Su server del genere se possono essere definiti tali non mi faccio scrupoli, se dovete offrire un prodotto fatelo bene.Usi le hack e ti lamenti anche...ciao grazie
La spazzatura tenetevela per voi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su server del genere se possono essere definiti tali non mi faccio scrupoli, se dovete offrire un prodotto fatelo bene.Usi le hack e ti lamenti anche...ciao grazie

Usi le hack e ti lamenti anche...ciao grazie
Tra qualche giorno arriveranno le nuove protezioni...chi sarà sorpreso ad usarle sa già la sanzione che gli spetta,Il problema è proprio quello., le hack!. sul tuo server le hack funzionano tutte, è per quello che hai 30 player on.
buona fortuna
Scusami cos'hai con saybe?Vedere Saybe primo in classifca non è un buon segno di solito![]()
Ma quali prove vuoi? se lui stesso ha ammesso di usare hackè brutto accusare qualcuno senza aver le prove..

ti dico solo che la difficoltà nell expare queste razze ,è praticamente nullo... a parer mio sono fattibiliUna curiosita'....in questo server c'e' la possibilita' di creare un pg tipo sura nero, shamy cura, e ninja e poter expare solo con uno di questi?oppure serve come in molti server il solito am o war corpo per poter fare utto?
ti dico solo che la difficoltà nell expare queste razze ,è praticamente nullo... a parer mio sono fattibiliUna curiosita'....in questo server c'e' la possibilita' di creare un pg tipo sura nero, shamy cura, e ninja e poter expare solo con uno di questi?oppure serve come in molti server il solito am o war corpo per poter fare utto?
Puoi fare tutto con tutti i pgUna curiosita'....in questo server c'e' la possibilita' di creare un pg tipo sura nero, shamy cura, e ninja e poter expare solo con uno di questi?oppure serve come in molti server il solito am o war corpo per poter fare utto?
Potresti farti un No Patch così da risolvere i problemiIl vostro autopacher di ultima generazione mi sta riscaricando mezzo client alla mostruosa velocità di 0.1 mb/s.

Media player 50+ giornalieriApparte la presentazione che... lasciamo perdere... utenza media??
Bhe sono quasi 3 giorni che siamo aperti...Ah.... pensavo di più...


