Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già allo start dovrebbe esserci un utenza media molto più alta...Bhe sono quasi 3 giorni che siamo aperti...
Già allo start dovrebbe esserci un utenza media molto più alta...Bhe sono quasi 3 giorni che siamo aperti...
Stiamo pubblicizzando il serverGià allo start dovrebbe esserci un utenza media molto più alta...
Già allo start dovrebbe esserci un utenza media molto più alta...
Spero che arrivi più utenza non è male il gioco.
Windows\system32\it-IT\erofflps.txtscusate ma sono poco pratico....
ho scaricato ed avviato autopatcher e mi esce la finestra che mi diche che "reign metin2 ha smesso di funzionare" e nel dettaglio del problema mi dice questo
Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: ReignMetin2.exe
Firma problema 02: 1.0.0.0
Firma problema 03: 59be6876
Firma problema 04: System
Firma problema 05: 4.0.30319.34209
Firma problema 06: 53489ac1
Firma problema 07: 4005
Firma problema 08: 3b8
Firma problema 09: System.ComponentModel.Win32
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: c9c1
Ulteriori informazioni 2: c9c1be0318157d819634af5916f65f77
Ulteriori informazioni 3: 555c
Ulteriori informazioni 4: 555c406937d857534392fc2de4db19b0
Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
CWindows\system32\it-IT\erofflps.txt
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie
Apri con amministratore e dovrebbe andarescusate ma sono poco pratico....
ho scaricato ed avviato autopatcher e mi esce la finestra che mi diche che "reign metin2 ha smesso di funzionare" e nel dettaglio del problema mi dice questo
Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: ReignMetin2.exe
Firma problema 02: 1.0.0.0
Firma problema 03: 59be6876
Firma problema 04: System
Firma problema 05: 4.0.30319.34209
Firma problema 06: 53489ac1
Firma problema 07: 4005
Firma problema 08: 3b8
Firma problema 09: System.ComponentModel.Win32
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: c9c1
Ulteriori informazioni 2: c9c1be0318157d819634af5916f65f77
Ulteriori informazioni 3: 555c
Ulteriori informazioni 4: 555c406937d857534392fc2de4db19b0
Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
CWindows\system32\it-IT\erofflps.txt
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie
tranquilli nessuna cosa graveConfermo le parole di vinci non posso loggare. Spero non sia qualcosa di più grave..!

Cosa vorresti dire con questo messaggio...ragazzi qui mi tocca segnalarvi una cosa grave. i player non posso giocare per via di un buglogin che non fa entrare in gioco.. la mia domanda è perchè lo staff on in game non è on sul forum?? se ci sono problemi come contattiamo lo staff??? queste piccole cose fanno differenza ragazzi miraccomando!
Cosa vorresti dire con questo messaggio...
ragazzi qui mi tocca segnalarvi una cosa grave. i player non posso giocare per via di un buglogin che non fa entrare in gioco.. la mia domanda è perchè lo staff on in game non è on sul forum?? se ci sono problemi come contattiamo lo staff??? queste piccole cose fanno differenza ragazzi miraccomando!
Cosa vorresti dire con questo messaggio...
Stai dicendo che noi dello staff non siamo presenti?dimmi cos'è che non hai capito che provo a spiegartelo <.<
Stai dicendo che noi dello staff non siamo presenti?
Sul forum sono sempre presenteguarda oggi sono buono e non voglio far polemiche prima di rispondere leggete bene i post per favore! ( Ho detto che oltre ad essere on in game sarebbe meglio essere on sul forum per eventuali problemi).
Meglio attivare da autopatch così avete il server sempre aggiornatoMi spiegate la funzionalità del "metin2client" se poi bisogna per forza avviare da autopatcher? Sarebbe più comodo da lì secondo la mia opinione.
Avere il server sempre aggiornato è una cosa che deve decidere l'utente, non deve essere obbligatoria. Se a me viene comodo con il client diretto voglio averne la possibilità. Solo questo. Poi se l'utente ha problemi che non riesce ad entrare si va ad informare sul forum o comunque prova ad avviarlo da autopatcher.Meglio attivare da autopatch così avete il server sempre aggiornato
Spero stai scherzando. Un server deve essere sempre in aggiornamento anche se il player non lo chiede. Questo perché l'utente si annoia sempre a fare le stesse cose e molto probabilmente lascia il server.Avere il server sempre aggiornato è una cosa che deve decidere l'utente, non deve essere obbligatoria.
Spero stai scherzando. Un server deve essere sempre in aggiornamento anche se il player non lo chiede. Questo perché l'utente si annoia sempre a fare le stesse cose e molto probabilmente lascia il server.
Mi spiegate la funzionalità del "metin2client" se poi bisogna per forza avviare da autopatcher? Sarebbe più comodo da lì secondo la mia opinione.
Lo so però gli aggiornamenti devono essere fatti anche se l'utente non vuole. Quindi gli aggiornamenti devono essere automatici.Parlano di abbiare il game dal Autopatcher o dal client... non del fatto che il server faccia o meno aggiornamenti..Se li fa o meno sono problemi suoi all aggiornamento successivo deve per forza farli... quindi...