✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Forse non mi sono spiegato, ma capisco che sei poco sveglio a quest'ora.
L'autopacher non funziona, si chiude solo, smette di funzionare, nemmeno apre il client, in modo che io possa leggere..Errore di collegamento al server..Comprendi ?
Il problema si può risolvere aprendo autopatch come amministratore, il 90% di voi che avevano sto problema hanno risolto

Sé qualcuno di voi ha qualche bug da segnalare può farlo sulla sezione idee e proposte del nostro forum
 
aprirete alle 15:00?? ormai che siete off aggiustate la grafica dell'autopach che mi sembra scarsa. elencherete i problemi risolti in questo momento di offline?? Le razze sono state settate bene per il pvp?
 
P.S GENERALE : Non avendo fatto la beta di questo server , usciranno ovviamente molti bug/errori e problemi che lo staff non se né accorto durante i test loro . Parlo da player come come voi , portate pazienza e reportate sempre tutti i bug etc che trovate . Cosi aiutiamo anche noi a fare un bel server . :) piano piano si fa tutto :)
 
perchè spero che si sbrighino dato che ho voglia di giocare magari mi sbaglio però sul forum c'è scritto cosi..
Stai tranquillo abbiamo quasi finito
aprirete alle 15:00?? ormai che siete off aggiustate la grafica dell'autopach che mi sembra scarsa. elencherete i problemi risolti in questo momento di offline?? Le razze sono state settate bene per il pvp?
si è settato abbastanza bene lo stiamo terminando in questi giorni
 
Ultima modifica da un moderatore:
P.S GENERALE : Non avendo fatto la beta di questo server , usciranno ovviamente molti bug/errori e problemi che lo staff non se né accorto durante i test loro . Parlo da player come come voi , portate pazienza e reportate sempre tutti i bug etc che trovate . Cosi aiutiamo anche noi a fare un bel server . :) piano piano si fa tutto :)
Noi siamo a vostra completa disposizione se voi segnalare un problema lo risolviamo in poco tempo

Sto tranquillo ma ditemi che entro le 2 posso giocare che non so cosa fare...
Mi mancano qualche test prima delle 15 potremmo tornare online

Vi invito se avete qualche proposta a postarla sulla sezione idee e proposte del forum
 
questo
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    85.1 KB · Visualizzazioni: 17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom