Beta Preview M2C - FunPvP - Un server creato per la community. da Syr e Lyee.

• Autore discussione Autore discussione - Syr
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump

- Syr

Utente Electrum
10 Luglio 2018
123
2
174
114
bd22b0b3-882e-45aa-9162-83f2e6af5ac7.webp

M2C - FunPvP

Ciao a tutti, siamo entusiasti di presentarvi il nostro progetto, su cui stiamo lavorando da diverso tempo con passione, costanza e dedizione.
Un progetto nato dalla nostra passione per il PvP "vecchio stile", quello fatto con risse, duelli, flame e guerre tra gilde.
Abbiamo iniziato a lavorare su questo server il 12 Dicembre 2024 e, da allora, ci abbiamo messo tutto: tempo, dedizione e voglia di creare qualcosa di veramente speciale.

Il Progetto
Il nostro obiettivo? Riportare in vita il PvP, quello vero. RIuscire a creare un'esperienza di gioco coinvolgente e duratura, il progetto nasce come FunPvP, rivivere i bei momenti delle Risse, Duelli, Flame e Guerre tra Gilde. Un senso nostalgico che ormai non si vede più da diversi anni. Il focus è chiaro, "riportare in vita" il PvP.

Gameplay

Abbiamo già attivi diversi sistemi completamente rivisitati e pensati per dare spazio solo al divertimento puro:

Bauli allo start
Non hai voglia di farmare per ore? Nemmeno noi.
Appena entri, riceverai set completi pronti all’uso per rissare e duellare.
Crea più PG e buttati subito nel PvP, senza perdite di tempo.

Worldboss

Due Worldboss spawnano ogni giorno in fasce orarie diverse.
Il loot? Solo estetiche rare: (Costume Arma/Armatura/Elmo, Pet, Ali e Titoli).

Switchbot

Sistema intuitivo e libero per gestire i bonus PvP come vuoi tu.

Guerra tra gilde
Alla creazione della gilda sarete subito livello 20 e avrete i punti per le skill gilda, non ci sarà alcun limite di personaggi per effettuare una war, così per chiunque volesse fare war interne 5v5 o più può farlo.
Abbiamo introdotto un sistema che permette di selezionare il 3v3-4v4-5v5 etc. ancora prima della war, quindi sceglierete voi che tipo di war fare, inoltre sarà possibile decidere quali personaggi far entrare in war (se le due gilde si accordano per non usare la razza ninja, sarà possibile abilitarla e quella razza non potrà entrare in war).
All'interno della war sarà possibile premendo TAB vedere i danni inflitti, le kill e le morti.
Inoltre, nella war ci sono svariate chicche che vedrete con i vostri occhi.

Ottimizzazioni Client
Il nostro client è snello, veloce e personalizzabile.

In conclusione

Se ami il PvP, le risse e le guerre tra gilde, ti invitiamo a dare una possibilità a M2C - FunPvP.
Siamo un progetto italiano che vuole portare aria fresca, ma con uno sguardo al passato.
Siamo aperti a critiche costruttive, consigli e idee per migliorare sempre di più.

Discord
Vuoi restare aggiornato, vedere le anteprime, o semplicemente dire la tua?
Ti aspettiamo nel nostro server Discord, dove potrai parlare con lo staff, proporre idee e fare parte della community sin da subito!

Stay MA?D.

Volevo congratularmi con tutti voi per l'eccezionale lavoro di squadra che avete svolto! È incredibile osservare come i grandi sacrifici possano portare a risultati così soddisfacenti.
Anche se personalmente non ho avuto l'opportunità di partecipare direttamente, ho seguito con interesse le vostre discussioni su Discord. La curiosità cresce nel vedere il frutto del vostro impegno e del lavoro che c'è dietro a tutto questo.

