Offline ✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Tutto testato, pvp equilibrato xd"

Io una cosa mi chiedo, solamente UNA

Ma quando aprono i server soprattutto i FUN, non lo testano il pvp prima?

Eppoi mi si viene a dire, pvp equilibrato? OK

Allora definiscimi la parola equilibrio per te, perche secondo me c'è qualcosa che non va, anzi sicuro! boh
 
Tropa, troppa roba da droppare, cristalli da droppare, nah, non me va, voglio fare i culi, non entrare è sprecare 2/3 ore quelle che so, a dropparmi la roba. :etuno::ole::rockomg:
 
Online sul ch2, manutenzione intorno alle 17. Durata: 2-3h per Fixare tutto e Testare alcune razze.
Scusa la domanda, ma la manutenzione occorre farla necessariamente la domenica, giorno in cui credo ci sia la maggior concentrazione di player, non essendo impegnati in attività scolastiche e lavorative??
 
6df52585cd.jpg


Finche esiste gente di questo genere è normale che va a puttan.e metin lel.
 
Se non hanno iniziato sull'ufficiale è ovvio che hanno questi comportamenti, loro non conoscono PER NIENTE metin, non sanno cosa significa stare una giornata intera ad expare o scalare, girare per 3-4 giorni per i vari villi e ch per trovare un pazzo di item... sono loro che mandano a puttane i server e mi sa che ora devo proprio dirlo: un certo [H]Pollo è un esempio! E come lui ci sono altri 200 persone che rovinano i server perchè non conoscono metin e PRETENDONO che il loro pg sia il più forte, in tutti i sensi. Ma tornate a giocare con le bambole va!
 
Questo gioco fondamentalmente sta andando a *** perchè i nuovi player sono "nati" per così dire nei server privati, e non nell'ufficiale, e ciò è quello che ne consegue.
Asd, gioco a metin2 da 8 anni, ovviamente con tante pause e lunghi periodi di inattivitá e di stronzate ne ho sentite molte, ma questa sinceramente le batte tutte :asd:
 
Quindi la skill più potente come attacco di base è penetrazione suguita da pietra oscura?,Parlo per le 5 skill perchè la sesta skill anche se ha un tempo di ricarica elevato mi sembra molto potente come danno almeno per i war (tralasciando il saluto del ninja arco come 6° skill) premetto che io non sono un grande esperto di metin, sto basandomi sulle mie poche esperienze e su quello che ho visto in vari server e nei forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: babau92
6df52585cd.jpg


Finche esiste gente di questo genere è normale che va a puttan.e metin lel.

Stavo bazzicando per inforge e ho letto questa scritta. Sono io certosino e non avete mai sentito parlare di Ironia? Cazzeggio? Divertimento? O siete degli accaniti di un gioco dove per fare i superiori bisogna stare fermi in piazza non rispondere a nessuno e nerdare? Io gioco per divertirmi e cazzeggiare è la cosa piu bella di questo mondo e fidatevi provatelo, vi fate qualche risata invece di rosicare se qualcuno vi killa in duello. ( Non parlo di voi ma di episodi simili )
Non sono venuto qui per litigare o nient'altro ma quando da un contesto si va ad evincere un qualcosa di non veriterio mi urta il sistema nervoso. Quindi preferisco che si dica la verità, e la verità può essere detta solamente dal diretto interessato autore di colui che ha scritto quella frase cioè io.
 
Se non hanno iniziato sull'ufficiale è ovvio che hanno questi comportamenti, loro non conoscono PER NIENTE metin, non sanno cosa significa stare una giornata intera ad expare o scalare, girare per 3-4 giorni per i vari villi e ch per trovare un pazzo di item... sono loro che mandano a puttane i server e mi sa che ora devo proprio dirlo: un certo [H]Pollo è un esempio! E come lui ci sono altri 200 persone che rovinano i server perchè non conoscono metin e PRETENDONO che il loro pg sia il più forte, in tutti i sensi. Ma tornate a giocare con le bambole va!

Esistono anche i server di Hello Kitty °o°
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ritorna on verso le 20:30-21 circa... è stato detto ieri, per "aggiustare" delle cose, anche se non ho ancora capito cosa sinceramente. Ah un'altra cosa... ieri hanno organizzato un torneo PvP.. si.. na ceppa di evento insomma, dove gente usava attacco automatico e soltanto io e MaddoxX ce ne siamo accorti, ma il bello è che all'inizio il MOD ha detto 'vabè ma l'auto fa parte di metin'.. la mia risposta?? 'Allora inizio a correre come un ciuccio per tutta l'arena, nessuno può dirmi nulla, perchè correre fa parte di metin'. Era palese l'accatto automatico perchè l'avversario di questo, saltellava sempre.. ormai è facile fare war corpo, ninja cac, sura am.. tanto si usa sempre attacco automatico, fregandosene di giocare bene e gestire bene le skill...
E io che sto qui ancora a commentare e a raccontare ciò che succede nel server... bah.
 
sempre usato e sempre userò autoatk, voi siete liberi di correre anche di cambiare Ch. No Problem.
certo parlare di " gestire le skill su un mmorpg tipo metin2....usa le tue cavolo di 5 skill e gioca come ti pare e piace, noi gente comune non siamo capaci di gestire troppe le troppe e complicate 5 skill come fate voi 2 =( e ci dobbiamo attaccare sul aa =(
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.