Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un problema nostro forse è la tua connessioneIl vostro autopacher di ultima generazione mi sta riscaricando mezzo client alla mostruosa velocità di 0.1 mb/s.
Ieri laggava ma almeno funzionava![]()
@Rubbino questa discussione mi sembra un asilo nido, puoi rimediare?

Dimmi il nick e procederò alla sanzioneBasito... entro in atlantide2 e crasha, riloggo e incontro 4 persone con dmg hack che shottano i setau.
esco per tornare al villo e crasha.
Ovviamente non loggherò mai più.
del crash abbiamo risolto e stiamo fixando la mount^^ puoi loggare e chiedere se ci è stato un crash^^Server impossibile da giocare, ripropongo ciò che ho detto prima di provare, crasha, fai 10 passi e ti torna indietro continuamente...buona fortuna per tutto![]()
Basta segnalare e noi operiamo subito come avete potuto notareil server è carino,molte cose vanno riviste ,spero che l'utenza salga.
Ma quante persone on? Sul sito dice 28.. è giusto?concordo, staff presente e disponibile

SiMa quante persone on? Sul sito dice 28.. è giusto?![]()
Pomeriggio siamo arrivati a oltre 50Ma quante persone on? Sul sito dice 28.. è giusto?![]()
Dove dovremmo averli riciclati?...indicami i bug...Sconsiglio fortemente, file server riciclati da qualche forum estero.
Non ho mai visto cosi tanti bug insieme.
Boss che spawnano dove non dovrebbero, quest in romeno, beran accessibile buggandosi davanti allo spirito del sura...Devo aggiungerne altre?Dove dovremmo averli riciclati?...indicami i bug...
I boss spawnano correttamente dove sono stati inseriti,quest in rumeno non ce ne sono,per il dungeon basta segnalarlo e in 5 min verrà risolto grazie devo aggiungere altro ^^Boss che spawnano dove non dovrebbero, quest in romeno, beran accessibile buggandosi davanti allo spirito del sura...Devo aggiungerne altre?
magari fossero solo quelli i problemiAh e il problema sarebbe una quest che in meno di un minuto si traduce,un capo orco in più che elimina il 30 secondi? Ti ringrazio per “ l’aiuto” che hai dato...
Usi le hack e ti lamenti anche...ciao graziemagari fossero solo quelli i problemi