✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il vostro autopacher di ultima generazione mi sta riscaricando mezzo client alla mostruosa velocità di 0.1 mb/s.

Ieri laggava ma almeno funzionava ;)
 
visto che il primo della clasifica e uno che gioca solo dove puo usare trucchi, bot e caxxi vari , ggia si capisce che tipo di server sia!!!
 
Server impossibile da giocare, ripropongo ciò che ho detto prima di provare, crasha, fai 10 passi e ti torna indietro continuamente...buona fortuna per tutto :D
 
Basito... entro in atlantide2 e crasha, riloggo e incontro 4 persone con dmg hack che shottano i setau.

esco per tornare al villo e crasha.

Ovviamente non loggherò mai più.
 
Sconsiglio fortemente, file server riciclati da qualche forum estero.
Non ho mai visto cosi tanti bug insieme.
 
Boss che spawnano dove non dovrebbero, quest in romeno, beran accessibile buggandosi davanti allo spirito del sura...Devo aggiungerne altre?
I boss spawnano correttamente dove sono stati inseriti,quest in rumeno non ce ne sono,per il dungeon basta segnalarlo e in 5 min verrà risolto grazie devo aggiungere altro ^^
 
hj72snb.jpg

L6upXX2.jpg

MBHHPBY.jpg


Credo non si debba aggiungere altro, il mio cammino breve ma intenso finisce qui.

P.S: La prossima volta prima di aprire un server una beta test fatela pls
 
Ah e il problema sarebbe una quest che in meno di un minuto si traduce,un capo orco in più che elimina il 30 secondi? Ti ringrazio per “ l’aiuto” che hai dato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom