Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maestro arti marziali oppure libri.Modo per fare skill a p?
libri droppabili o npc fino a g? e poi da g a p con pda?Maestro arti marziali oppure libri.
Se fai l’80 puoi comprarlelibri droppabili o npc fino a g? e poi da g a p con pda?
Cosa avresti da lamentarti?Ma anche il Forum ho visto server che aprivano fra un anno con il forum con tutte le guide e le altre cose qua hanno messo due guide,anche fatte abbastanza male
C’è stato un piccolo errore domani sarà tutto risoltoragazzi come dico sempre prima di startare fate i test fra voi staff oppure prendete dei beta.
COSA VA BENE:
- Exp fluida
COSA NON VA BENE
- drop yang sballato (mob al villo1 droppano più dei mob di atla2 per dirne una)
- il client ha dei problemi (crasha spesso e a volte nemmeno si avvia)
- Le pozze costano 170.000 Yang, mi sembrano care XD
- Si droppano delle pietre +0 e +2 ma dal mercante hai quelle +5 (tanto vale toglierle no?)
- prezzi assurdi dalla bottegaia, tra gira aggiungi e pozze e buff ti servono almeno 10kk al 50 per farti l'equip, quando al tempio in 30 minuti di smantellate fai si e no 2kk
- La medaglia degli yang costa 2.5kk, ora che scade non ti ripaghi neanche il suo costo lol
- Quest del Re demone impossibile da fare dato che serve il 110 per entrare in torre e la quest si attiva al 40
- i metin zucca nella mappa trigrammi non droppano nulla.
COSA VA BENE:
- Exp fluida
COSA NON VA BENE
- drop yang sballato (mob al villo1 droppano più dei mob di atla2 per dirne una)
- il client ha dei problemi (crasha spesso e a volte nemmeno si avvia)
- Le pozze costano 170.000 Yang, mi sembrano care XD
- Si droppano delle pietre +0 e +2 ma dal mercante hai quelle +5 (tanto vale toglierle no?)
- prezzi assurdi dalla bottegaia, tra gira aggiungi e pozze e buff ti servono almeno 10kk al 50 per farti l'equip, quando al tempio in 30 minuti di smantellate fai si e no 2kk
- La medaglia degli yang costa 2.5kk, ora che scade non ti ripaghi neanche il suo costo lol
- Quest del Re demone impossibile da fare dato che serve il 110 per entrare in torre e la quest si attiva al 40
- i metin zucca nella mappa trigrammi non droppano nulla.
Domani vedrete i bug sistematiconcordo a pieno!
Domani vedrete i miglioramentiil server non è male, magari se non vengono messe le auto pozze, aumentate gli hp delle pozze esistenti perchè 1200 hp è troppo poco, consiglierei di portarle a 250. exp è fluida ma gli yang bè o diminuite i prezzi dalla bottegaia o aumentate il drop yang. il fatto che non ci sono miss biologo e che cmq ti da i bonus previsti è ok, magari certe missioni rivedetele.
Domani vedrete i miglioramenti
Dipende dai metin e dipende dal boss che tu faiSe possibile cercate di dare più informazioni nella descrizione del server, ho girato per i villi, ci sono un sacco di npc che non si capisce se sono li per bellezza o se hanno un utilità. Metin? ha senso farli o non droppano nulla? Dai boss si droppa qualcosa di raro?
Sarebbe carino provarlo e confermare il mio pensiero sul server, ma l'autopacher è vergognoso, non funziona.Ok lo devo provare ? ...Perfetto proviamolo se mi ricredo non solo do un commento positivo, ma vi farò pure pubblicità..ma dalle fonti che ho avuto..ne dubito
Abbiamo avuto un piccolo problema dalle ore 15 in poi seremo di nuovo onlineOk lo devo provare ? ...Perfetto proviamolo se mi ricredo non solo do un commento positivo, ma vi farò pure pubblicità..ma dalle fonti che ho avuto..ne dubito
Ehm il server è off in questo momento... dalle 20 di ieri sera alle 15 di oggi goditi il sonno.Sarebbe carino provarlo e confermare il mio pensiero sul server, ma l'autopacher è vergognoso, non funziona.
Forse non mi sono spiegato, ma capisco che sei poco sveglio a quest'ora.Ehm il server è off in questo momento... dalle 20 di ieri sera alle 15 di oggi goditi il sonno.
Chicco credo che almeno 4 persone abbia scritto questo problema , e hanno gia dato la soluzione ad esso leggi va.Forse non mi sono spiegato, ma capisco che sei poco sveglio a quest'ora.
L'autopacher non funziona, si chiude solo, smette di funzionare, nemmeno apre il client, in modo che io possa leggere..Errore di collegamento al server..Comprendi ?