Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

entrateBraveWorld, il server di luzzo. Quello si che era un server, bei tempi.[...]
ti assicuro che un server OLD del genere non lo vedi da 3-4 anni, Apparte l ultimo old ben fatto di cui il mitico hamas si era fatto la top , ora nn ricordo nome
We ciao negaBraveWorld, il server di luzzo. Quello si che era un server, bei tempi.
ora mi sono ricordato, parlavo di oldworld
il server che hai citato me lo ricordo
pero' non l'ho mai provato
in un server old passato
ahahahLa gilda NoFear non sanno giocare, possono giocare solo su alcuni server old con i soliti gf (Gf amazing - gf supremacy).ehhhh se vi dico dei retroscena dei nofear ridete fino a domani, Scherzi apparte
Io faccio parte della gilda di fubu , uno dei pochi player che ha sottomesso mezza gilda dei nofear da soloin un server old passato
e ti dico che molti hanno chiesto proprio a lui di insegnargli a duellare , vuoi i nomi? meglio di noahahah

fai beneVado a fiducia e lo provo...dalla descrizione sembra un gran bel server![]()
mi dispiace di non poter giocare per mancanza di tempo; per quello che ho fatto e dove sono arrivato non posso non consigliare 
Uhm, tralasciando i Bug ancora non risolti, 'sto server ha vita solo per la quantità di clown presenti!Non insultate i NoFear che sono i migliori del server , AHHAHAHAHAHAHHA .
Guardate come si sente figo uno della gilda NoFear contro un livello 42 Cioè io "GolpeJr"
Voleva vendermi le sue aure a 2kk e passa , ma io volevo offrirgli di meno è lui si atteggia che e ricco , mi ha fatto anche commercia delle sue cose di valore HAHAHA che ridicoli.
![]()
![]()

Non insultate i NoFear che sono i migliori del server , AHHAHAHAHAHAHHA .
Guardate come si sente figo uno della gilda NoFear contro un livello 42 Cioè io "GolpeJr"
Voleva vendermi le sue aure a 2kk e passa , ma io volevo offrirgli di meno è lui si atteggia che e ricco , mi ha fatto anche commercia delle sue cose di valore HAHAHA che ridicoli.
![]()
![]()

Tranquillo... Avranno ciò che meritanoNon insultate i NoFear che sono i migliori del server , AHHAHAHAHAHAHHA .
![]()
![]()