Preview IMPERIVM, Sangue. Gloria. Onore. - La più grande Community italiana - Unisciti al nostro canale Discord

• Autore discussione Autore discussione SirBranzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump

SirBranzo

Utente Electrum
14 Ottobre 2023
285
10
174
121
SALVE A TUTTI
Sono qui per presentarvi IMPERIVM
⚔️Non entrare per giocare. Entra per dominare.⚔️
PREMESSA: In passato sbagliando in maniera sciocca il gameplay sul nostro Server Internazionale ( Mythos) abbiamo deciso di affidarci nella totale creazione e settaggio sia lato PVM e PVP a @BroKevin e @pentvcle per garantire a tutta l'utenza un'esperienza fluida, costante ma soprattutto PROFESSIONALE.

A chi ha creduto in noi in passato, il nostro grazie si trasforma in valore reale: tutti i giocatori che hanno supportato i server Mythos e Xhelia1 (dove ho fatto parte da SGF) riceveranno un dono esclusivo allo start di IMPERIVM. Perché ogni investimento, ogni momento condiviso, merita di essere ricordato."
Il tuo viaggio continua. Con un passo in più.

🌍 Nel progettare IMPERIVM, abbiamo scelto di non accontentarci del “già visto”.
Il nostro obiettivo è stato chiaro sin dall'inizio: offrire ai giocatori un server che rispetti l’anima originale di Metin2, ma che allo stesso tempo riesca a sorprendere con contenuti nuovi, sfide inedite e un gameplay fresco.​

🗺️ Nuove mappe e dungeon rivisitati saranno il cuore pulsante di un mondo che non stanca mai.
Abbiamo rinnovato ciò che andava rinfrescato, senza mai tradire l’essenza dei sistemi classici amati da tutti.
📅 Non solo contenuti: nuovi eventi dinamici, missioni cicliche e un sistema di incentivi alle guerre tra gilde daranno costante linfa vitale al PvP e all’interazione tra i giocatori.
💥 Che tu voglia una rissa improvvisa, una sfida strategica o una guerra organizzata, IMPERIVM sarà il tuo campo di battaglia ideale.

Innovazione nella tradizione: questa è la nostra promessa.
Perché un impero che non evolve… è destinato a crollare.

IMPERIVM non è solo un server: è un progetto costruito con passione e visione a lungo termine, dentro e fuori dal gioco.

💻 Stiamo lavorando duramente su tutti i fronti, non solo nello sviluppo tecnico, ma anche nella comunicazione e nella promozione.
Il nostro obiettivo è chiaro: rendere IMPERIVM il server italiano più popolato e attivo degli ultimi anni.

🔹 Oltre 1.500 follower sulla nostra pagina Facebook GRUPPO FACEBOOK
🎥 Quasi 5.000 membri attivi sul nostro canale TikTok PROFILO TIKTOK
💬 Un Discord già popolato e in costante crescita, dove pubblichiamo aggiornamenti in tempo reale, sneak peek esclusivi, eventi pre-apertura e contenuti social interattivi SERVER DISCORD

📢 Tutto questo per garantire una community attiva, coinvolta e viva sin dal giorno dell’apertura.

Detto questo,
ringrazio personalmente tutte le persone ed amici che mi stanno supportando nel progetto, allo Staff, a @Guglielmo[3DArtist] per dei servizi da lui forniti e da tutta la Community di IMPERIVM.
Prossimamente ci saranno aggiornamenti.

È un insulto che ti facciano anche solo pubblicare ancora su questo forum... Basta guardare la mappa della capitale per vedere che è Mythos (il mitico server durato 7 ore) riciclato per l'ennesima volta... e addirittura l'id del discord è quello di Lykos... riciclare scam uno dopo l'altro in batteria di professione.. complimenti.

MentaL-Myth-Ennis e Branzo scammer di professione...

Vergogna

Ultima modifica:
È un insulto che ti facciano anche solo pubblicare ancora su questo forum... Basta guardare la mappa della capitale per vedere che è Mythos (il mitico server durato 7 ore) riciclato per l'ennesima volta... e addirittura l'id del discord è quello di Lykos... riciclare scam uno dopo l'altro in batteria di professione.. complimenti.

MentaL-Myth-Ennis e Branzo scammer di professione...

Vergogna
1.La Mappa della Capitale l'ho comprata ed è totalmente diversa e 3x più grande di quella di Mythos
2.Il Canale Discord è stato preso da Lykos, non posso comprare un Canale Discord? Da quando? :alesisi:
3.Se mi scrivi in privato ti mando tutte le fatture di ciò che ho speso per IMPERIVM così vediamo cosa riciclo brohh

Un forte abbraccio:orgoglio:
Messaggio unito automaticamente:

Non lo so.. ennesima volta, non mi convince
Può starci il tuo pensiero, non possiamo convincere tutti:frog-good:

Racconta pure le balle che vuoi... non serve nemmeno più risponderti. Tutta la community italiana sa, e sa molto bene. Addio.

La Community Italiana nei miei canali di promozione pensa tutt'altro ma se me lo dice PaoloLiberty allora va bene :coniglio:
Detto questo caro Paolo ti invito nuovamente a scrivermi che ti mostro in diretta tutte le fatture/acquisti fatti per il Server IMPERIVM così magari dormi tranquillo la notte.

Ciao bruh:etuno:

Wow, si vede che ci mettete davvero tanta passione per rendere il server interessante. Spero che tutto questo impegno dia ai giocatori un’esperienza di gioco davvero coinvolgente e divertente. Sarebbe fantastico vedere come tutte queste novità prenderanno vita in game e quali sorprese ci aspettano nei prossimi aggiornamenti!

Wow, si vede che ci mettete davvero tanta passione per rendere il server interessante. Spero che tutto questo impegno dia ai giocatori un’esperienza di gioco davvero coinvolgente e divertente. Sarebbe fantastico vedere come tutte queste novità prenderanno vita in game e quali sorprese ci aspettano nei prossimi aggiornamenti!
Grazie mille, ho voluto investire soprattutto nel creare un gameplay pensato da professionisti.

Spero sia apprezzato.😄🤝

L'onestà e il metterci la faccia ripagano sempre a lungo termine. Preferisco chi fa un mea culpa e si prende le proprie responsabilità piuttosto che chi fa lo scarica barile o sparisce nel nulla.

Fate i moralisti poi giocate a server triti e ritriti degli stessi 4 che si palleggiano il la community da 10 anni a questa parte e continuate a farvi la guerra tra poveri.

Io, anche se un po' diffidente, continuo a supportare la causa!

In bocca al lupo bro

L'onestà e il metterci la faccia ripagano sempre a lungo termine. Preferisco chi fa un mea culpa e si prende le proprie responsabilità piuttosto che chi fa lo scarica barile o sparisce nel nulla.

Fate i moralisti poi giocate a server triti e ritriti degli stessi 4 che si palleggiano il la community da 10 anni a questa parte e continuate a farvi la guerra tra poveri.

Io, anche se un po' diffidente, continuo a supportare la causa!

In bocca al lupo bro
Grazie mille!

Infatti ho subito messo in chiaro le nostre colpe su avvenimenti passati che purtroppo per nostra incompetenza hanno rovinato il gameplay; per questo abbiamo voluto chiedere supporto alle persone taggate per rendere il tutto più professionale.

Grazie ancora!

Cara Community,

ci siamo quasi!

Sono mesi che non ci facciamo sentire, e lo sappiamo, ma non è stato tempo perso. IMPERIVM non si è mai fermato, anzi. Abbiamo semplicemente scelto di tenere la testa bassa e lavorare, e onestamente è la scelta di cui siamo più soddisfatti. Quello che era il progetto iniziale oggi è qualcosa di completamente diverso: migliorato, ripensato e costruito con un obiettivo chiaro. Un gioco che sia fluido, competitivo, ma soprattutto che rimetta al centro quello che ha sempre reso Metin speciale: le persone.
Il team si è allargato, e con esso è arrivato un livello di qualità che francamente stavamo cercando da tempo. Si è lavorato su tutto, dalla QoL per rendere l'esperienza piacevole sia per i veterani che per chi non ha mai aperto Metin in vita sua, fino a una lore originale pensata per chi ama avere anche un contesto in cui immergersi. E non ci siamo fermati qui: sul fronte tecnologico abbiamo spinto oltre quelli che sono i limiti tecnici strutturali nativi di Metin2, portando IMPERIVM su un livello che difficilmente avete visto prima.
IMPERIVM nasce come server italiano, ma con un supporto multilingua integrato pensato per accogliere giocatori da ogni nazione.
Il teaser che trovate in allegato è volutamente minimale, l'1% di quello che sarà il gioco. Abbiamo preferito tenerci bassi perché nelle prossime settimane allestiremo qualcosa di più strutturato: una sezione dedicata ai leaks, un Dev Diary e un Gameplay Diary dove vi mostreremo passo dopo passo tutto quello su cui abbiamo lavorato. E non solo, nelle fasi finali di sviluppo vogliamo che possiate partecipare direttamente, perché il vostro feedback per noi conta davvero.
L'attesa aumenta il desiderio, amici miei.
IMPERIVM è alle porte.

Con affetto,
Branzo.

Link al Teaser: https://discord.gg/E3BqvwAZHq

Settembre 2026 • IMPERIVM

Resta aggiornato con noi!Seguici sui nostri Canali Social:

Instagram:

Facebook:

A presto per i primi spoiler 🫶🏻

Indietro
Top Bottom