✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non mi si apre il client cioè clicco sull'icona ma non succede niente nemmeno nella lista dei processi non lo trovo nemmeno :( comunque ho windows 10 se è quello il problema fatemelo sapere

Provate a disattivare le protezioni del pc e l'antivirus, mi ha chiesto questo per aprire il client.

ma togliete st'alchimia del pazzo che almeno ci posso fare un giro.. io boh non ho parole... che pazzo sono sti pet cristallizzati ma dio boia manco mezz'oretta a cazzeggio mi posso fare

provato a giocare dieci minuti mi sono sentito male.. non fanno per me questi server saranno gusti, anche perché appena entrato hanno pensato bene di riavviare, a quest'ora è molto logico poi. Comunque ggs a tutti, saluti

E' stato implementato un item (Anello di Eek, disponibile dalla bottegaia), che se utilizzato, è in grado di annullare la possibilità di avvelenare e la possibilità di effettuare colpi critici del personaggio che equipaggia l'item (viene equipaggiato come vengono equipaggiate le scarpe del vento), utilizzabile soprattutto nei duelli con personaggi che padroneggiano la medesima dottrina. Questo per non influenzare i duelli dalla fortuna che si ha nell'avvelenare o nell'effettuare colpi critici, dando la possibilità di effettuare duelli alla pari. L'item è volontario, è a scelta dei due sfidanti se utilizzarlo o meno.

Bocciate la mia idea di eliminare critici e veleno ma poi fate un item per eliminarli.. Coerenza!

fra sto server è proprio UN SERVER DI merd* sul gruppo de skype su 10 persone a 9 da un errore e ad un altro manco da l'errore e non apre proprio il client server fatto alla caz zo penso lel

AHAH STAFFER DEL pazzo LEL HO TROVATO UN BUG DI merd* DEL VOSTRO SUPER CLIENT ALLA METà DI QUELLI A CUI NON VA IL SERVER è PERCHè SE CAMBIATE GRAFICA NON PARTE RINGRAZIATE LO STAFF CONDOGLIANZE

fra sto server è proprio UN SERVER DI merd* sul gruppo de skype su 10 persone a 9 da un errore e ad un altro manco da l'errore e non apre proprio il client server fatto alla caz zo penso lel

E solo per un inconveniente al launcher è una merd*?
Abbiamo detto e ridetto, se riscontrate problemi con l'avvio del client, avvertiteci sul forum.

Per chi ha problemi con l'avvio del client, riprovi ad eseguire la patch con l'autopatcher e fateci sapere.

Per qualsiasi problema, su skype: damnmoore
oppure inviate una discussione nella relativa sezione sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.