Spero sinceramente che gli altri riconoscano e apprezzino gli sforzi e il servizio prezioso che state offrendo. Continuate così, state facendo un lavoro straordinario!
Cicciotto ci sarà 👍
Sono sicuro che il successo non tarderà ad arrivare, e ci sarà sicuramente qualcosa che bolle in pentola!
Enjoy🤘

Si vede subito quanta passione e dedizione ci avete messo: concept originale, idee chiare e tanta voglia di far divertire la community!

In un panorama pieno di copie, portare qualcosa di fresco e curato fa davvero la differenza.

quando persone serie e competitive si uniscono nasce il progetto SERIO ho seguito per un po il lavoro svolto e non posso fare altro che congratularmi con voi, dedizione e capacità alla base di tutto chapeau
CHROKE ci sarà e lo farà con tutto il piacere

Ultima modifica:
È bello vedere come la community continui a tenere vivo questo gioco, anche dopo quasi vent’anni. In ogni caso, vi auguro una buona fortuna!

Per quanto sia un estimatore dei FunPvP la mia domanda è sempre la stessa:

Avete già idee 'realizzabili' per il futuro? Sapete già come tenere vivo il server dopo, X settimane dalla sua apertura?

Perché carino l'evento PvEvP per il loot delle estetiche.. ma dopo che io utente medio, entro, faccio build perfette, faccio ogni tanto delle war e infine vado a droppare le skin che faccio?

Btw, buona fortuna nel progetto ci farò un salto sicuramente.

Avete già idee 'realizzabili' per il futuro? Sapete già come tenere vivo il server dopo, X settimane dalla sua apertura?

Perché carino l'evento PvEvP per il loot delle estetiche.. ma dopo che io utente medio, entro, faccio build perfette, faccio ogni tanto delle war e infine vado a droppare le skin che faccio?

Ciao! Domanda super lecita e grazie per averla posta con questo spirito.
Abbiamo già in cantiere un sistema di progressione a lungo termine che vada oltre il classico loot estetico, con attività cicliche, ranking stagionali e contenuti dinamici per tenere vivo l’interesse nel tempo.
Stiamo cercando di bilanciare competitività e novità costante, restando fedeli al genere.
Grazie davvero per il supporto, ci farà piacere averti con noi brò🫡

Ultima modifica:
Ma un server fatto da gente che si fa boostare nei retro italiani , la mia domanda è? Sarete player giocanti anche voi gm? Perché qui parliamo di gente che ha un certa nomina al riguardo .. vedremo cosa ne uscirà
Secondo me, mangi sassi, già che dici e fai determinate affermazioni, boh, non lo so, sei qua per screditare? Che cosa? Un funpvp? Giocheranno anche i GM? In un server dove logghi e hai già tutto girato. Ti pongo una domanda, sei venuta qua a spadatratta ad infangare, ma hai almeno letto di che server si tratta? Immagino di no, il tuo commento vale come il due di denari in una partita a bastoni.
No comment.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, ti fermo subito, le build perfette non le devi fare, entri e ti viene fornito tutto, poi se tu vuoi farteli in un modo tuo particolare, c'è lo switchbot, sia per l'equip da duello che quello da rissa. A prescindere da ciò, si tratta comunque di un funpvp, quindi rimarrà lì a disposizione della community, non ci saranno pretese di utenza o altro, se qualcuno vorrà, entrare e fare war, anche con noi staffer, saremmo lieti di farle. Alla fine, siamo qua tutti quanti per divertirsi e questo deve essere alla base.

Per quanto riguarda i Worldboss, dropperanno, sì l'estetica e ti posso assicurare che nel server c'è tanta di quell'estetica che se vorrai averli tutti, non ti dico che ci metterai anni, ma forse sì, senza scherzare.

Comunque, grazie per il commento, speriamo di vederti presto nel server. Buona navigazione su Inforge.

Si ho letto tutto ed è interessante sicuramente, dico solo conoscendo lye e l' amichetto ragequit vorrei solo sapere se si booster anno al confronto con gli altri player.. poi si bhe cambia poco se io ti faccio 15 k di penetrazione e un altro me ne farà 25 k perché bonus boostati .. questo si vedrà subito comunque, in ogni caso per la curiosità ci sarò 🤠
Ciao, innanzitutto lyee non sa nemmeno chi sei, forse hai preso troppe batoste o potrebbe essere il periodo estivo e la cremina in testa non l'hai messa per niente, per quanto riguarda me, io ti conosco molto bene e ovunque mi trovavi le prendevi, ma che ci posso fare.
Continui a dire da 10 anni che sono givvato in tutti i server(?)
Basta guardare il tuo profilo di quanto sei accanito nei miei confronti, a me spiace. Ma ci sei rimasto davvero sotto :asdbeer:.
In ogni caso potrai continuare qui la tua guerra mentale contro ragequit, perché stai tranquillo che anche qui avrai da ridire, e ti anticipo che in un futuro server old, middle o roba simile, dove mi troverai sarà sempre la stessa storia.. sarò il tuo incubo mi spiace:alesisi::figurati:

sono veramente divertito nel vedere cicciotto scrivere per una volta seriamente ahhaha

ad ogni modo sono curioso veramente curioso fra quanto lo start quindi?
Grazie fedelissimo, il server è in fase beta, è stato messo quà per attirare altri fedelissimi.
Nulla, le novità e gli spoiler verranno comunicate nel
discord, al momento ti posso solo dire che nelle chat staff che vediamo solo noi, stanno facendo tanti bei lavori, per quanto riguarda l'apertura aggiorneremo nel nostro discord, siamo veramente contenti di quello che sta uscendo fuori.
Se i nostri fedelissimi vogliono aggiungere la nostra tag MA?D, la potete trovare nel discord ufficiale
metin2community.

Seguo, ma dietro ogni server, anche un funpvp, ci sono investimenti e lavoro; dunque, seppur lodevole l'intenzione di creare un progetto per riportare la community a divertirsi, spero abbiate un progetto di sostenibilità che permetta al server di durare e non limitarsi alle prime settimane di apertura per poi essere abbandonato a se stesso dopo critiche che in ogni modo arriveranno. Detto ciò, spero solo che in progetti del genere, dove l'idea del money grabber appare lontana, venga garantita la trasparenza e non emergano le solite merdate. Anyway, good luck boyzz

Seguo, ma dietro ogni server, anche un funpvp, ci sono investimenti e lavoro; dunque, seppur lodevole l'intenzione di creare un progetto per riportare la community a divertirsi, spero abbiate un progetto di sostenibilità che permetta al server di durare e non limitarsi alle prime settimane di apertura per poi essere abbandonato a se stesso dopo critiche che in ogni modo arriveranno. Detto ciò, spero solo che in progetti del genere, dove l'idea del money grabber appare lontana, venga garantita la trasparenza e non emergano le solite merdate. Anyway, good luck boyzz
Weilà, innanzitutto, grazie del commento, per quanto riguarda gli investimenti, la vps che prenderemo verrà presa annuale, quindi già da lì il tempo avrà una base di partenza di durabilità di un anno, finanziata unicamente da noi, per quanto riguarda il discorso "money grabber", la nostra trasparenza è questa: i soldi che arriveranno, se arriveranno, saranno unicamente lasciati lì nel "barattolino" per le spese del server che saranno principalmente hosting dato che comunque è già completo, abbiamo già tutto, l'unica spesa che avremo è quella e poi, magari inforge, nient'altro per il momento. Per quanto riguarda i commenti che arriveranno, potrebbero arrivare ma c'è poco da commentare, è un progetto messo lì a disposizione della community, scarichi, logghi, scegli il baule mono/rissa, equipaggi l'equip e vai a dare mazzate. Per quanto riguarda il discorso di "le prime settimane di apertura per poi essere abbandonato", ti saremo sinceri, questo server lo abbiamo aperto in primis, per noi, per divertirci e poi l'idea è stata "perchè non condividerlo" e ad oggi siamo qua, tieni a mente che comunque di un funpvp si parla, quindi che io stia h24 a fare l'helper, non è un discorso che regge per quanto riguarda i funpvp, ovviamente staremo lì le prime settimane per verificarne la stabilità etc. etc. Una volta raggiunta, il server sarà autonomo e sarà lì a disposizione dalla community, ciò non significa che lo lasceremo abbandonato a sè, dato che, come ti ho già detto è un server che nasce con l'idea di far giocare noi di Metin2Community, quindi molto probabilmente, ci vedrai lì h24, sia su Discord che in gioco. Spero di non averti intrippato troppo il cervello con questo messaggio, mi auguro di no, grazie ancora, ti aspettiamo su Discord e in gioco quando sarà.
Buona navigazione su Inforge.

Ciao, innanzitutto lyee non sa nemmeno chi sei, forse hai preso troppe batoste o potrebbe essere il periodo estivo e la cremina in testa non l'hai messa per niente, per quanto riguarda me, io ti conosco molto bene e ovunque mi trovavi le prendevi, ma che ci posso fare.
Continui a dire da 10 anni che sono givvato in tutti i server(?)
Basta guardare il tuo profilo di quanto sei accanito nei miei confronti, a me spiace. Ma ci sei rimasto davvero sotto :asdbeer:.
In ogni caso potrai continuare qui la tua guerra mentale contro ragequit, perché stai tranquillo che anche qui avrai da ridire, e ti anticipo che in un futuro server old, middle o roba simile, dove mi troverai sarà sempre la stessa storia.. sarò il tuo incubo mi spiace:alesisi::figurati:
Si va bene negli anni lo skifo è uscito fuori , da xelia a empire sei sempre stato boostato e lasciato bottare in pace , questo lo sanno l 85% dei player attivi della community , per il resto fun pvp quindi poco mi importa.. ci vediamo presto in game non sarai chi sono ma io capirò subito chi sei :)

È un accusa infondata.
Riguardo al termine “boost”, se ci si riferisce al potenziamento tramite oggetti o skill offerte dal gioco stesso, allora sì: li uso, come chiunque altro. Se invece si intende qualche forma di vantaggio illecito, respingo completamente l'accusa.
Bè chi non ha mai fatto uso di programmi esterni come il nofly, e qualche altro programma esterno se il server l'ha permesso, senza abusarne e non farsi sgamare? Giocando nel chill.. mi perseguiti. Hai sempre rosicato non c'è nient'altro da dire, chiudo qui la nostra discussione, penso sia inopportuno.
Per qualsiasi altro chiarimento contattatemi in DM.:blabla:

È un accusa infondata.
Riguardo al termine “boost”, se ci si riferisce al potenziamento tramite oggetti o skill offerte dal gioco stesso, allora sì: li uso, come chiunque altro. Se invece si intende qualche forma di vantaggio illecito, respingo completamente l'accusa.
Bè chi non ha mai fatto uso di programmi esterni come il nofly, e qualche altro programma esterno se il server l'ha permesso, senza abusarne e non farsi sgamare? Giocando nel chill.. mi perseguiti. Hai sempre rosicato non c'è nient'altro da dire, chiudo qui la nostra discussione, penso sia inopportuno.
Per qualsiasi altro chiarimento contattatemi in DM.:blabla:
Io ad esempio manco se me li passavano free e senza virus, tanto mica devo guadagnarci soldi e i server italiani sono abbastanza easy in genere, è uno svago non un lavoro o qualcosa che sono obbligato a a fare.
L'antifly lo usi se non hai le mani e rosichi che ti mettono in fly altrimenti basta prenderci la mano giocando qualche ora in qualsiasi fun pvp già aperto. :blabla:

Scusa ma un fun pvp che idee deve avere per il futuro? Entri e fai pvp, risse , war (se ci stanno poi eventi particolari bene o qualcosa che ti distingue dalla concorrenza) qualche ora, le uniche cose che devono esserci per forza per non annoiarsi sono i player e il pvp settato in maniera decente oltre a tanta estetica come in server tipo hamm*** e nova.

