㋡ SpearWorld2 ㋡ Semi NewStyle ★ New Features ★ Achievements ★ SwitchAuto ★ 100% Shop InGame ★ 2016❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loggo alle 11,32 e mi ri trovo il pg vuoto al liv.29 ,che faccio? mi creo' un'altro pg? e se risuccede??

Io vado via ,quando aggiusteranno "se aggiusteranno "tutto allora forse ritornero', ho provato a chiamare in game qualcuno dello staff ma nessuno mi ha risposto ,che devo fare?? suonare le campane?? tante cose che non vanno , non erano pronti per aprire un server.

Beh si qualche imprevisto c'è stato, però abbiamo risolto.. ridando gli item a quei player che l hanno persi e sistemando il bug alla radice.. in effetti ora nessuno ha problemi.
Purtroppo all inizio di un server è sempre cosi..... cmq alle 14:00 72 player online... fate venire amici dai che diventiamo di piu ;)

Si come tutti stanno dicendo, il teleporter portatile (come anche altre funzionalità) sono disponibili dal pannello destro visibile cliccando sulla freccetta che sta nella parte centrale destra dello schermo.

abbiamo fixato tutti i bugs

1. In chiama le lettere accentate vengono sosituite da "?";
  2. Per comprare un oggetto dagli npc bisogna cliccarlo 45 volte;
  3. Exp settata giocanosi i numeri al lotto;
  4. Anelli da 30 min buggati
Sono arrivato al 40 tanto per creare la gilda, dopodichè ho cancellato il client.

Il bello è che staffer del genere pretendono nessun insulto e commenti costruttivi. Con che faccia tosta chiedete tanto quando per mascherare le vostre incompetenze tecniche vi nascondete dietro la scusa di un attacco ddos? C'è da aggiungere che al 90% non è mai stata effettuata nessuna beta, tanto meno i test riguardanti i parametri settati.​

Sti menomati mi hanno pure bloccato l'account! "Il tuo account è bloccato"...il motivo?! Mi fate pena, ve lo do io il motivo.

Ultima modifica:
tralasciando l'exp e il drop settati male, su cose non essenziali su seminew (per es pda e armi liv30), ci sono troppi problemi: item che spariscono, tabelle player impazzite, backup che ti fanno perdere ore di gioco.... per essere il primo giorno del server direi un vero disastro. lo staff non sa quello che fa. sconsiglio, io ho deletato subito:adminpower::bye::gtfo::alesisi::addio::blabla:o_O:matto:

Ma che razza di impediti

Stamattina ho trovato inv vuoto, adesso che son rientrato il pg è stato completamente cancellato :bye:

a parere mio un new-style anche se ha un exp non propriamente fluida non è da sottovalutare in quanto dà tempo ai player di expare e di far arrivare al top level in modo controllato. Io ad esempio scarto sempre i new tipo liv max 255 dove ci metti poco a livellare ma solo perchè i livelli sono tanti e sembra di essere più veloci a salire invece ha la stessa velocità di un old se non peggio..
detto questo se loro hanno (come hanno detto) settato l'exp manualmente con una beta vuol dire che a loro va bene e hanno esposto la loro idea di server quindi è polemica sterile dire exp settata male (drop o quant'altro) hanno testato e secondo loro va bene cosi quindi non vedo perchè arrabbiarsi se l'exp non è come la si vuole si cambia server punto.
Riguardo i bug è vero che ce ne sono stati non pochi dall'apertura ma nessun server parte perfetto eh.. NESSUNO.. altri non lo saranno mai come qualche server ben noto..
E qua metà dei commenti sono solo spam senza nesso logico dove dicono di andarsene ecc.. smettetela di fare i bambini e prima di sparare altre castronerie sentiamo cosa dice lo staff (che lavora per noi tra l'altro).

a parere mio un new-style anche se ha un exp non propriamente fluida non è da sottovalutare in quanto dà tempo ai player di expare e di far arrivare al top level in modo controllato. Io ad esempio scarto sempre i new tipo liv max 255 dove ci metti poco a livellare ma solo perchè i livelli sono tanti e sembra di essere più veloci a salire invece ha la stessa velocità di un old se non peggio..
detto questo se loro hanno (come hanno detto) settato l'exp manualmente con una beta vuol dire che a loro va bene e hanno esposto la loro idea di server quindi è polemica sterile dire exp settata male (drop o quant'altro) hanno testato e secondo loro va bene cosi quindi non vedo perchè arrabbiarsi se l'exp non è come la si vuole si cambia server punto.
Riguardo i bug è vero che ce ne sono stati non pochi dall'apertura ma nessun server parte perfetto eh.. NESSUNO.. altri non lo saranno mai come qualche server ben noto..
E qua metà dei commenti sono solo spam senza nesso logico dove dicono di andarsene ecc.. smettetela di fare i bambini e prima di sparare altre castronerie sentiamo cosa dice lo staff (che lavora per noi tra l'altro).
Ma dico tu ci sei?? o ci fai?? almeno hai loggato?? hai visto quello che è successo da ieri sera a stamani ??pg vuoti ,livelli persi nel giro di qualche ora, chiami lo staff e ti lasciano marcire ,il nostro non è spam quando si parla del server con tutti i suoi problemi , non è neanche spam quando si parla bene di un server,è spam quando non si parla del server e/o del game in questione ma si parla di tutt'altro come ora, quindi evita di difendere sti 2 ragazzini ,e non fare l'avvocato delle cause perse in partenza.
Ah dimenticavo ..c'e' anche il finto DDoS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom