Preview ⭐ Horus Official ⭐ APERTURA 20/10 ⭐ Gameplay 2k18 ma con le vostre idee del 2020 ⭐ Evento Halloween e nuovo Dungeon di Gilda ⭐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Hai ragione sono abituato a vedere server pattume come questo nella lista server privati, è un dovere scavare nel marciume e rilevare la verità a chi non ci ha giocato precedentemente.
5 euro per una skill a P in un old style, GG.



Complimenti per l'argomentazione, ti sei sforzato per tirarla fuori? Dunque, secondo il tuo pensiero un player dovrebbe necessariamente essere anche staffer per recensire un server? Wow.
Sai di cosa sono sicuro io invece? Che alla prossima apertura farà 50 on allo start per poi calare drasticamente.

P.S Almeno siate furbi ad aprire in un periodo che vi permetta di raccattare qualche disperato, un consiglio spassionato :bye:
Credo sia giusto che tu rimanga nel tuo, perché hai flammato su tutti le presentazioni di tutti i server presenti in game, quindi non ha importanza ciò che dici.
 
Guarda detto da uno che si mette a rispondere a dei sondaggi per far soldi non ha nessuna importanza, esci di casa e cercati un lavoro anziché perdere tempo su inforge buttando merd* su tutti i server e rispondendo ai sondaggi per fare due spiccioli, consiglio personale!
Hai fatto fuoriuscire l'animale che è in te, è bastato un soffio! :coniglio:
Messaggio unito automaticamente:

un player non deve essere per forza staffer per recensire!!!
ma uno non deve rompere le scatole per avere 10 minuti di notorietà.
la recensione deve essere fatta seriamente e non 4 parole buttate li a caso.
Beh se mi dai del "quaqquaraqua" non mi sto di certo zitto, continuate così che la vostra reputazione da pseudostaffer migliora
 
Hai fatto fuoriuscire l'animale che è in te, è bastato un soffio! :coniglio:
Messaggio unito automaticamente:


Beh se mi dai del "quaqquaraqua" non mi sto di certo zitto, continuate così che la vostra reputazione da pseudostaffer migliora
ok, come se fosse antani anche per lei di pseudostaffer che perdura con cappotto (importa s..a)
 
FaviconHorus.png

Vari link utili

Sito
Discord
Gruppo telegram
(Qui metteremo video e gif dei lavori in corso e vi aggiorneremo in live)​
 
Suggerimento:

Apertura dell'item shop dopo 15 giorni dallo start, tanto ciò che conta sono i players, giusto? Così fate vedere quanto ci tenete. Mi sembra una bella idea, no? ;)
 
Ma c'e gente che dà ancora fiducia a queste "persone"? Per favore evitate questa tipologia di server solo per ricavare 2 soldi e chiudere di nuovo, come detto sopra è imbarazzante.
Scusa, ma siamo ragazzi come tutti gli altri, pronti ad ammettere i propri errori e pronti ad ascoltare il parere di gente più seria e esperta, ma ringrazio anche te che con queste parole mi dai stimoli nel migliorarmi e continuare con il nostro operato.
Ringrazio anche la gente che freme nel rivedere on Horus.
 
Ultima modifica da un moderatore:
nel titolo 22/10, nella descrizione il 20/10...decidetevi. e l' orario apertura?
devo sempre controllarvi? :myeah::asd:

Mash, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
 
io sono tranquillo, crowds non era tranquillo perche non lo sapeva! :alesisi:
 
Era chiusa da quando abbiamo messo il topic, ci siamo dimenticati di aprirla.
Ora è possibile fare un commento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.