✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
best server che da un errore stupendo che non fa giocare è cosi bello il gioco che ti da un errore interno al client siamo messi proprio male

e seconda cosa dopo che si estrae client 15 volte va e dopo 2 secondi client si chiude automaticamente questa me la spieghi grazie!

Consiglio.
Non date retta ai multiaccount. :bananawtf:
O al massimo alle persone che non sanno neanche fare una frase di senso compiuto e scrivendo come un bimbominkia.

fra sto server è proprio UN SERVER DI merd* sul gruppo de skype su 10 persone a 9 da un errore e ad un altro manco da l'errore e non apre proprio il client server fatto alla caz zo penso lel
Salve e buongiorno. Voglio controbattere alla tua affermazione perché é più che assurdo ciò che hai scritto. Hai provato il Server? Prima di screditarlo anche con parole pesanti. Non sai che duro lavoro é stato fatto per portare a termine i lavori e aprire al più presto. Detto ciò,prima di parlare,provalo il Server e dopo giudica.

P.S. per quando riguarda il client che non si apre dopo aver pachato,é stata rilasciata una nuova pach stamattina. Siete invitati a scaricarla.
Buon proseguimento e Buona Permanenza.
-EclipseII STAFF

Salve e buongiorno. Voglio controbattere alla tua affermazione perché é più che assurdo ciò che hai scritto. Hai provato il Server? Prima di screditarlo anche con parole pesanti. Non sai che duro lavoro é stato fatto per portare a termine i lavori e aprire al più presto. Detto ciò,prima di parlare,provalo il Server e dopo giudica.

P.S. per quando riguarda il client che non si apre dopo aver pachato,é stata rilasciata una nuova pach stamattina. Siete invitati a scaricarla.
Buon proseguimento e Buona Permanenza.
-EclipseII STAFF

Non per qualche cosa eh... Ma ancora non si apre :nuu:

Ragazzi il problema è dovuto ad una protezione man implementata nel client. Ad esempio io non riuscivo ad avviarlo se tenevo aperti gli hack di lol. Appena powa si connette e mi passa i sources provvedo subito a pushare un hotfix tramite autopatcher.

non riesco proprio ad avviare questo server ho provato in tutti i modi disattivando e poi successivamente disinstallando l'antivirus,disattivando il firewall ho provato ad eseguire il programma come amministratore e in diverse modalità win8/win7, wind xp service pack2/3 ho provato pure aggiornando il netfrowork ma niente avrà qualche problema il mio pc.Arrivati a questo punto ci rinuncio :(

Non vorrei insistere, però con sti riavvii avete scassato 3 quarti di minchi.a ma non per i riavvii ma perche non date il tempo alle persone di finire le scalate, gia la torre è noiosa perche ai sigilli ti cascano le palle, e per trovare la mappa zin devi pregare padre pio .-.

Se non riuscite a risolvere il problema delle catacombe mettete i boss al villo2, è noioso che un fun debba avere tutti questi riavvii.

E' vero che bisogna scalare sia le Catacombe che la Torre dei Demoni però si fanno velocemente.. l'equip si gira in 2 secondi, alla fine si perde quel poco a scalare, tutto qui.. è carino come server, consiglio per chi vuole perdere un pò di tempo a fare risse e pvp.

Attenzione!

Domani per le ore 17:00 verrà eseguita una manutenzione per risolvere tutti i problemi riscontrati e segnalati sul gioco fino ad ora e per risolvere i problemi legati al client che stanno riscontrando alcuni giocatori.

Durata: 2-3 Ore, orario di cena dovrebbe essere online.

Ma il client chi ve l'ha fatto topo gigio? voglio aprire due client per passarmi la robba, apro il primo client, appena apro il secondo il primo mi crasha e va così all'infinito -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.