㋡ SpearWorld2 ㋡ Semi NewStyle ★ New Features ★ Achievements ★ SwitchAuto ★ 100% Shop InGame ★ 2016❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piccolino,vedi che queste son critiche ben costruite,se ho fatto una piccola lista di cosa si potrebbe migliorare,quindi boh.

Quello che ho letto io è stato : ho poco tempo per giocare aumentate l'exp o continuerò a fare critiche inutili contraddicendomi in ogni commento:\ gioco dalle 10 di ieri sera volevo fare il 150 ma purtroppo in quelle poche ore ho fatto solo il 75 aumentate l'exp o sputo letame sul vostro server :bananazorro:

Comunque:asd:..vogliono fare un reset totale:oddio: non che mi importi molto se fixano veramente tutto (sono lv 100+) ma se aprono senza sbuggare nulla come staff sarà parecchio scadente.

Allora ragazzi.. faccio il punto della situazione.. il server presenta un bug che fa crashare la tabella player.. l'idea è quella di fare un reset... ma poi se risuccede?

A questo punto abbiamo pensato di chiudere momentaneamente e fare gli opportuni fix, e comprare un dedicato più potente in grado da gestire gli attacchi ddos (che ci sono stati anche)... per poi riaprire con un reset dando a tutti un certo "vantaggio" ancora da stabilire in modo da non aver reso inutile tutto il tempo che avete speso questi giorni.

Chiudo il thread su inforge, vi faremo sapere news sulla nostra board.. e quando riapriremo faremo anche una nuova presentazione su qui inforge.

Cordiali saluti,
Lo Staff di SpearWorld2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom