✯Project-X®✯ Really Oldstyle✯100% Shop in Game✯100% OldStyle ✯ Apertura 6 Dicembre ore 15:00!✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno attività perchè ogni volta vi focalizzate sull'utenza se giocaste e basta notereste un notevole aumento.

Meno attività perchè ogni volta vi focalizzate sull'utenza se giocaste e basta notereste un notevole aumento.
Perché dovrei continuare a giocare in un server dove non vi sono ancora motivi e/o stimoli nell'andare oltre il Lv 80?
Di sicuro non entrano solo per l'utenza, ma anche per il gameplay.
Quindi se c'è meno attività significa che non gli piace il gameplay e altro.
Più che per il gameplay è per tanto, tanto altro su cui pecca Project-X.

@Negato è più forte di te non parlare di ProjectX se hai fatto la tua recensione perchè ora non abbandoni la discussione?
Ripeto per mia modesta opinione gran server difficoltoso, l'obbiettivo over 80 che mi sa che alcuni non vedono sono le war e le risse , anche se dopo una settimana fai il liv.80 ti ritrovi l'intero equip da girare per continuare a exp e per iniziare a picchiarsi, l'upp è complicato , noi personalmente giochiamo in gilda quindi ci aiutiamo e nonostante tutto abbiamo ancora lacune da colmare, secondo me è il server ideale per chi abbia voglia di impegnarsi per diventare forte.
PS. @Negato io ti giudico un grande player, in tutti i server in cui ti ho incontrato sei sempre stato forte (ed anche un eccellente video maker) spero che tu capisca cosa ti ho scritto ad inizio post ,che è una cosa che scinde completamente dalla stima che ho per te ;)

@Negato è più forte di te non parlare di ProjectX se hai fatto la tua recensione perchè ora non abbandoni la discussione?
Ripeto per mia modesta opinione gran server difficoltoso, l'obbiettivo over 80 che mi sa che alcuni non vedono sono le war e le risse , anche se dopo una settimana fai il liv.80 ti ritrovi l'intero equip da girare per continuare a exp e per iniziare a picchiarsi, l'upp è complicato , noi personalmente giochiamo in gilda quindi ci aiutiamo e nonostante tutto abbiamo ancora lacune da colmare, secondo me è il server ideale per chi abbia voglia di impegnarsi per diventare forte.
PS. @Negato io ti giudico un grande player, in tutti i server in cui ti ho incontrato sei sempre stato forte (ed anche un eccellente video maker) spero che tu capisca cosa ti ho scritto ad inizio post ,che è una cosa che scinde completamente dalla stima che ho per te ;)
Il fatto che tu e, forse, anche il tuo gruppo abbiate ancora lacune da colmare non sta a significare che le abbia anch'io, non credi? ;)
Come ho già detto, sia in Forum che qui su Inforge, per com'è attualmente 'sto shard non vi sono ulteriori incentivi e/o Item/Dungeon/Etc da fare ma, qualora vi saranno nuove implementazioni, potrei optare in una possibile scelta e farvi ritorno.
Tutto qua.

Il fatto che tu e, forse, anche il tuo gruppo abbiate ancora lacune da colmare non sta a significare che le abbia anch'io, non credi? ;)
Come ho già detto, sia in Forum che qui su Inforge, per com'è attualmente 'sto shard non vi sono ulteriori incentivi e/o Item/Dungeon/Etc da fare ma, qualora vi saranno nuove implementazioni, potrei optare in una possibile scelta e farvi ritorno. Tutto qua.
Io spero che tu faccia ritorno!:evvai:

Io ho lasciato subito dopo aver letto tutte queste discriminazioni, vergogna..
ps. non sono napoletano: ( i migliori al mondo per creatività , e inventiva.)

7e37bba45c.png

Apparte il fatto che si tratta di un gioco ma vorrei farvi vedere il livello di razzismo che esiste in Italia. Persone nate e cresciute da genitori privi di educazione e senso umano. Queste persone caratterizzano l´Italia, conosciuta come un popolo di razzisti e nient´altro.
VIaggiando molto ho notato che solo in Italia esiste un razzismo del genere e per di piú anche contro i proprio connazionali che siano del sud o del nord non importa. Tali soggetti animali non dovrebbero nemmeno esistere e situazioni del genere dovrebbero essere bloccati all´istante, maggior ragione in un giochino del pazzo.
Consiglio allo Staff: é ora di finirla con questa forma di razzismo per un gioco, i blocchi chat non servono a un pazzo perché si é oltrepassati il confine tra un insulto e l´odio razziale che in alcuni paesi del mondo é punito con la detenzione. Spero che permabanniate tutti questi soggetti, altrimenti se continuate con provvedimenti inutili, perché sono totalmente INUTILI, non siete altro che sostenitori dei loro insulti razzisti e per questo spero con tutto il cuore che il vostro server vada a perire come tutte le persone segnalate.

Adieu branco di schifo, server di bambini razzisti

7e37bba45c.png

Apparte il fatto che si tratta di un gioco ma vorrei farvi vedere il livello di razzismo che esiste in Italia. Persone nate e cresciute da genitori privi di educazione e senso umano. Queste persone caratterizzano l´Italia, conosciuta come un popolo di razzisti e nient´altro.
VIaggiando molto ho notato che solo in Italia esiste un razzismo del genere e per di piú anche contro i proprio connazionali che siano del sud o del nord non importa. Tali soggetti animali non dovrebbero nemmeno esistere e situazioni del genere dovrebbero essere bloccati all´istante, maggior ragione in un giochino del pazzo.
Consiglio allo Staff: é ora di finirla con questa forma di razzismo per un gioco, i blocchi chat non servono a un pazzo perché si é oltrepassati il confine tra un insulto e l´odio razziale che in alcuni paesi del mondo é punito con la detenzione. Spero che permabanniate tutti questi soggetti, altrimenti se continuate con provvedimenti inutili, perché sono totalmente INUTILI, non siete altro che sostenitori dei loro insulti razzisti e per questo spero con tutto il cuore che il vostro server vada a perire come tutte le persone segnalate.

Adieu branco di schifo, server di bambini razzisti

Ti correggo, questi qua sono "razzisti" da 4 soldi, visto che si offendono tra connazionali, ma i veri stranieri invece non si azzardano a toccarli....

Server pieno di moddati i gm regalano oggetti e se glielo dici ti bannano dicendo che c'èra un omtivo valido staff composto da bimbi sconsiglio vivamente

A prescindere da tutto..io continuo a giocarci perchè il server merita..a prescindere da tutti sti casini che sono successi.
L'exp il drop..l'old come piace a me.

@killeshot = bambino che infanga non sapendo.... moddati ;) la gente vede un item che è stato girato 3000 volte e dice moddati... giusto... i retro sono stati fatti per far girare la gente gratis senza spendere soldi e per fare una quantità di gira su un singolo item praticamente infinite fino a che ne hai voglia e fino a che hai i gira che sul retro vanno droppati... consiglio il server x amanti dell old... spakkatutto gilda unreal shinso saluti

Inutile che commenti postando immaggini di cosa visito io asd... ho provato il server e a me non piace tutto qui. non vedo il motivo di sbroccar uhauhauuhuhh

Credo che prima di aver iniziato a giocare, voi bimbi Nutella, avreste dovuto comprendere il significato della parola ' old '. A chi non piace un server pieno di iscritti i primi giorni? La prima skill a G, poi a P, il primo item +9 che ti fa credere che sei ad un passo dal full pvp, le prime scalate fino al sesto, e le indimenticabili litigate e risse per impossessarsi della rigeneratrice in Covo2. Ma poi appena incomincia ad essere un po' più difficile, l'ansia vi arriva al cervello, ed ecco i primi bambini 12enni che fanno festa a scuola per stare tutta la mattinata a nerdare per poi vendere il drop a poco prezzo, rovinando inconsapevolmente il mercato. Poi c'è un'altra fascia di ' Italiano ', che fallisce il primo upp a +9, sfortunatamente gli torna a +6 (si, perché sono tutte percentuali, può andare a +9 diretto, come puoi fallire 25 volte per il +7) e incominciano a lamentarsi dell'upp sul forum, dicendo che non ci sono percentuali come sull'it, ma sono buggate. Quindi questi tardi propongono l'inserimento del ' metallo magico ', pur sapendo che una richiesta del genere non sarebbe mai stata accettata dallo Staff. La cosa che ha influrnzato più di tutto è stata l'Exp come sull'ita, è difficile se non c'è un sura bianco che supporta il gruppo, ma invece i bimbi fogna pretendevano di expare e smantellare nella (1200,900) di Atlantide, da war corpo. Ma una delle cose principali di un Old è proprio questa, l'Exp difficile o quasi impossibile, in quanto il primo liv 99 è stato fatto ad un mese dall'apertura. Detto questo ho livellato al 99 proprio ieri, con una shamana cura. (Ovviamente expata da me medesimo con il sura bianco). È stata l'avventura più bella riguardante il PvM, e fidatevi ne ho girati tanti di server, mi mancava expare in Atlantide fino al 99, e non fare il 255 in una di quelle mappe orribili, mal settate, piene di lag. Non faccio parte dello staff, quindi non avrei nessun interesse a perdere 10 minuti a scrivere questo post, posso giustificare persone che lasciano il server per mancanza di tempo, perché si, è un server che richiede abbastanza tempo, ma per gli altri che lasciano lamentandosi del game play, siete solo incapaci di giocare su un old style, per voi hanno inventato apposta i fun pvp. Spero che questo bellissimo server possa espandersi anche all'estero, diventando internazionale, sbarazzandosi di voi italiani ' useless '

Valutazione server : ★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom