reddragon90
Utente Jade
edit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti sbagli l'autopatcher non serve solo a fare aggiornamenti ed avviare il client. Scusami non hai mai visto i giochi di adesso come la blizzard con il suo laucher o la riot game? Per farti un esempio serve anche per controllare injector o robe simili.Quando c'è un nuovo aggiornamento si richiede di avviare da autopatcher altrimenti non vedrà i cambiamenti, oppure far sì che senza aggiornamento non parte il client direttamente. Metti caso che c'è un aggiornamento al mese, perchè devo avviare l'autopatcher gli altri 29 giorni che richiede un po' di tempo in più rispetto a quello diretto? Provengo da un istituto tecnico informatico e il concetto di tempo per me è una cosa importante, specialmente i secondi. Poi boh, sarà una cosa mia, ma io preferisco avviare dal client diretto.
Grazie per le belle paroleA parer mio, server ben gestito, ALMENO 1 staffer sempre presente, disponibile e scherzoso. Staff sempre disponibile e molto attento ai suoi player ascoltando le loro problematiche, disagi, consigli andandogli incontro e fixando i bug al momento stesso. Prendono provvedimenti istantanei riguardo l'uso di hack. La gente in game invece devo dire che è molto squisita e gentile, mi sto trovando molto bene e passo un pò di tempo a parlare in chiama divertendomi e scherzando con chiunque. Consiglio per chi vuole passare un pò di tempo tra risate e compagnia bella!![]()
Sul sito trovi tutte le info che cerchi, players online e players online nelle 24h.quanti on fa di media?
Ascoltami, so benissimo come funziona l'autopatcher di un server metin, la differenza è che la Riot fa un casino di aggiornamenti ogni tot giorni e poi quelli sono giochi gestite da aziende vere e proprie come la Blizzard, ovviamente si usa un Launcher per tutti i giochi di quella company. E non per qualche cosa ma già ho testato personalmente su sto server e workano tante cose...Ti sbagli l'autopatcher non serve solo a fare aggiornamenti ed avviare il client. Scusami non hai mai visto i giochi di adesso come la blizzard con il suo laucher o la riot game? Per farti un esempio serve anche per controllare injector o robe simili.
Manda ticket con screen del errore...Aiutatemi...appena apro la patch e clicco su play mi dice che ha smesso di funzionare ....COSA POSSO FARE?
Semplicemente avvia da amministratore.Aiutatemi...appena apro la patch e clicco su play mi dice che ha smesso di funzionare ....COSA POSSO FARE?
Semplicemente avvia da amministratore.Aiutatemi...appena apro la patch e clicco su play mi dice che ha smesso di funzionare ....COSA POSSO FARE?
entro 4h o può chiuderePer qualsiasi info contattate il supporto vi risponderemo entro 5h
Buon Game
Tanto tu dopo che fai il livello massimo sconsigli sempre stai diventando della serie hamas che gioca per i livello...la stessa cosa hai fatto con un altro server che non ricordoParere del server :
Dopo essere stato il primo 150, aver provato TUTTO il gameplay e il server posso solo dire una cosa:
SCONSIGLIO
Perchè? Spiego subito le cause: A ogni riavvio un bug diverso che necessità di un altro riavvio, e poi di un altro e così via.....
4 GIORNI fa ho SEGNALATO il fatto che CATACOMBE non funzionasse, così loro hanno provveduto a "sistemare".
Il loro sistemare è stato un gran fallimento, dopo 4 giorni ancora CATACOMBE non funziona, ed è veramente una assurdità non riuscire a fixare catacombe, ne tantomeno mettere drop ad azrael, ne tanto meno NE SANNO DI PORTARE AVANTI UN SERVER!
I GM stra attivi, lo ammetto. Però quello non basta a mantenere un server buono ed efficente.
Server pieno di bug, tra cui catacombe che LORO STESSI mi hanno confermato che funzionava, e poi dopo aver affermato ciò , hanno riaffermato il fatto che da LORO TEST catacombe ti fermavi al 4 piano per via dei portali buggati.... Quindi ?????? Che senso ha affermare che catacombe funziona, se poi LORO stessi non sanno farla funzionare / implementare / e via così dicendo...
Ho perso tanto tempo, ho dato tanta fiducia, ma si son visti come io li vedevo all'inizio, ovvero incompetenti e non adeguati a tenere un server online.
Ho avuto modo di aspettare, ho avuto modo di pazientare un momento prima di scrivere tutto ciò e arrivare a questa conclusione. Per evitare altra gente che si ritrovi a perdere tempo qui, EVITATELO perchè è solo uno spreco di tempo.....
Mi spiace , perchè comunque il server in sè non era male, ma gestito malissimo! E son più che sicuro che dopo questo commento il gf mi bannerà dal server (non avrebbe senso ma vabbè) ma la verità è questa..
Guarda sinceramente io raramente commento un server dopo che l'ho provato, quindi non so se te ti stai sbagliando ma ti posso assicurare che raramente lo faccio... Quindi evita di parlare senza sapere, grazie e buona serataTanto tu dopo che fai il livello massimo sconsigli sempre stai diventando della serie hamas che gioca per i livello...la stessa cosa hai fatto con un altro server che non ricordo
Sarebbe più comodo se devi usare hack, dillo chiaramente senza tanti giri di parole.Mi spiegate la funzionalità del "metin2client" se poi bisogna per forza avviare da autopatcher? Sarebbe più comodo da lì secondo la mia opinione.