Offline ✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ritorna on verso le 20:30-21 circa... è stato detto ieri, per "aggiustare" delle cose, anche se non ho ancora capito cosa sinceramente. Ah un'altra cosa... ieri hanno organizzato un torneo PvP.. si.. na ceppa di evento insomma, dove gente usava attacco automatico e soltanto io e MaddoxX ce ne siamo accorti, ma il bello è che all'inizio il MOD ha detto 'vabè ma l'auto fa parte di metin'.. la mia risposta?? 'Allora inizio a correre come un ciuccio per tutta l'arena, nessuno può dirmi nulla, perchè correre fa parte di metin'. Era palese l'accatto automatico perchè l'avversario di questo, saltellava sempre.. ormai è facile fare war corpo, ninja cac, sura am.. tanto si usa sempre attacco automatico, fregandosene di giocare bene e gestire bene le skill...
E io che sto qui ancora a commentare e a raccontare ciò che succede nel server... bah.
bè spirto della fiamma è una skill niubba che fa trilioni di danni tutto automaticamente (tranne in questo server) e nessuno si è mai lamentato..
lamentarsi per l'attacco automatico per me è uan cryata, alla fine se sei arco gli giri intorno sura nero idem shamane idem
 
6df52585cd.jpg


Finche esiste gente di questo genere è normale che va a puttan.e metin lel.

Credevo di averle sentite tutte su metin.
C'è sempre qualcuno che mi sorprende, la cosa scioccante è che questa gente sostiene di giocare a metin da 9-10 anni, quando in realtà non conoscono le minime basi del gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Nato sull'ufficiale o sui privati, sentire che evocare è la skill piu potente di tutte, bhe ci vuole coraggio.
Scusate se mi intrometto, io uso lo shamano da molto tempo e forse il tipo che l' ha detto sicuramente avra' i suoi problemi, pero' se fate attenzione alle 2 skill, lancio e evocare, in questa sequenza prima usando lancio e subito dopo evocare, vi accorgerete che il danno è notevolmente veloce e alto, pensate solo che la grafica di penetrazione prima di fare danno è di 5 secondi con lo shamano cura in 5 secondi fai prima lancio e poi evocare .
 
Sto lavorando io al client per fixare il problema. Entro l'ora di pranzo avrete una soluzione.
Qualcuno che ha problemi col client per favore mi contatti in privato e mi fornisca il suo skype.
Grazie!
 
Buonasera :)
Perdonatemi...io l'altro giorno avviavo la patch ma poi non partiva il client (Problema anche di molti altri player) . Ieri ho scaricato la nuova patch, ho sostituito i file nella cartella pack e nella cartella principale ed ho avviato metin2client (avviato da amministratore, non ho antivirus installati, e firewall disattivato) . Nonostante ciò mi compaiono i seguenti errori:
"Impossibile avviare il programma perchè MSVCR120.dll non è presente nel computer. Per risolvere in problema provare a reistallare il programma"
insieme al seguente errore :
Cannot load library pythin27.dll

Qualcuno che sa come risolvere?
Da quanto ho visto non sono l'unico , ho letto discussioni simili su forum ufficiale...ma non ci sono nemmeno più state risposte da parte dello staff ...

Volevo proprio provarlo questo server...è un peccato.

Fate sapere qualcosa!
Potete dirmi anche che lo sistemerete tra un mese...ma almeno che ci mettiate a conoscenza della situazione...non si sa più nulla!

Ringrazio in anticipo!
Buonaserata Inforge :)
 
Buonasera :)
Perdonatemi...io l'altro giorno avviavo la patch ma poi non partiva il client (Problema anche di molti altri player) . Ieri ho scaricato la nuova patch, ho sostituito i file nella cartella pack e nella cartella principale ed ho avviato metin2client (avviato da amministratore, non ho antivirus installati, e firewall disattivato) . Nonostante ciò mi compaiono i seguenti errori:
"Impossibile avviare il programma perchè MSVCR120.dll non è presente nel computer. Per risolvere in problema provare a reistallare il programma"
insieme al seguente errore :
Cannot load library pythin27.dll

Qualcuno che sa come risolvere?
Da quanto ho visto non sono l'unico , ho letto discussioni simili su forum ufficiale...ma non ci sono nemmeno più state risposte da parte dello staff ...

Volevo proprio provarlo questo server...è un peccato.

Fate sapere qualcosa!
Potete dirmi anche che lo sistemerete tra un mese...ma almeno che ci mettiate a conoscenza della situazione...non si sa più nulla!

Ringrazio in anticipo!
Buonaserata Inforge :)
Ciao Slice!
Si è vero non danno molte attenzioni a coloro che hanno problemi ma va bhe a far loro comunque...
La dll MSVCR110 fa parte del pacchetto C++ della Microsoft quindi, se vuoi risolvere il problema ti consiglio di installare Microsoft Visual C++ (i computer di adesso dovrebbero già averli installati e se cosi fosse, ti consiglio di disinstallare e installare nuovamente).

Ovviamente dovrai scegliere i download adatti per il tuo computer (32 bit o 64 bit) che puoi trovare nel sito della Microsoft.

Se dopo l'installazione del pacchetto continua a darti l'errore, riavvia il pc.
 
Troppe cose da droppare, e dungeon anche se semplificati, sono troppo lunghi per un fun pvp... Va beh... Stesso, faccio i dungeon quelle 2/3 volte per farmi almeno 1 set, e inizio a farmi quello da war. Finito di girare il tutto, esco dalla piazza, skillo un war con pietra, e faccio 2,1 k... Penso va beh, e un old, i danni sono bassi... Continuo a skillare e a duellare, il war mi becca vortice della spada e mi fa 5k... Va beh, critico, succede... Mi skilla con le altre skill, taglio a 3 vie, sibilare, pestone... Nessuna skill che fa sotto i 3,5k .-. ... Va beh mettiamo che non abbia cintura war, e che quel war avesse la cintura vs sura, ma un 5% di dif fa cosi tanta differenza?! Magari sono io che non so farmi un equip decente, ma boh, non e difficile mettere dif spada, velox magia, critici, int, mezzi, res magia, possibilità di avvelenamento e dif avvelenamento e riflettere... Io personalmente, SCONSIGLIO, ma magari sono io che mi sbaglio...
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmack
Cintura non è 5% ma 8% slottata.
Pet non aumenta solo gli HP ma anche il danno.
Forse lui avrà avuto lo scudo 61 e tu il titani?

Se metti scudo 61 e cintura insieme c'è molta differenza.
Io con pietra faccio 3.6k che è un danno normale e con 20k di hp massimi non so quanti danni vuoi riuscire a fare xD

Troppe cose da droppare... in 30 minuti hai tutto, massimo 1 ora se proprio te la prendi comoda.
 
Cintura non è 5% ma 8% slottata.
Pet non aumenta solo gli HP ma anche il danno.
Forse lui avrà avuto lo scudo 61 e tu il titani?

Se metti scudo 61 e cintura insieme c'è molta differenza.
Io con pietra faccio 3.6k che è un danno normale e con 20k di hp massimi non so quanti danni vuoi riuscire a fare xD

Troppe cose da droppare... in 30 minuti hai tutto, massimo 1 ora se proprio te la prendi comoda.
Avevo sia scudo 61 vs war e pet. Avevo tutto, mi mancava solo cintura.
 
ho detto che pensavo fossero critici... ma continuava a fare sempre gli stessi danni... comunque sia entrero e dropparmi cintura e vediamo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.