✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
COSA VA BENE:

- Exp fluida

COSA NON VA BENE

- drop yang sballato (mob al villo1 droppano più dei mob di atla2 per dirne una)
- il client ha dei problemi (crasha spesso e a volte nemmeno si avvia)
- Le pozze costano 170.000 Yang, mi sembrano care XD
- Si droppano delle pietre +0 e +2 ma dal mercante hai quelle +5 (tanto vale toglierle no?)
- prezzi assurdi dalla bottegaia, tra gira aggiungi e pozze e buff ti servono almeno 10kk al 50 per farti l'equip, quando al tempio in 30 minuti di smantellate fai si e no 2kk
- La medaglia degli yang costa 2.5kk, ora che scade non ti ripaghi neanche il suo costo lol
- Quest del Re demone impossibile da fare dato che serve il 110 per entrare in torre e la quest si attiva al 40
- i metin zucca nella mappa trigrammi non droppano nulla.
 
Ragazzi scusate, ma il server riaprirà domani alle ore 15 o forse anche prima.
Motivazione: l'host aveva componenti difettosi infatti i vari lag erano per quello.
 
COSA VA BENE:

- Exp fluida

COSA NON VA BENE

- drop yang sballato (mob al villo1 droppano più dei mob di atla2 per dirne una)
- il client ha dei problemi (crasha spesso e a volte nemmeno si avvia)
- Le pozze costano 170.000 Yang, mi sembrano care XD
- Si droppano delle pietre +0 e +2 ma dal mercante hai quelle +5 (tanto vale toglierle no?)
- prezzi assurdi dalla bottegaia, tra gira aggiungi e pozze e buff ti servono almeno 10kk al 50 per farti l'equip, quando al tempio in 30 minuti di smantellate fai si e no 2kk
- La medaglia degli yang costa 2.5kk, ora che scade non ti ripaghi neanche il suo costo lol
- Quest del Re demone impossibile da fare dato che serve il 110 per entrare in torre e la quest si attiva al 40
- i metin zucca nella mappa trigrammi non droppano nulla.

concordo a pieno!
 
COSA VA BENE:

- Exp fluida

COSA NON VA BENE

- drop yang sballato (mob al villo1 droppano più dei mob di atla2 per dirne una)
- il client ha dei problemi (crasha spesso e a volte nemmeno si avvia)
- Le pozze costano 170.000 Yang, mi sembrano care XD
- Si droppano delle pietre +0 e +2 ma dal mercante hai quelle +5 (tanto vale toglierle no?)
- prezzi assurdi dalla bottegaia, tra gira aggiungi e pozze e buff ti servono almeno 10kk al 50 per farti l'equip, quando al tempio in 30 minuti di smantellate fai si e no 2kk
- La medaglia degli yang costa 2.5kk, ora che scade non ti ripaghi neanche il suo costo lol
- Quest del Re demone impossibile da fare dato che serve il 110 per entrare in torre e la quest si attiva al 40
- i metin zucca nella mappa trigrammi non droppano nulla.

concordo a pieno!
 
il server non è male, magari se non vengono messe le auto pozze, aumentate gli hp delle pozze esistenti perchè 1200 hp è troppo poco, consiglierei di portarle a 250. exp è fluida ma gli yang bè o diminuite i prezzi dalla bottegaia o aumentate il drop yang. il fatto che non ci sono miss biologo e che cmq ti da i bonus previsti è ok, magari certe missioni rivedetele.
 
il server non è male, magari se non vengono messe le auto pozze, aumentate gli hp delle pozze esistenti perchè 1200 hp è troppo poco, consiglierei di portarle a 250. exp è fluida ma gli yang bè o diminuite i prezzi dalla bottegaia o aumentate il drop yang. il fatto che non ci sono miss biologo e che cmq ti da i bonus previsti è ok, magari certe missioni rivedetele.
Domani vedrete i miglioramenti
 
Domani vedrete i miglioramenti

Se possibile cercate di dare più informazioni nella descrizione del server, ho girato per i villi, ci sono un sacco di npc che non si capisce se sono li per bellezza o se hanno un utilità. Metin? ha senso farli o non droppano nulla? Dai boss si droppa qualcosa di raro?
 
Se possibile cercate di dare più informazioni nella descrizione del server, ho girato per i villi, ci sono un sacco di npc che non si capisce se sono li per bellezza o se hanno un utilità. Metin? ha senso farli o non droppano nulla? Dai boss si droppa qualcosa di raro?
Dipende dai metin e dipende dal boss che tu fai
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok lo devo provare ? ...Perfetto proviamolo se mi ricredo non solo do un commento positivo, ma vi farò pure pubblicità..ma dalle fonti che ho avuto..ne dubito

Ok lo devo provare ? ...Perfetto proviamolo se mi ricredo non solo do un commento positivo, ma vi farò pure pubblicità..ma dalle fonti che ho avuto..ne dubito
Sarebbe carino provarlo e confermare il mio pensiero sul server, ma l'autopacher è vergognoso, non funziona.
 
Ehm il server è off in questo momento... dalle 20 di ieri sera alle 15 di oggi goditi il sonno.
Forse non mi sono spiegato, ma capisco che sei poco sveglio a quest'ora.
L'autopacher non funziona, si chiude solo, smette di funzionare, nemmeno apre il client, in modo che io possa leggere..Errore di collegamento al server..Comprendi ?
 
Forse non mi sono spiegato, ma capisco che sei poco sveglio a quest'ora.
L'autopacher non funziona, si chiude solo, smette di funzionare, nemmeno apre il client, in modo che io possa leggere..Errore di collegamento al server..Comprendi ?
Chicco credo che almeno 4 persone abbia scritto questo problema , e hanno gia dato la soluzione ad esso leggi va.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom