Offline ✯Project-X®✯ Really Oldstyle✯100% Shop in Game✯100% OldStyle ✯ Apertura 6 Dicembre ore 15:00!✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
200 ,buono tenendo conto che ha appena aperto... Adesso arrivo anche io, e una decina di amici... perchè ne sento parlare bene...
 
  • Mi piace
Reazioni: harrok99
È davvero un bel retro, riesce a tirarti fuori la voglia. Come un tempo. Io sono dei vecchi qui, diciamo.
È l'ultimo retro a cui giocherò.
Quindi voglio dare fiducia a questi staffer, che possono fare poco senza noi utenti. Facciamoci st'ultimo viaggio!

Divine
 
  • Mi piace
Reazioni: harrok99
È davvero un bel retro, riesce a tirarti fuori la voglia. Come un tempo. Io sono dei vecchi qui, diciamo.
È l'ultimo retro a cui giocherò.
Quindi voglio dare fiducia a questi staffer, che possono fare poco senza noi utenti. Facciamoci st'ultimo viaggio!

Divine

PAROLE SAGGE... GRANDE
Facciamo riempire questo server perchè merita
 
Anche perché può esser bello quanto vuoi ma se non c'è utenza..
Direi che tra gli old è decisamente il migliore.
E a quanto so stanno lavorando per migliorarlo maggiormente.

Se non ne vale la pena questo, nessun altro la vale a parer mio. Oh, provate. E poi fatemi sapere.

Ovvio che è inutile loggare alle 00:00 e lamentarsi della scarsa utenza. Restate tutti che si riempie e poi ne riparliamo.

Divine
 
Corazze Lv.66, armi Lv.65 e gioielli lacrime(dipendentemente dalla classe del pg).
Dai cui si epicizzeranno in futuro nei vari set Lv.80.

Divine
 
Il server segue la falsa riga dell'italiano. Non si sa ancora se si epicizzerà la mezzuomo(unica da considerare se si parla di epicizzamento delle armi 70)

P.s.: Il set final per war comprende anche la mezzo, vero.

Divine
 
Ultima modifica:
2016-01-07_20h41_13.png
se qualcuno può dirmi che è sta roba?? cosa devo fare??
 
Entrando in game ho notato la presenza di molti nuovi iscritti, solo ieri 30 nuovi player si sono uniti a Project-X! Grazie a tutti ragazzi, e grazie sopratutto per tutti i complimenti che ci state facendo in Game. Ne approfitto infatti per ringraziare il nostro @Yosa per il suo splendido lavoro, oggi sono stato sommerso dai PVT ma con una piacevole sorpresa ho visto che non erano segnalazioni legate al game ma complimenti per il server! Che da qualcuno è stato etichettato come il "Miglior OldStyle disponibile". Questo ci rende molto fieri, grazie ragazzi.
 
Entrando in game ho notato la presenza di molti nuovi iscritti, solo ieri 30 nuovi player si sono uniti a Project-X! Grazie a tutti ragazzi, e grazie sopratutto per tutti i complimenti che ci state facendo in Game. Ne approfitto infatti per ringraziare il nostro @Yosa per il suo splendido lavoro, oggi sono stato sommerso dai PVT ma con una piacevole sorpresa ho visto che non erano segnalazioni legate al game ma complimenti per il server! Che da qualcuno è stato etichettato come il "Miglior OldStyle disponibile". Questo ci rende molto fieri, grazie ragazzi.

è NETTAMENTE IL MIGLIOR OLD DI SEMPRE! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.