Offline ✯Project-X®✯ Really Oldstyle✯100% Shop in Game✯100% OldStyle ✯ Apertura 6 Dicembre ore 15:00!✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server che vale sotto tutti i punti di vista, sicuramente l'up fa smadonnare, ma è giustissimo così.
Consiglio!
 
Ringrazio tutti per i complimenti sia al server che allo staff.
Lavoriamo costantemente per voi, per offrirvi il server che tutti, o almeno noi, sogniamo!
Sono felicissimo di assistervi in quest'avventura e che altro dire? Se ancora non lo avete provato, Scaricarlo e iscriversi non costa nulla!
Go hard or go home! facciamo crescere questa famiglia timbrata Project-x tutti insieme!
 
Bel server, consiglio vivamente a tutti gli amanti dell'old style di farci un salto, utenza abbastanza elevata, staff presente, pochi problemi per il resto.. ci vediamo in game!
 
Potrei sapere quanti player on? e come sono settate le varie cose tipo exp, drop e pvp?

Grazie mille

Salve, riguardo ai player on siamo circa 200 fissi nelle ore di punta per passare circa a 60 fino alle 5 del mattino. Per quanto riguarda rate e informazioni varie trovi tutto nelle varie descrizioni del server sia su inforge che sul nostro forum stesso!
Ti aspettiamo in game anche solo per una prova!
 
1 Mese online , sto al 93 , che dire , il server old che cercavo ! se aumenta ancor di + l'utenza c'è solo da divertirsi !

saluti Kizuma
 
Oggi hanno fatto dal 91 al 98 in 7-8 ore. Se si sa come expare niente è impossibile.
Non ho speso 1 euro, uppato tutto +9 con i papiri consacrati. Stiamo aspettando tutti utenza per iniziare a fare tante war e a divertirci.

Non badate a chi scrive "sconsiglio" senza scrivere motivi. Molti player di altri retro passano solo per flammare.
Vi aspettiamo!

Regno Jinno ;)

Divine
 
In vista della recente ma ormai tarda apertura della discussione Inforge, vi mostro una Clip girata pochi giorni dopo l'apertura di 'sto shard in cui mi cimento in una semplice scalata nell'ormai conosciuta da tutti Torre dei Demoni (unico Dungeon attualmente presente), il quale ha anche subito lievi migliorie in tempistiche; purtroppo, non tutte quelle prefissate, come ho anche messo in "rilievo" ma foga oh #fottes***!



Forse, al termine della pausa da Metin2, in futuro e con nuove espansioni potrei tornare e farne altri. Chissà!

FAQ per l'utenza:
Il sottoscritto non è più presente su Project-X da appena due settimane ma in pausa da Metin2 a tempo indeterminato.
I motivi di tale scelta sono innumerevoli ed è inutile citarli tutti in quanto potrebbero essere mal interpretati e a discapito del server; essendomi comunque trovato bene, non ho motivo di screditarlo o sconsigliarlo.
Ho deciso di non proseguire e di renderlo noto visto che ero fra i più competitivi, assieme a tutto il gruppo con cui ho avuto modo di giocare, e le quest e/o richieste su Skype non terminano. See ya!
 
Certo che ve le inventate tutte per flammare ahah.

Parlando di cose serie, iscrivetevi pure che neanche l'upp alla fine è così impossibile.
Ho appena fatto 2 item final +9!!!
Basta un po di costanza e impegno!

Venite che ho da smerciare kili di dropp e di equip x)

Divine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.