Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cit. [SGM]Henake: "Per le 15 forse anche prima saremo di nuovo online non preoccupatevi".quando torna online??
grazie milleCit. [SGM]Henake: "Per le 15 forse anche prima saremo di nuovo online non preoccupatevi".
Il problema si può risolvere aprendo autopatch come amministratore, il 90% di voi che avevano sto problema hanno risoltoForse non mi sono spiegato, ma capisco che sei poco sveglio a quest'ora.
L'autopacher non funziona, si chiude solo, smette di funzionare, nemmeno apre il client, in modo che io possa leggere..Errore di collegamento al server..Comprendi ?
LOL e perché chiedi per quale motivo sia off il server se lo sai gia? XDil problema c'è stato con l'host
piano piano si fa tutto 
Stai tranquillo abbiamo quasi finitoperchè spero che si sbrighino dato che ho voglia di giocare magari mi sbaglio però sul forum c'è scritto cosi..
si è settato abbastanza bene lo stiamo terminando in questi giorniaprirete alle 15:00?? ormai che siete off aggiustate la grafica dell'autopach che mi sembra scarsa. elencherete i problemi risolti in questo momento di offline?? Le razze sono state settate bene per il pvp?
Noi siamo a vostra completa disposizione se voi segnalare un problema lo risolviamo in poco tempoP.S GENERALE : Non avendo fatto la beta di questo server , usciranno ovviamente molti bug/errori e problemi che lo staff non se né accorto durante i test loro . Parlo da player come come voi , portate pazienza e reportate sempre tutti i bug etc che trovate . Cosi aiutiamo anche noi a fare un bel server .piano piano si fa tutto
![]()
Mi mancano qualche test prima delle 15 potremmo tornare onlineSto tranquillo ma ditemi che entro le 2 posso giocare che non so cosa fare...
Qual è il tuo problema nel client?non funziona una cippa
Quando inserisci id e password quindi?errore collegamento
Che problema hai?non funziona una cippa
errore colelgamentoChe problema hai?
È offline fino alle 15...stiamo sistemando le ultime coseerrore colelgamento
E fallo un salto sul forum !!! Strun........Andate online dai su
