Offline ✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
puoi riferirci l'errore? A noi funziona. Grazie.
01c8ce4c69.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON L'AVVIO DEL GIOCO TRAMITE AUTO PATCH , BASTA AVVIARE L'AUTOPATCH TRAMITE AMMINISTRATORE QUINDI CLICCANDO COL TASTO DESTRO DEL MOUSE E IN SEGUENZA ''Avvia come amministratore''.

Buon proseguimento :)

PER CHI AVESSE PROBLEMI CON L'AVVIO DEL GIOCO TRAMITE AUTO PATCH , BASTA AVVIARE L'AUTOPATCH TRAMITE AMMINISTRATORE QUINDI CLICCANDO COL TASTO DESTRO DEL MOUSE E IN SEGUENZA ''Avvia come amministratore''.

Buon proseguimento :)
 
71 Account creati ed 14 Giocatori online,sembra che non sono in pochi che abbiano problemi con il dowload e con l'autopatcher pero vabbe Server on,mi sto sempre piu convincendo di non provarlo.
 
Ma anche il Forum ho visto server che aprivano fra un anno con il forum con tutte le guide e le altre cose qua hanno messo due guide,anche fatte abbastanza male
Ma perche invece di lamentarti non ti compri un pc decente :) e provi il server .
O comunque prima di lamentarti non provi il server? Aah gia non puoi hai un pc del c..... , bee un consiglio che ti do riavvia il pc e riprova il download su.
 
Ma anche il Forum ho visto server che aprivano fra un anno con il forum con tutte le guide e le altre cose qua hanno messo due guide,anche fatte abbastanza male
Ma perche invece di lamentarti non ti compri un pc decente :) e provi il server .
O comunque prima di lamentarti non provi il server? Aah gia non puoi hai un pc del c..... , bee un consiglio che ti do riavvia il pc e riprova il download su.
 
Ma perche invece di lamentarti non ti compri un pc decente :) e provi il server .
O comunque prima di lamentarti non provi il server? Aah gia non puoi hai un pc del c..... , bee un consiglio che ti do riavvia il pc e riprova il download su.

Non te lo vorrei dire ma l'ho già riavviato,poi ho provato a scaricare I-longju 1.8Gb di File 27 minuti woooow dimmi te adesso dove sta il problema,poi non mi sono lamentato del server ma dello staff impara a leggere :)
 
interessante come server, ma la presentazione lascia un pò a desiderare ... l'exp com'è da old style o newstyle? equi finali sono droppabili o shoppabili ?
 
interessante come server, ma la presentazione lascia un pò a desiderare ... l'exp com'è da old style o newstyle? equi finali sono droppabili o shoppabili ?
ciao! L'exp è stata settata a mano, semi-new style, l'item shop è 100% in game. Ogni mese il livello del game aumenterà di 50 livelli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.