Offline ✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi mi sa che ci saranno i funerali di sto server dopo le ultime modifiche ai drop dei set non ci voleva la sfera di cristallo per indovinare che fine avrebbe fatto parecchi hanno lasciato non piace a nessuno rissare per farti pvm
 
io sinceramente tutti questi problemi che elencate non li ho scontrati, l exp è buona, fluida e settata bene, il drop buono
lo staff sempre disponibile, il game è fluido in ogni sua parte, è giocabile e fluido.
secondo me state semplicemente dando giudizzi negativi solo per portare gente su altri server dove magari giocate e sta morendo.
secondo il mio giudizio il server è buono, con difficoltà giusta, non troppo complicato, il chè non è poco.
 
io nn lo sto giudicando avendo iniziato ieri il server stavo solo dicendo che a mio parere e defunto durante la notte visto che ieri si loggava
 
oggi mi sa che ci saranno i funerali di sto server dopo le ultime modifiche ai drop dei set non ci voleva la sfera di cristallo per indovinare che fine avrebbe fatto parecchi hanno lasciato non piace a nessuno rissare per farti pvm
stai tranquillo che non succederà, non so cosa abbia visto il server di notte. All'1 girava bene. Server online. Per qualsiasi info non esitate a contattare.
 
il server funziona stiamo risolvendo ogni bug uno dopo l’altro se vengono effettuati riavvii è per inserire subito le modifiche al game e le catacombe sono quasi pronte...provare per credere difficoltà giusta su riesce a stare al passo degli altri anche se si può dedicare poco tempo,exp e drop fattibile anche con ninja e shamy (lo provano i player al livello massimo)
 
Noi dello staff manteniamo il nostro impegno con dedizione (siamo sempre online) può capitare che si manca in game per motivi personali ma come potete notare almeno un GM è sempre online per assistervi
 
oggi mi sa che ci saranno i funerali di sto server dopo le ultime modifiche ai drop dei set non ci voleva la sfera di cristallo per indovinare che fine avrebbe fatto parecchi hanno lasciato non piace a nessuno rissare per farti pvm
stai tranquillo che non succederà, non so cosa abbia visto il server di notte. All'1 girava bene. Server online. Per qualsiasi info non esitate a contattare.
 
Sarebbe più comodo se devi usare hack, dillo chiaramente senza tanti giri di parole.
Tranquillo, le hack le avvio tranquillamente visto che non devo inserire niente nella cartella del server (visto le protezioni del server), ma non è per quello, è solo che mi secco ad avviare sempre l'autopatcher, anche se in questi giorni è utile per i vari riavvii e aggiornamenti.
 
Possibile ci siano problemi con la registrazione?
Provo a registrarmi seguendo tutti i campi, ma niente, anche il captcha è uguale ma mi continua a dire "Errore.."
 
Scaricato, manco a loggare che si presenta il primo porblema.
Cattura.png
 
L'up delle pietre è impossibile da +7 a +8 20% non sono riuscito ad andare oltre , ce anche il rischio che uppandole a +9 poi fallisca nel montaggio sull'armatura. Questo è da sistemare. Per altro è un bel server , lo consiglio!
 
L'up delle pietre è impossibile da +7 a +8 20% non sono riuscito ad andare oltre , ce anche il rischio che uppandole a +9 poi fallisca nel montaggio sull'armatura. Questo è da sistemare. Per altro è un bel server , lo consiglio!
è fatto apposta all'inizio, una volta che sali da Azrael e metin 140 c'e la possibilita di droppare il forziere pietre +9.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.