SkuLLeRRor
Utente Gold
Con nessuno dei due mi si collega, resta bloccato al caricamento.è soloun bug grafico logga con quello di livello 0
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con nessuno dei due mi si collega, resta bloccato al caricamento.è soloun bug grafico logga con quello di livello 0
![]()
Perlomeno ci han provato, ci si vede in un prossimo server.
@xDeMoNx la tabella pg non esiste più è per questo che ti ritrovi pg al livello 0 xD di fatto non esistono e il caricamento si blocca.
Per me è solo un bug grafico quando loggo con il pg livello 0 ho il mio pg
Edit:Ok hai ragione ora si blocca nada tutto andato!
Si "IL" server è morto,avranno i backup ma non che me ne importi qualcosa,a parte che TUTTI i dungeons sono buggati.è morto server?

ok,la mia impressione?
sono lvl 75,e potrei già dire che l'exp fà desiderare,
ti crasha 1 teletrasporto su 3,
riscontrati parecchi bug
Ed ora...anche quest'ultimo problema....
PS:Cax avete fatto a fare sta BETA???

o starei già liv 120+
caro mio,ho iniziato ieri sera verso le 10,e sono on solamente ora,poichè stamani ho lavorato =)Veramente in classifica ci stanno già over lv 100+ in meno di 2 giorni,siete voi che non sapete expare
(mamma il gf ha messo l'exp bassa volevo fare la top1 e lv 150 in 1 giorno
Per quanto riguarda l'exp a livello 100+ è sempre equilibrata peccato che ci stanno 2 mob sparsi per la mappao starei già liv 120+
![]()
caro mio,ho iniziato ieri sera verso le 10,e sono on solamente ora,poichè stamani ho lavorato =)

Fatemi sapere in privato se trovate di meglio
va be dai cmq secondo me quando non ti dicono niente e segno che non riaprono piu xd
già da un'oretta che è in questo stato,senza avvertire ne niente,sul forum tutti morti...e boh...non so che altro dire.E' Offline ragazzi?
piccolino,vedi che queste son critiche ben costruite,se ho fatto una piccola lista di cosa si potrebbe migliorare,quindi boh.Allora perchè cavolo ti lamenti dell'exp![]()
già per tenerci allo scuro di tutto,senza uno straccio di info,già si reputa uno staff di categoria scadente.La vedo grigia![]()
E fu così che anche questo Server chiude![]()