✯Project-X®✯ Really Oldstyle✯100% Shop in Game✯100% OldStyle ✯ Apertura 6 Dicembre ore 15:00!✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E completamente il server piu bello che ci sia , molte persone online ben strutturato dropp item yang item upp, davvero OTTIMO consiglio a tutti!:asdangel::asd:

Leggo tanti commenti positivi ma non mi spiego come mai ha tutto questo (successo) per cosi dire, non ha niente di nuovo, di solito l'utenza si lamenta per questa cosa...Ok è un'old ma se ne sono succeduti tanti, che cosa ha questo di diverso da tutti gli altri old-style?

Hai ragione , prima di questo abbiamo giocato a tanti oldstyle, la differenza che contraddistingue questo old, è la perfezione, Mi spiego meglio, in molti server l upp non va bene, gli npc hanno prezzi troppo alti, il drop degl item up malissimo. Qua è quasi tutto perfetto, lineare e fluido, il gameplay merita. E' uno di quei server che farti un dropper x droppare item up non ti pesa talmente li droppi bene, forse è un po' monotono il fatto che bisogna scalare parecchio , ma stanno sistemando anche questo.Infondo metin2 è nato su queste fondamenta, e quindi con il tempo anche loro fanno aggiornamenti, Io personalmente gioco quando ho il tempo libero su questo server e se un altro, che non cito per rispetto dello staff.
Detto questo ti consiglio di provarlo xk è veramente fatto bene, ti assicuro che un server OLD del genere non lo vedi da 3-4 anni , Apparte l ultimo old ben fatto di cui il mitico hamas si era fatto la top , ora nn ricordo nome

Presenta alcuni tratti come quel server..merita,l'unica magari pecca è che segna nelle ore di punta sui 150-200 player ON se si riuscisse ad arrivare sui 250-280 sarebbe il top..anche perchè ci sarebbe più commercia e più roba in giro..

ehhhh se vi dico dei retroscena dei nofear ridete fino a domani, Scherzi apparte
Io faccio parte della gilda di fubu , uno dei pochi player che ha sottomesso mezza gilda dei nofear da solo :D in un server old passato
e ti dico che molti hanno chiesto proprio a lui di insegnargli a duellare , vuoi i nomi? meglio di no :D ahahah

ehhhh se vi dico dei retroscena dei nofear ridete fino a domani, Scherzi apparte
Io faccio parte della gilda di fubu , uno dei pochi player che ha sottomesso mezza gilda dei nofear da solo :D in un server old passato
e ti dico che molti hanno chiesto proprio a lui di insegnargli a duellare , vuoi i nomi? meglio di no :D ahahah
La gilda NoFear non sanno giocare, possono giocare solo su alcuni server old con i soliti gf (Gf amazing - gf supremacy).
Il resto non valgono niente :D
Se è xFubUx una cosa del genere credo che lo conosco.

Bel server davvero ,giochi e ricordi un po' quei tempi lontani che fù (per alcuni aspetti) italiano. l'unica pecca(secondo mè) l'upp sopratutto gli item
liv.bassi liv.30 sono difficili da uppare +9, potrei capire gli item finali , ma non quelli di livello basso.
Poi per il resto bello.
Ps non sono della gilda nofear

Ultima modifica da un moderatore:
Vado a fiducia e lo provo...dalla descrizione sembra un gran bel server ;)
fai bene ;) mi dispiace di non poter giocare per mancanza di tempo; per quello che ho fatto e dove sono arrivato non posso non consigliare :asd:

L'utenza sta salendo! Stiamo già preparando le nuove implementazioni per rendere il gameplay ancora più accattivante! Entrate in molti! :D

Io non faccio parte dei NoFear e consiglio il server..la mia permanenza risale a circa 1 settimana fa e più provo il server più mi piace..un VERO OLD. L'utenza sta fortunatamente salendo di giorno in giorno,se tenete al server vi consiglio di votarlo. Torno in Game a presto.

Non insultate i NoFear che sono i migliori del server , AHHAHAHAHAHAHHA .
Guardate come si sente figo uno della gilda NoFear contro un livello 42 Cioè io "GolpeJr"
Voleva vendermi le sue aure a 2kk e passa , ma io volevo offrirgli di meno è lui si atteggia che e ricco , mi ha fatto anche commercia delle sue cose di valore HAHAHA che ridicoli.
70792ba1e5.jpg

000f4b3928.jpg

Guardate come si sente figo uno della gilda NoFear contro un livello 42 Cioè io "GolpeJr"
Voleva vendermi le sue aure a 2kk e passa , ma io volevo offrirgli di meno è lui si atteggia che e ricco , mi ha fatto anche commercia delle sue cose di valore HAHAHA che ridicoli.
70792ba1e5.jpg

000f4b3928.jpg
Uhm, tralasciando i Bug ancora non risolti, 'sto server ha vita solo per la quantità di clown presenti! :asd:

70792ba1e5.jpg

000f4b3928.jpg
NoFear sempre più ridicoli!

70792ba1e5.jpg

000f4b3928.jpg
Tranquillo... Avranno ciò che meritano :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom