MadaraRinnegan
Utente Bronze
ok grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ne è stato fatto uno alle 22.35 che non ha risolto granché ,ma vabbèI due riavvii sono stati effettuati per fixare dei problemi relativi al gameplay.
Stiamo trovando una soluzione al problema, vi forniremo il fix il più presto possibile.
-Eclipse2 Staff
in alternativa puoi sempre giocare su un altro server e iniziare da livello uno.ma togliete st'alchimia del pazzo che almeno ci posso fare un giro.. io boh non ho parole... che pazzo sono sti pet cristallizzati ma dio boia manco mezz'oretta a cazzeggio mi posso fare
E' stato implementato un item (Anello di Eek, disponibile dalla bottegaia), che se utilizzato, è in grado di annullare la possibilità di avvelenare e la possibilità di effettuare colpi critici del personaggio che equipaggia l'item (viene equipaggiato come vengono equipaggiate le scarpe del vento), utilizzabile soprattutto nei duelli con personaggi che padroneggiano la medesima dottrina. Questo per non influenzare i duelli dalla fortuna che si ha nell'avvelenare o nell'effettuare colpi critici, dando la possibilità di effettuare duelli alla pari. L'item è volontario, è a scelta dei due sfidanti se utilizzarlo o meno.
hai provato a fare tasto destro ed esegui come amministratore?w7 ho
L'item c'é sempre stato e si trova dalla bottegaia!!Bocciate la mia idea di eliminare critici e veleno ma poi fate un item per eliminarli.. Coerenza!
hai provato a fare tasto destro ed esegui come amministratore?
fra sto server è proprio UN SERVER DI merd* sul gruppo de skype su 10 persone a 9 da un errore e ad un altro manco da l'errore e non apre proprio il client server fatto alla caz zo penso lel