✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Moore quindi domani rilasciate una nuova patch per avviare client?

Si a tutti quelli a cui non avvia il client, domani sarà risolto.

Ma il client chi ve l'ha fatto topo gigio? voglio aprire due client per passarmi la robba, apro il primo client, appena apro il secondo il primo mi crasha e va così all'infinito -.-

Verrà risolto anche questo nella manutenzione di domani, ci scusiamo per il disagio.

a me non va il client perche?

Se ti è possibile, aggiungimi su skype: damnmoore

Deve passare tutto il tempo a fare mob capito?
Ha detto una cosa del genere senza neanche provare LOL
E se in un server si devono killare dei mob fa schifo, capito? °L°

mm ok volevo far notare una cosa allo staff, perche credo che il sura nero abbia qualche problema a voi gli screen.

Pietra Oscura

f305f64e2b.jpg

Danno liscio 2180.

Lancio di Lampi

a949b42312.jpg

Danno liscio 1515

Evocare Lampi
06bba2b32b.jpg

Danno liscio 2108.

Avevo la cintura slottata si.

Ora io mi chiedo come fa una shamana cura a togliermi con evocare lo stesso danno della mia pietra, solo che io ho anche protezione?!

Non stò dicendo che le cura fanno troppi danni!, ma è il sura nero che non li fa proprio! Non si può vedere diciamo ecco.

togliere 2.1 di pietra lisci è una vergogna e fare 600 di spirito, ancor di piu vedere che lo sesso danno di pietra viene effettuato da una cura con evocare seppur avendo protezione oscura accesa! ASSURDO!

Un altro fun pvp..vi chiedo sinceramente una cosa: il cura si può usare decentemente? Cura il giusto? I danni li fa oppure sono i miseri 1.7k di altri server vergognosi?

Può essere che usa il cristallo, perchè fare quel danno a un sura nero con protezione è troppo alto, non vorrei immaginare su altre razze che danno potrebbe fare, quindi o cristallo o shamana op.

Può essere che usa il cristallo, perchè fare quel danno a un sura nero con protezione è troppo alta, non vorrei immaginare su altre razze che danno potrebbe fare, quindi o cristallo o shamana op.

Boh, io cambio razza non mi importa piu far cambiare le cose, cambio io faccio prima perche un sura nero che fa 2.1k di pietra non si può vedere.

Io con pietra max ho fatto 2.6k a un mio amico (che è ninja) quindi, considerando il danno delle altre skill, toglie un po poco.

Non è solo il nero che leva poco, ma tutti.. un arciere con freccia di fuoco leva massimo 2700... è una cosa inguardabile, un cura leva di più, questo è impossibile perchè il punto forte di un cura sta nella velocità delle skill, non nella loro potenza, un arciere è lento nelle skill, abbassando anche il loro danno, diventa del tutto inutile. In un commento precedente avevo scritto che era un buon passatempo, ma pvp non se ne possono fare in queste condizioni, ti urtano solo il sistema nervoso.

Ma perché vi stupite che i danni siano cosi bassi? È ovvio è un fun pvp tutti ful difese, con cinture e scudi da rissa..

ok te la metto cosi pako vediamo se comprendi ciò che voglio intendere.

Pietra sura nero toglie 2.1k e si ricarica ogni 14 secondi

Evocare della cura toglie 2.3k e si ricarica ogni 4 secondi

comprendi ora dove sta la differenza?

Cazz.o gioco a metin da 3 anni ne saprò qualcosa .-.

Cosi poco? xD
Comunque si, ho riferito al [C] di Eclipse.
Apporteremo delle modifiche.

Sarà anche poco ma almeno sono sincero, ci sono i bambini che scrivono che giocano dal 2000 che metin manco esisteva imho boh. In 3 anni ho raggiunto tanti traguardi e non me ne vanto come fanno tanti bambini, gioco a metin da 6 anni cit, e sono del 98, lel.

Non stò dando addosso a nessuno, però non ci vuole un genio per capire che il sura nero rispetto a qualsiasi altra classe faccia cagar.e, ti posto un video fatto da me su un server morto e sepolto, per farti capire quanto era scandaloso li il pvp e non vorrei che faccia la stessa fine questo qui.

Ci giocavi anche tu pompaduro. sei helper qui, fatti sentire non sei stupid.o per dare una tua opinione oggettiva a riguardo, fatela sta cazz.o di differenza tra i fun pvp eddai su basta poco, e porc.do due e distinguetevi dal resto della massa.

ok te la metto cosi pako vediamo se comprendi ciò che voglio intendere.

Pietra sura nero toglie 2.1k e si ricarica ogni 14 secondi

Evocare della cura toglie 2.3k e si ricarica ogni 4 secondi

comprendi ora dove sta la differenza?

Cazz.o gioco a metin da 3 anni ne saprò qualcosa .-.
Con il mio commento rispondevo un pó in generale.. Visto che gia ci sono stati commenti su skill che levano poco, e ho capito anche il tuo ragionamento anche se non era riferito a te

Con il mio commento rispondevo un pó in generale.. Visto che gia ci sono stati commenti su skill che levano poco, e ho capito anche il tuo ragionamento anche se non era riferito a te

sisi lo sò, e sò anche che tutti siamo full, ma c'è uno squilibrio proprio evidente, anche se siamo full ci sono razze che tolgono tanto, altre che tolgono poco.

Ho visto per caso un pvp pako, mentale vs corpo, il mentale è riuscito a fare 3 giri e mezzo di skill e il corpo ancora era in vita,roba da WTF cazz.o una penetrazione cosa leva 2k? boh, non capisco perche toccano le skill dal db se non sono capaci.

sisi lo sò, e sò anche che tutti siamo full, ma c'è uno squilibrio proprio evidente, anche se siamo full ci sono razze che tolgono tanto, altre che tolgono poco.

Ho visto per caso un pvp pako, mentale vs corpo, il mentale è riuscito a fare 3 giri e mezzo di skill e il corpo ancora era in vita,roba da WTF cazz.o una penetrazione cosa leva 2k? boh, non capisco perche toccano le skill dal db se non sono capaci.
"Tutto testato, pvp equilibrato xd"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.