㋡ SpearWorld2 ㋡ Semi NewStyle ★ New Features ★ Achievements ★ SwitchAuto ★ 100% Shop InGame ★ 2016❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parere mio un new-style anche se ha un exp non propriamente fluida non è da sottovalutare in quanto dà tempo ai player di expare e di far arrivare al top level in modo controllato. Io ad esempio scarto sempre i new tipo liv max 255 dove ci metti poco a livellare ma solo perchè i livelli sono tanti e sembra di essere più veloci a salire invece ha la stessa velocità di un old se non peggio..
detto questo se loro hanno (come hanno detto) settato l'exp manualmente con una beta vuol dire che a loro va bene e hanno esposto la loro idea di server quindi è polemica sterile dire exp settata male (drop o quant'altro) hanno testato e secondo loro va bene cosi quindi non vedo perchè arrabbiarsi se l'exp non è come la si vuole si cambia server punto.
Riguardo i bug è vero che ce ne sono stati non pochi dall'apertura ma nessun server parte perfetto eh.. NESSUNO.. altri non lo saranno mai come qualche server ben noto..
E qua metà dei commenti sono solo spam senza nesso logico dove dicono di andarsene ecc.. smettetela di fare i bambini e prima di sparare altre castronerie sentiamo cosa dice lo staff (che lavora per noi tra l'altro).

se non ci fossero stati problemi sarebbe stato anche ok... ma nel momento in cui perdi 5 ore per expare dal 50 al 75 e fare metin per portare delle semplici skill a p (ricordo che è seminew) e ti levano tutto perchè "la tabella player ci sta trollando, dobbiamo fare un backup" per poi rispondere pure male, scocciati da lamentele più che legittime, beh che dire..... sicuro che continuo a giocare :asd::asd::asd::asd::patt::patt:

non sto difendendo nessuno ho detto solo che prima di parlare vorrei vedere cosa scrive lo staff per capire cosa succede e comunque gioco da ieri sera e ho expato anche io e perso 33 livelli della shamy e 10 del primo pg anzi deletato la shamy con item e tutto il resto quindi so di cosa parlo.
Intanto nessuno può sapere se dossano o se abbiano solo problemi ai server come dicono o anche se si sono fatti bucare.
Nessuno dello staff ha ancora detto niente quindi non rimane che aspettare e non spammare schifezze che di certo non vi rende migliori e non aiutano nessuno, lo sanno che hanno problemi e stanno risolvendo (si spera).
E dite tanto del tempo perso ma non fate caso a tutto il tempo che avete perso in altri server che avete lasciato o che hanno chiuso miseramente (non mi riferisco a nessuno in particolare) si sà ormai che all'apertura ci sono ddos e tentativi vari di bucare i database dovevate aspettarvelo. Poi mettere più protezioni sarà anche una barriera in più ma è un utopia pensare di risolvere questi problemi perchè qualsiasi barriera può essere scavalcata.
è giusto lamentarsi ma dategli il tempo anche di sistemare adesso che vi siete lamentati

Provato e direi che non è il caso di perderci tempo, è da ieri sera che la gente perde equip livelli e pg e non penso abbiano risolto, a parer mio dovrebbero chiudere resettare tutto mettere a posto e riaprire ma lo faranno quando sarà troppo tardi .
Buona fortuna, ne avete bisogno

Ultima modifica:
Edit, exp troppo bassa gia' ai livelli bassi, drop messo a casaccio, a volte c'e' ne troppo a volte troppo poco, staff ne ho visti solo 2, la gente con la storia della perdita di item, si e' fatta dare troppa roba (Ovviamente che non avevano prima)

se vi mancano livelli yang o equip entrate e andate in zona centro relax e ditelo al GA (oppure fate pvt a lui) a me hanno ridato tutto sul primo e sulla shamy

㋡ SpearWorld2 - OFFICIAL ㋡
PREMESSA

Dopo aver aperto una piccola beta un mesetto fà abbiamo fixato tutti i bugs che voi player ci avete segnalato (vi ringraziamo), e tra lavoro e impegni e passato un pò di tempo.. ma ora siamo pronti per aprire la versione ufficiale di SpearWorld2 !! :)

Chi ha partecipato alla beta ed ha raggiunto il liv 90+ riceverà una piccola ricompensa che ovviamente non recherà vantaggio/svantaggio a nessuno! (maggiori info sul nostro forum)

Giorno apertura: 19 maggio 2016
Orario apertura: 19:30
Le registrazioni verranno attivate un pochino prima dell'apertura.
Il client invece è già scaricabile da qui:
https://mega.nz/#!YcpyjBRB!jUSOmFoAg6Y2JJpkciDISnsHIZxdc0RGdKLdjmxJV4A
Download Client: http://spearworld2.it/download
Forum Board: http://spearworld2.it/board

presImgX.png

ULTIMI AGGIORNAMENTI
Comunicazioni e aggiornamenti verranno scritti qui sotto!
:)
Drop Razador
Forziere, Cambia Dottrina, Biglietto del Passaggio (per Purgatorio), Aggiungi e Cambia 6-7 bonus
Drop Forziere Razador
Fiala di bile, Fala di petrolio, Fala di sangue, Fiala di acido, Pet Razador, Sacche dei Coupon (25,50,100 AP), Scatola cuccioli, costumi, Cavallo Supremo

Accettiamo ogni tipo di critiche costruttive per migliorare il server!
Ovviamente prima di giudicarci.. provatelo prima il server (mi sembra il minimo) xD
Ci vediamo in game! Vi aspettiamo!
Consiglio vivamente :)

Ultima modifica:
sconsigliato exp settata malissimo

Già lui vuole fare il 150 in 2 giorni la mamma non lo lascia giocare più di 2 ore al giorno e vuole fare la TOP1:asd:
Classifica: players già over lv 100 in 2 giorni:bye:

Ps.Sono poche le volte che lo dico,CONSIGLIO!

In realtà e settata malissimo l'exp per questo motivo : Se al livello 20 vai dalle scimmie fai subito il 40, successivamente vai dalle medie e fai il 55 senza problemi. Dopo il 55 in bosco expi talmente veloce che covo è una mappa inutile. Poi arrivi ad atlantide 1/2 e fai il 90 in 1 ora. Insomma si è settata male.

Ma quindi gli admin come fanno a ridare la roba a chi l'ha persa? Se dicessi all'admin avevo kit final full bonus perfetti lui mi ridà il kit final con bonus perfetti?
Io avevo luna 59 medi con pietre +6, quindi ora appena loggo in game mi da luna 59 medi p+6, no?

Io consiglio tantissimo, perchè nonostante tutto i gm hanno fatto di tutto per sistemare la cosa e ci stanno riuscendo, stanno risolvendo tutti i problemi! Provatelo tutti! è un bel server che merita tantissimo!

Not bad come accoglienza, ho loggato per due minuti ieri sera tardi il tempo di creare un pg e exparlo sono arrivato al 15, rientro ora e non ho più nulla nell'inventario, bauli compresi che loro in descrizione hanno detto che c'erano man mano che si livellava si potevano aprire, ho provato a cercare un gm ma manco per il pazzo, per non parlare degli altri pg che non ti cagano di striscio se hai un problema, uno per tutti e tutti per uno, durerà tanto sto server secondo me.

Ultima modifica:
Allora, nonostante tutti i problemi, io ho iniziato a giocare oggi e non ho riscontrato tutti sti problemi, si è vero... è difficile livellare... e allora? se un server vuole durare deve fare una scelta : faccio -expare lentamente-impossibile fare gli item(infinitymetin)-

Non posso fare altro che consigliare di provare almeno, tenendo conto che se si vuole expare veloci dal 20 al 40 basta stare 10 min dalle scimmie

Ma quindi gli admin come fanno a ridare la roba a chi l'ha persa? Se dicessi all'admin avevo kit final full bonus perfetti lui mi ridà il kit final con bonus perfetti?
Io avevo luna 59 medi con pietre +6, quindi ora appena loggo in game mi da luna 59 medi p+6, no?

non ridanno ne bonus ne pietre.

Ma se invece tu la smettessi di ascoltare tutti i dementi che dicono boiate il mondo sarebbe un posto diverso non credi ?
Lo staff ridava solo i liv dopo aver controllato,niente roba,niente item.niente vibratori:\

In questi primi 100 livelli (a parte bug iniziali gia risolti) posso solo consigliare questo server, difficoltà giusta.

Per ora va.. Mettiamola così.. Si poteva fare uno sforzo in più nella beta o comunque prima di aprire. Tutto sommato x adesso solo exp noiosa ma come detto sopra, se vuole durare quest'è...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom