LyraS MaTT
Utente Bronze
si è molto brutto xd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Demon ma fai sul serio? Prima ti lamenti del cambia dottrina e ora se qualcuno esprime un opinione su una cosa ti metti contro la sua opinione tirando fuori cose che non c'entrano nulla come la politica?
Comunque l'orario di apertura non è stata una buona scelta secondo me, molti cenano a quell'ora e essendo giovedì non molti dopo cena avranno molto tempo da dedicare, poi boh, magari mi sbaglio, ma aprire di pomeriggio o dopo pranzo era la miglior cosa. Buona fortuna![]()
,quella frase sulla politica era solo per farli vedere quanto patetica sia quella richiesta con un cervello come il vostro e difficile capire quando uno fa un confronto per farvi capire meglio le cose
potevo farlo sulla politica,sull'agricoltura,sul letame beh ci siamo capiti

anche l'occhio vuole la sua parte a mio parere![]()
Certo mauro in game vedrò dai,alla fine cambierò idea magariRispetto il tuo pensiero ma questo è soltanto il parere tuo e di un altro paio di persone, non cambieremo set per due tre lamentele. Vedremo più avanti ma per ora arrivateci al set liv 150, magari poi vi piacerà non si sa mai!
E invece è piaciuto.. Mi dispiace contraddirtiè impossibile che a qualcuno piaccia quel set di corazze del 150.
mi raccomando vacci piano con zio bobPresente in game all'apertura, buon inizio a tutti.
-jEkO

Io lo proverò stasera, o domani sera, preannunciando che non giocherò molto.
Lo proverò perchè: mi piace la cura nel sito e nel forum, presentazione dettagliata, e a quanto visto nella registrazione, non sembrano esserci buchi nell'esperienza di gioco.
Piccola informazione, resetterete prima dello start quelle 4 gilde che appaiono nel sito? e quel pg al lv 100?

mi raccomando vacci piano con zio bob![]()
continuate a credere a persone immature. 
P.s. @Mauro96asr il teamspeak è offline vero?
guarda che io non volevo insultarti ma comunque non m'importa volevo "salutarti" per la cronaca sei stato tu stesso a dirmelo quindi sh.. deto questo spero che tu venga con noi dai gialli caro SHAMYCURATroppi falsi in giro ci sonocontinuate a credere a persone immature.
P.s. @Mauro96asr il teamspeak è offline vero?
Quanto mi fa pena la gente come te che crede di sapere ogni cosa.
Sinceramente non mi abbasso ai livelli di un tredicenne, quattordicenne che ha la mentalità così ristretta arrivando a dire che solo il sura nero esiste in pvp e che è immortale. Caro amico mio mi dispiace ma sono war corpo per l'esattezza, quindi prima di sparare cavolate conta fino a 25 al posto di aumentare il contatore dei messaggi con pazzate inutili. Spero di beccarti in game per darti qualche dritta su metin in s'è.![]()

guarda che io non volevo insultarti ma comunque non m'importa volevo "salutarti" per la cronaca sei stato tu stesso a dirmelo quindi sh.. deto questo spero che tu venga con noi dai gialli caro SHAMYCURA