✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando c'è un nuovo aggiornamento si richiede di avviare da autopatcher altrimenti non vedrà i cambiamenti, oppure far sì che senza aggiornamento non parte il client direttamente. Metti caso che c'è un aggiornamento al mese, perchè devo avviare l'autopatcher gli altri 29 giorni che richiede un po' di tempo in più rispetto a quello diretto? Provengo da un istituto tecnico informatico e il concetto di tempo per me è una cosa importante, specialmente i secondi. Poi boh, sarà una cosa mia, ma io preferisco avviare dal client diretto.
 
A parer mio, server ben gestito, ALMENO 1 staffer sempre presente, disponibile e scherzoso. Staff sempre disponibile e molto attento ai suoi player ascoltando le loro problematiche, disagi, consigli andandogli incontro e fixando i bug al momento stesso. Prendono provvedimenti istantanei riguardo l'uso di hack. La gente in game invece devo dire che è molto squisita e gentile, mi sto trovando molto bene e passo un pò di tempo a parlare in chiama divertendomi e scherzando con chiunque. Consiglio per chi vuole passare un pò di tempo tra risate e compagnia bella! :D
 
Quando c'è un nuovo aggiornamento si richiede di avviare da autopatcher altrimenti non vedrà i cambiamenti, oppure far sì che senza aggiornamento non parte il client direttamente. Metti caso che c'è un aggiornamento al mese, perchè devo avviare l'autopatcher gli altri 29 giorni che richiede un po' di tempo in più rispetto a quello diretto? Provengo da un istituto tecnico informatico e il concetto di tempo per me è una cosa importante, specialmente i secondi. Poi boh, sarà una cosa mia, ma io preferisco avviare dal client diretto.
Ti sbagli l'autopatcher non serve solo a fare aggiornamenti ed avviare il client. Scusami non hai mai visto i giochi di adesso come la blizzard con il suo laucher o la riot game? Per farti un esempio serve anche per controllare injector o robe simili.
 
A parer mio, server ben gestito, ALMENO 1 staffer sempre presente, disponibile e scherzoso. Staff sempre disponibile e molto attento ai suoi player ascoltando le loro problematiche, disagi, consigli andandogli incontro e fixando i bug al momento stesso. Prendono provvedimenti istantanei riguardo l'uso di hack. La gente in game invece devo dire che è molto squisita e gentile, mi sto trovando molto bene e passo un pò di tempo a parlare in chiama divertendomi e scherzando con chiunque. Consiglio per chi vuole passare un pò di tempo tra risate e compagnia bella! :D
Grazie per le belle parole
 
Ci gioco dall'apertura è un bel server, staff sempre disponibile, (soprattutto [GF]Ovi e GA]Dragon) si potrebbe fare di piu riguardo l'utenza ma va bene continuate così
 
Ti sbagli l'autopatcher non serve solo a fare aggiornamenti ed avviare il client. Scusami non hai mai visto i giochi di adesso come la blizzard con il suo laucher o la riot game? Per farti un esempio serve anche per controllare injector o robe simili.
Ascoltami, so benissimo come funziona l'autopatcher di un server metin, la differenza è che la Riot fa un casino di aggiornamenti ogni tot giorni e poi quelli sono giochi gestite da aziende vere e proprie come la Blizzard, ovviamente si usa un Launcher per tutti i giochi di quella company. E non per qualche cosa ma già ho testato personalmente su sto server e workano tante cose...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Parere del server :

Dopo essere stato il primo 150, aver provato TUTTO il gameplay e il server posso solo dire una cosa:

SCONSIGLIO

Perchè? Spiego subito le cause: A ogni riavvio un bug diverso che necessità di un altro riavvio, e poi di un altro e così via.....
4 GIORNI fa ho SEGNALATO il fatto che CATACOMBE non funzionasse, così loro hanno provveduto a "sistemare".

Il loro sistemare è stato un gran fallimento, dopo 4 giorni ancora CATACOMBE non funziona, ed è veramente una assurdità non riuscire a fixare catacombe, ne tantomeno mettere drop ad azrael, ne tanto meno NE SANNO DI PORTARE AVANTI UN SERVER!

I GM stra attivi, lo ammetto. Però quello non basta a mantenere un server buono ed efficente.
Server pieno di bug, tra cui catacombe che LORO STESSI mi hanno confermato che funzionava, e poi dopo aver affermato ciò , hanno riaffermato il fatto che da LORO TEST catacombe ti fermavi al 4 piano per via dei portali buggati.... Quindi ?????? Che senso ha affermare che catacombe funziona, se poi LORO stessi non sanno farla funzionare / implementare / e via così dicendo...

Ho perso tanto tempo, ho dato tanta fiducia, ma si son visti come io li vedevo all'inizio, ovvero incompetenti e non adeguati a tenere un server online.

Ho avuto modo di aspettare, ho avuto modo di pazientare un momento prima di scrivere tutto ciò e arrivare a questa conclusione. Per evitare altra gente che si ritrovi a perdere tempo qui, EVITATELO perchè è solo uno spreco di tempo.....

Mi spiace , perchè comunque il server in sè non era male, ma gestito malissimo! E son più che sicuro che dopo questo commento il gf mi bannerà dal server (non avrebbe senso ma vabbè) ma la verità è questa..
Tanto tu dopo che fai il livello massimo sconsigli sempre stai diventando della serie hamas che gioca per i livello...la stessa cosa hai fatto con un altro server che non ricordo
 
Tanto tu dopo che fai il livello massimo sconsigli sempre stai diventando della serie hamas che gioca per i livello...la stessa cosa hai fatto con un altro server che non ricordo
Guarda sinceramente io raramente commento un server dopo che l'ho provato, quindi non so se te ti stai sbagliando ma ti posso assicurare che raramente lo faccio... Quindi evita di parlare senza sapere, grazie e buona serata
 
E voglio dire un altra cosa, dato che dici "sconsigli sempre" almeno hai letto le mie motivazioni? Cioè non avessi almeno argomentato la mia motivazione ti dico va bene hai ragione... Ma almeno leggi? Hai le fette di prosciutto nei occhi? wtf.
 
L'ho scaricato ma quando lo estraggo con win rar mi da problema diagnosi una cosa del genere e non mi estrae tutti i file e non posso provarlo.. come devo fare?
 
Ho letto appunto per quello.. è la stessa cosa che dicesti su un altro server troppi bugg staff pessimo pvp da schifo ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom