Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi se uno sconsiglia o é iniorante o è un bimbominkia xdConsiglio.
Non date retta ai multiaccount.
O al massimo alle persone che non sanno neanche fare una frase di senso compiuto e scrivendo come un bimbominkia.
Salve e buongiorno. Voglio controbattere alla tua affermazione perché é più che assurdo ciò che hai scritto. Hai provato il Server? Prima di screditarlo anche con parole pesanti. Non sai che duro lavoro é stato fatto per portare a termine i lavori e aprire al più presto. Detto ciò,prima di parlare,provalo il Server e dopo giudica.fra sto server è proprio UN SERVER DI merd* sul gruppo de skype su 10 persone a 9 da un errore e ad un altro manco da l'errore e non apre proprio il client server fatto alla caz zo penso lel
Salve e buongiorno. Voglio controbattere alla tua affermazione perché é più che assurdo ciò che hai scritto. Hai provato il Server? Prima di screditarlo anche con parole pesanti. Non sai che duro lavoro é stato fatto per portare a termine i lavori e aprire al più presto. Detto ciò,prima di parlare,provalo il Server e dopo giudica.
P.S. per quando riguarda il client che non si apre dopo aver pachato,é stata rilasciata una nuova pach stamattina. Siete invitati a scaricarla.
Buon proseguimento e Buona Permanenza.
-EclipseII STAFF

no purtroppo è la risoluzione grafica che manda a put tane il client giochi cn quella baseAvete trovato una risoluzione grafica per far partire il client?=

Pako ti picchio!quindi se uno sconsiglia o é iniorante o è un bimbominkia xd
A me non si apre ancora![]()
Grazie a te, buon proseguimento.Ho deletato, non mi piace. Buon game a tutti