Offline ✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server in termini di popolazione come sta messo? perche la curiosità di provarlo c'è.Detto questo però una cosa volevo dirvela,avete messo npc lycan come il mercante speciale e dopo non me lo mettete come pg da poter creare? sta cosa un po mi dispiace:asd:
 
Il server in termini di popolazione come sta messo? perche la curiosità di provarlo c'è.Detto questo però una cosa volevo dirvela,avete messo npc lycan come il mercante speciale e dopo non me lo mettete come pg da poter creare? sta cosa un po mi dispiace:asd:
Siamo sempre in aumento
 
Il server è bello, però il client andrebbe seriamente rivisto e riprogrammato. Uno lascia il pg a switchare i bonus per la notte e si ritrova o col client chiuso o col server crashato per qualche riavvio o problematica interna, è una bella rottura di *******i ogni volta.
 
Il server è bello, però il client andrebbe seriamente rivisto e riprogrammato. Uno lascia il pg a switchare i bonus per la notte e si ritrova o col client chiuso o col server crashato per qualche riavvio o problematica interna, è una bella rottura di *******i ogni volta.
Dipende dal lasso di orari in cui lo lasci...se lo lasci la sera tardi è normale che effettuiamo vari riavvii per fixare qualcosa
 
Gioco da circa 2 giorni e non sono mai crashato, l'unico crash che ho visto è accaduto ieri pomeriggio ma dopo chiedendo in chat mi hanno riferito che era un riavvio programmato, ma nulla di così grave...
Il server in se è carino, forse troppo lento nei primi livelli e con mancanza di un drop info direttamente in game, per il resto mi sto trovando abbastanza bene, mi piace!
 
Consiglio , server medio facile , forse exp un po lenta nei primi lvl , upp e dropp setati in tal modo che non ti viene il mall di testa !
 
Consiglio , server medio facile , forse exp un po lenta nei primi lvl , upp e dropp setati in tal modo che non ti viene il mall di testa !
Ma non eri te che nei messaggi precedenti, avevi risposto con "sconsiglio il server, il primo della classifica utilizza hack ovunque"? No perché ora mi mandi in confusione che prima sconsigli e ora giochi
 
Ma non eri te che nei messaggi precedenti, avevi risposto con "sconsiglio il server, il primo della classifica utilizza hack ovunque"? No perché ora mi mandi in confusione che prima sconsigli e ora giochi
hack lo usano qui in tanti , te compresso , questo non cambi il fatto che il server in se e bello .
 
Ultima modifica da un moderatore:
AGGIORNAMENTO:
LV MAX 180.
SET 165 PVM.
DUNGEON GILDA ACCESSIBILE DALLA CARTA.
RANK DUNGEON MELEY CON PREMI SETTIMANALI PER LA PRIMA IN CLASSIFICA(a partire dalla prossima settimana)
NUOVE CAVALCATURE DROPPBILI METIN 170.
NUOVI PET.
STOLE DROPPABILI NEL DUNGEON DI GILDA.
NUOVI COSTUMI PERMANENTI.
AUMENTATA EXP MAPPA 120.
EXP MAPPA 160 SETTATA A MANO, MEDIO-DIFFICILE.
AGGIORNAMENTO DI STA SERA: PROTEZIONI CLIENT CONTRO QUALSIASI HACK.

a momenti metteremo le varie guide al dropp e allo svolgimento del dungeon sul forum e immagini qui su inforge nella descrizione.

AGGIORNAMENTO:
LV MAX 180.
SET 165 PVM.
DUNGEON GILDA ACCESSIBILE DALLA CARTA.
RANK DUNGEON MELEY CON PREMI SETTIMANALI PER LA PRIMA IN CLASSIFICA(a partire dalla prossima settimana)
NUOVE CAVALCATURE DROPPBILI METIN 170.
NUOVI PET.
STOLE DROPPABILI NEL DUNGEON DI GILDA.
NUOVI COSTUMI PERMANENTI.
AUMENTATA EXP MAPPA 120.
EXP MAPPA 160 SETTATA A MANO, MEDIO-DIFFICILE.
--------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DI QUESTA SERA:
PROTEZIONI CLIENT CONTRO QUALSIASI HACK.

a momenti metteremo le varie guide al dropp e allo svolgimento del dungeon sul forum e immagini qui su inforge nella descrizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDR4GON3
Aggiornamenti server:

-New set pvm: I nuovi item introdotti sono trasformabili dal set tiranno 145 trascinando dal fabbro leggendario il set +9 tiranno vi mostrerà la nuova arma/armatura/gioiello
Per trasformazione item da 145 a 165 avrete bisogno di item upp droppabili dal boss mappa 160
Per upp item da 145 a 165 avrete bisogno di item droppabili dai mob mappa 160.

-Stole: Le stole verranno droppate nel dungeon di gilda Meley dopo aver aiutato il drago a sconfiggere le roccie potrete scegliere 2 bauli dove potrete droppare stola o pet (pvm,pvp)
La stola droppata si upperà dal fabbro leggendario in stole + forti (4 upp)
Item upp delle stole si droppano in mappa 160 dai mob

-New Pet: i come come detto sopra saranno 1 tipo pvm e 1 tipo pvp

-New Cavalcature: Dropperete 1 cavalcatura dai metin 170 nella mappa 160
questa cavalcatura potrà essere uppata dal fabbro leggendaria in una cavalcatura più forte
item per trasformare cavallo dal fabbro leggendario si droppano dai metin 170

-New Mappa: La mappa è accessibile dal livello 160 i mob sono di tipo Diavolo come riportato dall'npc (Info Mappa) all'entrata.
il boss lo troverete al centro mappa

-New Mob: abbiamo aumentato mob per rendere + piacevole l'exp, la % di exp è medio-difficile

-New Boss: come riportato sopra il boss è di tipo Diavolo ed è situato al centro mappa.

-New Metin: i metin sono da livello 170

-New Dungeon: VERRA' RILASCIATA UNA GUIDA DETTAGLIATA
 
Evitate sto server, ti eliminano account a caso, personalmente ho creato 7 personaggi in piazza e il giorno dopo mi hanno cancellato gli account, e chiedendo il motivo, non sapevano cosa rispondermi.
QUINDI,LA MIA ESPERIENZA SU QUESTO SERVER è : SCADENTE/DA EVITARE
 
  • Mi piace
Reazioni: xDR4GON3
Evitate sto server, ti eliminano account a caso, personalmente ho creato 7 personaggi in piazza e il giorno dopo mi hanno cancellato gli account, e chiedendo il motivo, non sapevano cosa rispondermi.
QUINDI,LA MIA ESPERIENZA SU QUESTO SERVER è : SCADENTE/DA EVITARE
spero tu stia scherzando, non cancelliamo account a caso, se hai degli screen o prove prenderemo provvedimenti approposito. buona serata.
 
spero tu stia scherzando, non cancelliamo account a caso, se hai degli screen o prove prenderemo provvedimenti approposito. buona serata.
Dai su, non fate i finti tonti. Avevo un pg al 50 e mi avete cancellato l'account infatti ho dovuto registrarmi di nuovo con lo stesso id. Il risultato? Mettendo lo stesso nome del vecchio personaggio ho ritrovato la lista degli amici come inizialmente.

E ripeto non fate i finti tonti, che ne siete a conoscenza soprattutto il GH è redfenix e quest'ultimo non mi ha dato risposta per il quale è stato cancellato. Questa è la mia esperienza in sto server.
 
Dai su, non fate i finti tonti. Avevo un pg al 50 e mi avete cancellato l'account infatti ho dovuto registrarmi di nuovo con lo stesso id. Il risultato? Mettendo lo stesso nome del vecchio personaggio ho ritrovato la lista degli amici come inizialmente.

E ripeto non fate i finti tonti, che ne siete a conoscenza soprattutto il GH è redfenix e quest'ultimo non mi ha dato risposta per il quale è stato cancellato. Questa è la mia esperienza in sto server.
Ma a che pro cancellare un account lv 50? scusami eh
 
Dai su, non fate i finti tonti. Avevo un pg al 50 e mi avete cancellato l'account infatti ho dovuto registrarmi di nuovo con lo stesso id. Il risultato? Mettendo lo stesso nome del vecchio personaggio ho ritrovato la lista degli amici come inizialmente.

E ripeto non fate i finti tonti, che ne siete a conoscenza soprattutto il GH è redfenix e quest'ultimo non mi ha dato risposta per il quale è stato cancellato. Questa è la mia esperienza in sto server.
non fare i finti tonti? non scherzare! redfenix non ha accesso al databse e neanche il GH, non andiamo ad eliminare account a caso... te lo assicuro, ognuno ha il proprio parere buono o male ma sappi che nessun account è mai stato eliminato e nè resettato in questo server. ripeto se hai delle prove sei pregato a mandarle così da poter prendere provvedimenti altrimenti sono parole buttate a vuoto. con questo chiudo. passa una buona serata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.