3000 volte e dice moddati... giusto... i retro sono stati fatti per far girare la gente gratis senza spendere soldi e per fare una quantità di gira su un singolo item praticamente infinite fino a che ne hai voglia e fino a che hai i gira che sul retro vanno droppati... consiglio il server x amanti dell old... spakkatutto gilda unreal shinso saluti