㋡ SpearWorld2 ㋡ Semi NewStyle ★ New Features ★ Achievements ★ SwitchAuto ★ 100% Shop InGame ★ 2016❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è soloun bug grafico logga con quello di livello 0
file.html
Con nessuno dei due mi si collega, resta bloccato al caricamento.

Perlomeno ci han provato, ci si vede in un prossimo server.

@xDeMoNx la tabella pg non esiste più è per questo che ti ritrovi pg al livello 0 xD di fatto non esistono e il caricamento si blocca.

Ultima modifica:
Dopo questi accaduti ritorno indietro nel tempo, mi sento come se fossimo ai tempi di RottenRoot.

#rollback #reset :orgoglio:

Per me è solo un bug grafico quando loggo con il pg livello 0 ho il mio pg

Edit:Ok hai ragione ora si blocca nada tutto andato!

Forse prima xD adesso il tuo pg è un ricordo disperso, certo metteranno un backup ma chissà di quando sarà. O forse adesso si accorgeranno di non avere le competenze adatte per startare un dedicato, purtroppo passione e dedizione non bastano in questo ambito, devi saperci fare.

è morto server?
Si "IL" server è morto,avranno i backup ma non che me ne importi qualcosa,a parte che TUTTI i dungeons sono buggati.
E lo staff è ON per 1 oretta al giorno,a me puzza tanto di copia incolla di qualche server estero(PL) visto che alcuni item si sono dimenticati di tradurli:\
Vabbè che dire aspetto con ansia il prossimo server che non sia"apri e chiudi"

ok,la mia impressione?
sono lvl 75,e potrei già dire che l'exp fà desiderare,
ti crasha 1 teletrasporto su 3,
riscontrati parecchi bug
Ed ora...anche quest'ultimo problema....
Parliamo dello staff?volevo scambiarci 2 parole,ma vedo che ci sono on 1 oretta al giorno,e questo gia non và bene.
PS:Cax avete fatto a fare sta BETA???

ok,la mia impressione?
sono lvl 75,e potrei già dire che l'exp fà desiderare,
ti crasha 1 teletrasporto su 3,
riscontrati parecchi bug
Ed ora...anche quest'ultimo problema....
PS:Cax avete fatto a fare sta BETA???

Veramente in classifica ci stanno già over lv 100+ in meno di 2 giorni,siete voi che non sapete expare:patt:
(mamma il gf ha messo l'exp bassa volevo fare la top1 e lv 150 in 1 giorno:nuu:

Per quanto riguarda l'exp a livello 100+ è sempre equilibrata peccato che ci stanno 2 mob sparsi per la mappa:\ o starei già liv 120+:\

Veramente in classifica ci stanno già over lv 100+ in meno di 2 giorni,siete voi che non sapete expare:patt:
(mamma il gf ha messo l'exp bassa volevo fare la top1 e lv 150 in 1 giorno:nuu:

Per quanto riguarda l'exp a livello 100+ è sempre equilibrata peccato che ci stanno 2 mob sparsi per la mappa:\ o starei già liv 120+:\
caro mio,ho iniziato ieri sera verso le 10,e sono on solamente ora,poichè stamani ho lavorato =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom