BacioRosso
Utente Emerald
Loggo alle 11,32 e mi ri trovo il pg vuoto al liv.29 ,che faccio? mi creo' un'altro pg? e se risuccede??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

La parte new style può avere l'exp bassa ma la parte old deve essere quella veloce..è un newstyle l'exp e un po troppo bassa

abbiamo fixato tutti i bugs

Ma dico tu ci sei?? o ci fai?? almeno hai loggato?? hai visto quello che è successo da ieri sera a stamani ??pg vuoti ,livelli persi nel giro di qualche ora, chiami lo staff e ti lasciano marcire ,il nostro non è spam quando si parla del server con tutti i suoi problemi , non è neanche spam quando si parla bene di un server,è spam quando non si parla del server e/o del game in questione ma si parla di tutt'altro come ora, quindi evita di difendere sti 2 ragazzini ,e non fare l'avvocato delle cause perse in partenza.a parere mio un new-style anche se ha un exp non propriamente fluida non è da sottovalutare in quanto dà tempo ai player di expare e di far arrivare al top level in modo controllato. Io ad esempio scarto sempre i new tipo liv max 255 dove ci metti poco a livellare ma solo perchè i livelli sono tanti e sembra di essere più veloci a salire invece ha la stessa velocità di un old se non peggio..
detto questo se loro hanno (come hanno detto) settato l'exp manualmente con una beta vuol dire che a loro va bene e hanno esposto la loro idea di server quindi è polemica sterile dire exp settata male (drop o quant'altro) hanno testato e secondo loro va bene cosi quindi non vedo perchè arrabbiarsi se l'exp non è come la si vuole si cambia server punto.
Riguardo i bug è vero che ce ne sono stati non pochi dall'apertura ma nessun server parte perfetto eh.. NESSUNO.. altri non lo saranno mai come qualche server ben noto..
E qua metà dei commenti sono solo spam senza nesso logico dove dicono di andarsene ecc.. smettetela di fare i bambini e prima di sparare altre castronerie sentiamo cosa dice lo staff (che lavora per noi tra l'altro).