ho appena testato il drop yang del covo2 (prima del tuo commento non ci ero neanche entrato). Con ung pg al 45 full yang bonus faccio meno di 100k a mantellata nella rigenerante. Con le sacche di soldi a livelli alti si fanno più soldi
Infatti ho scritto fascia 1- 95, rispetto ad altre mappe il covo è worth.
E comunque la sacca non ha 100% drop va a percentuale, considerando che con il set di default si fanno 4.2k da sura am sui metin in monti tonanti (senza alcun boost) e calcolando il tempo di rushare item che ti incrementano il danno è molto più worth stare con 4 pg al covo.
Se si dovesse stendere un grafico x tempo / soldi.
Col pve completo ovviamente è più worth la mappa finale.
Btw mi pare di aver fatto tipo 150kk in 4 ore, confrontati con i tuoi 220 in 10 direi che la mia tesi è più che appurata.
l'up è 100% solo per item under 75. Il set zodiaco (e suppongo anche quello cianite di conseguenza) ha % che vanno a scalare. Se non ricordo male era 20% per il +9
La % è presente solo sul set end game (menomale), la mia recensione è stata fatta sulla fascia 1- 95.
Basata su 4 ore di gioco.
Sul respawn dei Metin non ho notato lo stesso problema dato che ne ho viste cadere dopo pochi secondi dalla rottura.
Sarà che sono abituato a i server esteri, e quindi a farmi migliaia di Metin a sessione di farm, ma per me è lento come respawn, in bosco fantasma ho dovuto cambiare ch, sennò ero costretto a star fermo diversi secondi, personalmente la vedo come una perdita di tempo.
Per lo staff:
Aggiungo anche che i vari boss sono troppo deboli.
Consiglio di aumentare la durata delle abilità di buff (aura, lama, aiuto, benedizione ecc).
E consiglio di mettere le fortezze, erano l'unica cosa bella di Stronger o un wolrd boss, tipo l' en-tai o la strega di Aeldra, al fine di creare una cosa che nel panorama italiano è diventata utopia, la competizione.
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