Riguardo al server mi fa piacere che sia un fun pvp puro e non un semi fun dove devi farmarti alcuni item.

Magari per pompare il counter degli utenti online si può ricorrere a qualche escamotage come i miner in qualche altra mappa o pg switcher a girare armi con medi ed abi per esempio o sponsorizzarlo anche in altri forum esteri (anche solo con la lingua inglese).

Il consiglio che vi do è di curare ogni piccolo aspetto già esistente senza pensare a cose nuove troppe complicate.
Se poi riuscite a stupirmi meglio, change my mind.

Io ad esempio manco se me li passavano free e senza virus, tanto mica devo guadagnarci soldi e i server italiani sono abbastanza easy in genere, è uno svago non un lavoro o qualcosa che sono obbligato a a fare.
L'antifly lo usi se non hai le mani e rosichi che ti mettono in fly altrimenti basta prenderci la mano giocando qualche ora in qualsiasi fun pvp già aperto. :blabla:

Scusa ma un fun pvp che idee deve avere per il futuro? Entri e fai pvp, risse , war (se ci stanno poi eventi particolari bene o qualcosa che ti distingue dalla concorrenza) qualche ora, le uniche cose che devono esserci per forza per non annoiarsi sono i player e il pvp settato in maniera decente oltre a tanta estetica come in server tipo hamm*** e nova.

Riguardo al server mi fa piacere che sia un fun pvp puro e non un semi fun dove devi farmarti alcuni item.

Magari per pompare il counter degli utenti online si può ricorrere a qualche escamotage come i miner in qualche altra mappa o pg switcher a girare armi con medi ed abi per esempio o sponsorizzarlo anche in altri forum esteri (anche solo con la lingua inglese).

Il consiglio che vi do è di curare ogni piccolo aspetto già esistente senza pensare a cose nuove troppe complicate.
Se poi riuscite a stupirmi meglio, change my mind.
Ti ringraziamo del commento e speriamo di non deluderti.
Buona navigazione su Inforge.

Buonasera Inforge!
Vi aspettiamo su Discord per maggior informazioni.

PatchNotes 0.0.1 M2C (NewFiles)
  • Ottimizzata la render distance (prima faceva scendere gli fps),
  • Fixato un problema col fov e con la distanza della visuale (causava problemi con -il visualbug),
  • Aggiornato l'autopatcher e creato su di esso un offuscatore per nascondere il codice,
  • In prevenzione dei DDoS, sono stati inseriti i proxyserver per deviare le richieste,
  • Fixato un bug sui core basato sull'authserver,
  • Tolta la possibilità di droppare entità per diminuire il lag e possibili abusi,
  • Implementato un anticheat che rispetti i cap inseriti dai config,
  • Rivisti i worldboss, si buggavano e oneshottavano a vista,
  • Realizzata la quest con il drop di un costume custom dentro ai forzieri worldboss,
  • Fixato bug che quando stavi a terra potevi switchare le collane e il pg si rialzava,
  • Rese infinite le rugiade (prima erano a tempo e non veniva scritto),
  • Sistemato un problema con il numero di caratteri del personaggio (potevi mettere i caratteri speciali e non ti faceva entrare in gioco perché non erano supportati),
  • Rimossi alcuni bonus inutili che erano rimasti,
  • Sistemato lo status, non faceva vedere la reale statistica del pg,
  • Curare a volte non curava,
  • Protezione che a volte falliva.

M2C_FunPvP_bordeaux_matte_400.webp

Indietro
Top Bottom