Edoardo aka Konan.
Utente Gold
Una cosa che invece mi piacerebbe vedere SOLO DROPPABILE è il cambia regno, spinge molto l'economia, ovvero è un item molto ricercato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora devi solo stare muto e non lamentarti del cambia dottrina, se hai difficoltà coi sura neri sono solo problemi tuoi dato che non sai usare la tua razza.1)Non sai quanti anni ho
2)Non ho mai detto che il sura nero è imbattibile,non mettermi sulla bocca parole che hai scritto solamente tu
3)Non sono tuo amico
4)Non vedo l'ora di vederti in game spero non dai blu,non che faccia molta differenza il luogo in qui ti farò stare in ginocchio![]()

-JimpachiAllora devi solo stare muto e non lamentarti del cambia dottrina, se hai difficoltà coi sura neri sono solo problemi tuoi dato che non sai usare la tua razza.
Ti piace tanto fantasticare noto, ci becchiamo in game.-Jimpachi

..smettila di renderti sempre più ridicolo e di mettermi in bocca cose che non ho mai detto nè scritto

e dovunque ci sia stato un cambia dottrina l'ammontare di sura era molto elevato,detto questo spero che tu abbia capito ora cosa intendevo con "ho problemi con il cambia dottrina non di certo contro i sura neri"
Ma fai veramente pena fallito..Gioco ai retro server di metin2 dal 2009,non paragonarmi a un fallito come te
Non so esattamente i tuoi anni certo ma da come ti esponi alla gente si nota che non ne hai molti.Dopo questo tuo commento dovrei aver paura?
Ma fai veramente pena fallito..smettila di renderti sempre più ridicolo e di mettermi in bocca cose che non ho mai detto nè scritto
Io non ho mai avuto problemi contro i sura neri,neanche mi conosci e già fai supposizioni su quale razza io sappia o non sappia usare
Gioco ai retro server di metin2 dal 2009,non paragonarmi a un fallito come tee dovunque ci sia stato un cambia dottrina l'ammontare di sura era molto elevato,detto questo spero che tu abbia capito ora cosa intendevo con "ho problemi con il cambia dottrina non di certo contro i sura neri"
Se lo hai capito è giunto il momento che ti levi dalle scatole,cancer people come te lo rovina un server![]()

Non so esattamente i tuoi anni certo ma da come ti esponi alla gente si nota che non ne hai molti.
Stranamente io gioco da più tempo di te guarda un po e sinceramente smetto di rispondere ad una persona che non sa essere civile e democratica facendomi solo pena.
Detto questo finisco l'off topic e di rispondere ad un troglodita come questo essere.![]()

E' inutile rispondere a gente come lui dove nel topic ha tutti messaggi in cui va contro chiunque esprime una propria opinione, basta rileggere l'intero topic e lo si capisce.In realtà, Demon, se te che hai iniziato a fare il gradasso affermando che noi diciamo cagate.
Sarebbe bello, invece di creare flame da parte tua, se chiedessi sul forum di SpearWorld2 piuttosto che attaccare tutti.

Dal mio punto di vista vi state a confondere per niente, in entrambi i casi le 2 classi vanno sapute usare, per mia esperienza il bianco non ha nessun punto a sfavore nei confronti del nero..![]()
In realtà, Demon, se te che hai iniziato a fare il gradasso affermando che noi diciamo cagate.
Sarebbe bello, invece di creare flame da parte tua, se chiedessi sul forum di SpearWorld2 piuttosto che attaccare tutti.

Le apriamo poco prima dell aperturaAndiamo alle cose più serie invece di beccarvi come delle galline in gabbia, le registrazioni sono disattivate qualcuno dello staff mi spieghi questa cosa??
Alle 19.00 saranno attiveAndiamo alle cose più serie invece di beccarvi come delle galline in gabbia, le registrazioni sono disattivate qualcuno dello staff mi spieghi questa cosa??
A che ora è prevista l'apertura?Le apriamo poco prima dell apertura
A che ora è prevista l'apertura?

Si hai ragione ,pensavo che fosse già aperto il server ,e ho dato una sbirciata veloce ,tanto veloce che non ho guardato che .....Prova a leggere la presentazione o almeno darli un occhiata![]()

Le registrazioni verranno attivate un pochino prima dell'apertura.