㋡ SpearWorld2 ㋡ Semi NewStyle ★ New Features ★ Achievements ★ SwitchAuto ★ 100% Shop InGame ★ 2016❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anello teleporter è presente nel pannello destro (accessibile da una freccetta) e ti porta solo nei villaggi.
Per tutto il resto devi andare dal NPC Vecchietto Teleporter.
Comunque per adesso Player Online: 84 :)

Anello teleporter è presente nel pannello destro (accessibile da una freccetta) e ti porta solo nei villaggi.
Per tutto il resto devi andare dal NPC Vecchietto Teleporter.
Comunque per adesso Player Online: 84 :)

Magari non lo vedo io, ma dove sta?

c155ef65dd.jpg

Certo che vi ci siete messi d'impegno per nasconderlo...

Mi dispiace dirlo ma avete fatto un lavoro pessimo con l'exp. Ho fatto il 50 (top1 momentanea) e devo dire che non ho expato in nessuna mappa (villo/orchi/covo) perché settata malissimo.

Da aumentare subito l'exp, sono al 65 e con 5 smantellate di rigeneranti faccio 1 palla...con anello , boh se era un old ci stava pure, però cosi mi sembra assurdo.

Consigli

Exp a parer mio troppo lenta per un new style, la parte old dovrebbe essere più veloce e fluida.
Anelli exp da mezz'ora buggati
Baule apprendista da pozze viola e verdi inutili in quanto quelle della bottegaia sono migliori, e altri item inutili come papiri, biglietti covo2 che nemmeno servono per salire in covo2.
Pda prima del 90 indroppabili.
Poi vabbe, avete detto che aprivate più tardi così potevano esserci tutti gli staffer in game, ho visto il GF all'apertura eppoi basta.

Siete sicuri di aver fatto una beta? .-.

Vabbè le pda si droppano pure ( raramente ), ma è tutto da sistemare dai, come ha già detto MaddoxX anello da mezz'ora buggato,item inutili dai bauli , per non parlare dell'exp, sono al 70 e prendo 4% a smantellata e il livello massimo è 150 vedete voi ( con anello ed equi con 20% exp ).
Per ora lascio, non mi va di continuare in un server dove lo staff non è nemmeno presente all'apertura.
Nel caso sistemeranno tutto tornerò, buona continuazione a tutti. :)

P.S. Mi contatta gente che si ritrova i pg vuoti riloggando, boh.

Momentaneamente sono livello 36 e posso dirti che in valle si droppano dalle metin.

Si ma l'exp è davvero impossibile, molto noiosa, se non hai una rigenerante in covo2 non expi, dopo il 70 prendi 5% se tutto va bene, e se la rigenerante è occupata che fai? ah, devi farci il 75 eh .-.

Si ma l'exp è davvero impossibile, molto noiosa, se non hai una rigenerante in covo2 non expi, dopo il 70 prendi 5% se tutto va bene, e se la rigenerante è occupata che fai? ah, devi farci il 75 eh .-.
Se ti fosse finita, tramite l'Achievement Shop, prendi la Pozione della Saggezza.

Se per caso non avessi nemmeno AP a sufficienza puoi procurarteli tramite le sacche dei coupon.

Non ho giocato molto molto, sono appena al 30, ma questa è la mia impressione: il server non è male come idee e presentazione, hanno cambiato un po' la solita interfaccia di metin e questo non mi dispiace; però effettivamente ci sono ancora molti problemi da risolvere (exp in primis)... personalmente continuerò a giocare, potrebbe diventare un bel server

è una vergogna che siano aperti ancora server così in italia. stanotte una miriade di player hanno perso tutto l'equip e lo staff che fa? anzichè fare un rollback si mette a ridaglielo col commercia in base a cosa dicevano di aver perso. Io mi son ritrovato in carta senza l'equip e solo con due anelli exp nell'inventario, non mi metto nemmeno a cercare di salvare il salvabile che mi sale il nazismo. Poi l'exp è settata nel peggiore dei modi, la rigenerante è l'unico luogo per expare decentemente dal 50 al 75 dove c'è praticamente sempre qualcun'altro con cui litigare per la stanza. Lascio perdere, peccato che non ci sono più le stelline per valutare la discussione altrimenti avrei messo 1 stella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom