㋡ SpearWorld2 ㋡ Semi NewStyle ★ New Features ★ Achievements ★ SwitchAuto ★ 100% Shop InGame ★ 2016❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che invece mi piacerebbe vedere SOLO DROPPABILE è il cambia regno, spinge molto l'economia, ovvero è un item molto ricercato

Spero che di metin non ne abbiate messe 4 per mappa.. il resto molto bello, ci sarò sicuramente. Ah.. protezioni spero siate messi bene perchè se fa il boom allo start inizieranno a dossarvi come se non ci fosse un domani.

1)Non sai quanti anni ho:\
2)Non ho mai detto che il sura nero è imbattibile,non mettermi sulla bocca parole che hai scritto solamente tu:\
3)Non sono tuo amico:\
4)Non vedo l'ora di vederti in game spero non dai blu,non che faccia molta differenza il luogo in qui ti farò stare in ginocchio:asd:
Allora devi solo stare muto e non lamentarti del cambia dottrina, se hai difficoltà coi sura neri sono solo problemi tuoi dato che non sai usare la tua razza. :lol:
Ti piace tanto fantasticare noto, ci becchiamo in game. :asd: -Jimpachi

D'altronde non capisco perchè siate contrari a un semplice cambia dottrina.. se uno da bianco poi passa nero che problema c'è? Non cambia nulla nel gameplay.. non venite a dire per l'exp perchè tra un bianco e un nero la differenza sta solo nella tempistica (parlando nell'ambito dell'exp).

Allora devi solo stare muto e non lamentarti del cambia dottrina, se hai difficoltà coi sura neri sono solo problemi tuoi dato che non sai usare la tua razza. :lol:
Ti piace tanto fantasticare noto, ci becchiamo in game. :asd: -Jimpachi

Dopo questo tuo commento dovrei aver paura?:lol:
Ma fai veramente pena fallito:\..smettila di renderti sempre più ridicolo e di mettermi in bocca cose che non ho mai detto nè scritto:matto:
Io non ho mai avuto problemi contro i sura neri,neanche mi conosci e già fai supposizioni su quale razza io sappia o non sappia usare:omfg:
Gioco ai retro server di metin2 dal 2009,non paragonarmi a un fallito come te :asd: e dovunque ci sia stato un cambia dottrina l'ammontare di sura era molto elevato,detto questo spero che tu abbia capito ora cosa intendevo con "ho problemi con il cambia dottrina non di certo contro i sura neri"
Se lo hai capito è giunto il momento che ti levi dalle scatole,cancer people come te lo rovina un server:patt:

Dopo questo tuo commento dovrei aver paura?:lol:
Ma fai veramente pena fallito:\..smettila di renderti sempre più ridicolo e di mettermi in bocca cose che non ho mai detto nè scritto:matto:
Io non ho mai avuto problemi contro i sura neri,neanche mi conosci e già fai supposizioni su quale razza io sappia o non sappia usare:omfg:
Gioco ai retro server di metin2 dal 2009,non paragonarmi a un fallito come te :asd: e dovunque ci sia stato un cambia dottrina l'ammontare di sura era molto elevato,detto questo spero che tu abbia capito ora cosa intendevo con "ho problemi con il cambia dottrina non di certo contro i sura neri"
Se lo hai capito è giunto il momento che ti levi dalle scatole,cancer people come te lo rovina un server:patt:
Non so esattamente i tuoi anni certo ma da come ti esponi alla gente si nota che non ne hai molti. :lol:
Stranamente io gioco da più tempo di te guarda un po e sinceramente smetto di rispondere ad una persona che non sa essere civile e democratica facendomi solo pena.
Detto questo finisco l'off topic e di rispondere ad un troglodita come questo essere. :evvai:

Dal mio punto di vista vi state a confondere per niente, in entrambi i casi le 2 classi vanno sapute usare, per mia esperienza il bianco non ha nessun punto a sfavore nei confronti del nero.. ;)

Non so esattamente i tuoi anni certo ma da come ti esponi alla gente si nota che non ne hai molti. :lol:
Stranamente io gioco da più tempo di te guarda un po e sinceramente smetto di rispondere ad una persona che non sa essere civile e democratica facendomi solo pena.
Detto questo finisco l'off topic e di rispondere ad un troglodita come questo essere. :evvai:

Che fai scappi con la coda tra le gambi cercando di insultarmi dandomi del troglodita?:asd:
Se la metti su questo livello uno che se ne esce con frasi del genere non può aver di certo raggiunto neanche 15 anni,se per puro caso ne dovessi avere di più,mi sa che il tuo cervello è rimasto indietro di qualche anno:lol:
Ti invito a leggere il tuo commento a pagina 5 :Quanto mi fa pena la gente come te che crede di sapere ogni cosa.

L'unico che ha inziato a essere volgare,sei propio tu,si vede che nessuno ti ha insegnato le buone maniere,detto questo chiudo con gente incivile che si finge civile non ho propio nient'altro da aggiungere,pathetic kid:figurati:

In realtà, Demon, se te che hai iniziato a fare il gradasso affermando che noi diciamo cagate.
Sarebbe bello, invece di creare flame da parte tua, se chiedessi sul forum di SpearWorld2 piuttosto che attaccare tutti.

In realtà, Demon, se te che hai iniziato a fare il gradasso affermando che noi diciamo cagate.
Sarebbe bello, invece di creare flame da parte tua, se chiedessi sul forum di SpearWorld2 piuttosto che attaccare tutti.
E' inutile rispondere a gente come lui dove nel topic ha tutti messaggi in cui va contro chiunque esprime una propria opinione, basta rileggere l'intero topic e lo si capisce.
D'altronde stiamo andando tutti fuori tema e quindi smettiamola qui, il topic del server non è obbligato a sentire le nostre litigate.
Comunque q8 con te. :asdbeer:

Dal mio punto di vista vi state a confondere per niente, in entrambi i casi le 2 classi vanno sapute usare, per mia esperienza il bianco non ha nessun punto a sfavore nei confronti del nero.. ;)

Io non ho mai scritto che il sura nero è più forte del war corpo o viseversa

LOL:lol:

Ti invito a leggere la prima pagina del topic dove io ho solo scritto NO al Cambia Dottrina poi è arrivato un demente che ha iniziato a fare il gradasso contro di ME,pensando di sapere tutto su metin2,io li ho semplicemente restituito pan per focaccia:myeah:

Ps. quello di cui tu parli è il post per li item fino al 54, non di certo a proposito del cambia dottrina faresti meglio a a leggerli 2 volte certi commenti e comprenderne il significato prima di arrivare qui e dire cose che ti sei inventato sul momento :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom