Dedicated-Cracked ㊖TheLegendCraft㊖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuele Filacchione

Utente Silver
22 Agosto 2012
27
8
5
55
Ultima modifica:
Eccomi qui oggi a presentarvi un bellissimo server Minecraft! Vi premetto che non'è un vero e proprio dedicato è su un pc normale, ma dato che inforge non presenta altri prefissi ho messo questo.

Gli orari del server sono indefiniti per il momento perchè dobbiamo spostare il server su un'altro computer più capiente o magari compreremo dedicato,ma non ne siamo ancora molto sicuri.
Inoltre vi dico che per andare allo spawn digitate il comando /spawn
e se morite in una zona di cui non ricordate fate il comando /back.

Passiamo dunque agli screen del server:
minecraftscreen.png

Passiamo adesso invece alla parte dello staff:

Porco----------------->Founder Ufficiale

Il resto si cerca ancora staff anche perchè gli unici che abbiamo trovato in precedenza erano BM di merd* che si divertivano a killare i player (con il comando, perchè non riuscivano a batterli xD)

Passiamo alle cose più importanti

IP: 95.233.110.138
Plugins:
minecraftscreen2.png

Versione: 1.3.2
Server: Bukkit

Per Chi Non Volesse Perdere Il tempo,Sconsigliato.
Lag assoluto e infine spawn,che dico,una casa di bedrock con dispenser infantili,che una volta spawnati vi uccidono,perchè non sanno settare safezone e non sanno usare world edit.

Server a mio parere orribile, sembra fatto in 2 minuti tutto di bedrock,lagg assurdo, sconsiglio vivamente :\

Ah, una domanda, senza Essentials o plugins simili come hai settato la Safe zone e lo Spawn? Ah vero, non è settato :\

Il peggior server che io abbia mai visto...
Non si può fare nessun comando. NESSUNO.
L'admin è così nabbo che non sa settare lo spawn e usare plugin,settare (infatti è tutto griffabile),settare permessi ecc...
Lag ASSURDO. Io non lo chiamerei server,lo chiamerei SINGLEPLAYER CON CHAT,dato che non esistono comandi.
Se dicessi che questo server fa così tanto schifo che piuttosto che giocarci mi frusterei 24 ore al giorno,GLI FAREI UN COMPLIMENTO! Ho finito.

Dai suu!! Stiamo rifacendo spawn da 0 con world edit e l'aiuto di un simpatico amico xD,comunque,spero che vi piacerà il nuovo spawn... Tra 10-20 minuti abbiamo finito.
Poi voglio dire una cosa.... Veramente c'era la safezone....

RAGAZZI CONCORDO CON TUTTI COME SI FA A GIOCARE CON UN SERVER CHE:
1 APPENA SPAWNI MUORI
2 ADMIN CAZZUTI DI 2 ANNI CHE NN SANNO USARE WORLD EDIT NE SETTARE SPAWN E SAFE WARZONE ECC
E INFINE NON CI SONO MAI GLI ADMIN
CON QUESTO HO DETTO TUTTO ALLA PROX CIAO

Samuele la safe non c'è :| vi ho distrutto tutte le torce e le chest dello spawn senza problemi quindi o non hai settato i permessi oppure non hai settato la safe zone :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom