Stiamo finendo di sistemarequesto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo finendo di sistemarequesto
Per le 15:00 dovrebbe aprire..Ciao, mi confermate che il server riapre tra poco? Non ho voglia di sfogliare 15 pagine di![]()
In teoria alle 15.00Ciao, mi confermate che il server riapre tra poco? Non ho voglia di sfogliare 15 pagine di![]()

SiPer le 15:00 dovrebbe aprire..
Ieri dissero che i pg non verranno cancellati altro non so mi spiacema resettano tutto non ho capito spiegate per favore

Riprendete semplicemente non resettiamo nullama resettano tutto non ho capito spiegate per favore
Secondo me dovreste resettare, tanto si perderebbero solo 2 ore di game.
Ho paura che qualcuno abbia usufruito di qualche bug...Cosa molto probabile il primo giorno di start.resettare a che scopo? non ha senso resettare ..
Ho paura che qualcuno abbia usufruito di qualche bug...Cosa molto probabile il primo giorno di start.
Il ragionamento non fa una piega, proporrei pure io un reset.Ho paura che qualcuno abbia usufruito di qualche bug...Cosa molto probabile il primo giorno di start.
idem.Avvio il gioco e mi dice ''LoadLocaleError(locate/it/locale_game/txt)
Che significa?
idem.
A un po tutti lo fa. Spero sistemano!Avvio il gioco e mi dice ''LoadLocaleError(locate/it/locale_game/txt)
Che significa?

Hai avviato come amministratore autopatch?LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt)