✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usi le hack e ti lamenti anche...ciao grazie
Su server del genere se possono essere definiti tali non mi faccio scrupoli, se dovete offrire un prodotto fatelo bene.
La spazzatura tenetevela per voi :sisi:

Una curiosita'....in questo server c'e' la possibilita' di creare un pg tipo sura nero, shamy cura, e ninja e poter expare solo con uno di questi?oppure serve come in molti server il solito am o war corpo per poter fare utto?

Una curiosita'....in questo server c'e' la possibilita' di creare un pg tipo sura nero, shamy cura, e ninja e poter expare solo con uno di questi?oppure serve come in molti server il solito am o war corpo per poter fare utto?
ti dico solo che la difficoltà nell expare queste razze ,è praticamente nullo... a parer mio sono fattibili
conosco ninja e shamy cura che sono over 100 senza primi pg che sono war o sura, quindi si è possibile exparli senza problemi

ti dico solo che la difficoltà nell expare queste razze ,è praticamente nullo... a parer mio sono fattibili
conosco ninja e shamy cura che sono over 100 senza primi pg che sono war o sura, quindi si è possibile exparli senza problemi

Server nuovo, gestito da belle persone , disponibili e veloci .
Ovviamente essendo nuovo il server alcune cosucce erano da fixare , e non hanno perso tempo a farlo e continuano a farlo.
Difficoltà medio facile ma anche expare è divertente secondo me in questo server.
Lo consiglio , da provare .
E comunque player nuovi ogni ora di più XD daie. :alesisi::rofl::bananazorro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom