㋡ SpearWorld2 ㋡ Semi NewStyle ★ New Features ★ Achievements ★ SwitchAuto ★ 100% Shop InGame ★ 2016❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'orario rimane quello per motivi di presenza dello staff. Per il set 150 non so che dirti, non la trovo una pecca così grande poi sinceramente a me e ad altri player in Beta è piaciuto.

- [GM]Supreme

Demon ma fai sul serio? Prima ti lamenti del cambia dottrina e ora se qualcuno esprime un opinione su una cosa ti metti contro la sua opinione tirando fuori cose che non c'entrano nulla come la politica? :patt:
Comunque l'orario di apertura non è stata una buona scelta secondo me, molti cenano a quell'ora e essendo giovedì non molti dopo cena avranno molto tempo da dedicare, poi boh, magari mi sbaglio, ma aprire di pomeriggio o dopo pranzo era la miglior cosa. Buona fortuna :alesisi:

Tu sei uno di quelli che preferisce "zappare banane" invece che raccogliere diamanti per se stesso,io parlo del cambia dottrina lui parla di un 40% di up che messo con papiro 10% up.. beh lo lascio alla tua mente da matematico:\,quella frase sulla politica era solo per farli vedere quanto patetica sia quella richiesta con un cervello come il vostro e difficile capire quando uno fa un confronto per farvi capire meglio le cose :patt: potevo farlo sulla politica,sull'agricoltura,sul letame beh ci siamo capiti:omfg:

Io lo proverò stasera, o domani sera, preannunciando che non giocherò molto.
Lo proverò perchè: mi piace la cura nel sito e nel forum, presentazione dettagliata, e a quanto visto nella registrazione, non sembrano esserci buchi nell'esperienza di gioco.

Piccola informazione, resetterete prima dello start quelle 4 gilde che appaiono nel sito? e quel pg al lv 100?

Io lo proverò stasera, o domani sera, preannunciando che non giocherò molto.
Lo proverò perchè: mi piace la cura nel sito e nel forum, presentazione dettagliata, e a quanto visto nella registrazione, non sembrano esserci buchi nell'esperienza di gioco.

Piccola informazione, resetterete prima dello start quelle 4 gilde che appaiono nel sito? e quel pg al lv 100?

Le gilde e i pg verranno azzerati sul forum, tranquilli. ;)

Sembra molto carino, credo proprio che giocherò :)
Ma i vari set di armi e armature sono davvero brutti, ma brutti brutti :\ :asd:

Quanto mi fa pena la gente come te che crede di sapere ogni cosa.
Sinceramente non mi abbasso ai livelli di un tredicenne, quattordicenne che ha la mentalità così ristretta arrivando a dire che solo il sura nero esiste in pvp e che è immortale. Caro amico mio mi dispiace ma sono war corpo per l'esattezza, quindi prima di sparare cavolate conta fino a 25 al posto di aumentare il contatore dei messaggi con pazzate inutili. Spero di beccarti in game per darti qualche dritta su metin in s'è. :lol:

1)Non sai quanti anni ho:\
2)Non ho mai detto che il sura nero è imbattibile,non mettermi sulla bocca parole che hai scritto solamente tu:\
3)Non sono tuo amico:\
4)Non vedo l'ora di vederti in game spero non dai blu,non che faccia molta differenza il luogo in qui ti farò stare in ginocchio:asd:

guarda che io non volevo insultarti ma comunque non m'importa volevo "salutarti" per la cronaca sei stato tu stesso a dirmelo quindi sh.. deto questo spero che tu venga con noi dai gialli caro SHAMYCURA

Ma sei serio? Non hai azzeccato nulla di quello scritto... Sono sempre stato sura am, e dai gialli non ci sono mai stato, e mai ci sarò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom