Preview [泰坦] | Rathios | Il Regno dei Titani.

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Avanzamento di Livello & Esperienza (Lv Max Lv.120)
Avanzare di livello è un aspetto di gioco che per molti può risultare banale e noioso, quindi abbiamo ripensato il modo classico di ricevere esperienza in più modalità, permettendo al giocatore di scegliere quale sia più affine al suo stile di gioco.
Nelle varie mappe infatti troverete la prima zona dove i mostri avranno meno vita ma più semplici da uccidere, invece nella seconda zona avranno più hp e saranno piu forti ma in quest'ultima zona vi conferiranno più esperienza.

Abbiamo settato esperienza, danni e difese per ogni singolo mob in modo tale che tutte le razze possano farmare/expare allo stesso modo.
Nelle varie mappe avrete la possibilità di effettuare delle missioni per ricevere delle ricompense, saranno molto utili per la crescita del proprio personaggio.

Oltre alla solita "EXP", saranno presenti dei Dungeon molto importanti per il farming, vi permetteranno di ottenere materiali per la costruzione del proprio equipaggiamento.

Bonus & Equipaggiamento
La distribuzione dei vari bonus che potranno essere inseriti sui vari pezzi di equipaggiamento tramite i Rinforza Oggetti sono stati totalmente ripensati, come anche i loro valori minimi/massimi e le variabili.

Abbiamo evitato quindi che un singolo pezzo di equipaggiamento con relativi bonus inseriti e bonus base sia troppo completo o troppo indirizzato su un singolo aspetto di gioco ma al tempo stesso che risulti bilanciato

La modifica è stata fatta per rendere tutto equilibrato contando che a questi bonus andranno a sommarsi quelli delle rune.
Queste accortezze permettono un maggior controllo e equilibrio dei bonus sia dal punto di vista del PvE che PvP e di lasciare al giocatore stesso, la personalizzazione del proprio personaggio.

Pietre Spirituali
I bonus base delle Pietre Spirituali son stati completamente rivalutati ed equlibrati, per permettere ulteriormente una personalizzazione del proprio equipaggiamento.
Alcune pietre sono state eliminate, come ad esempio:

Pietra Eliminata:
-Pietra della Magia

Rune
Le rune saranno un sistema fondamentale per l'avanzamento del proprio personaggio.
Avrete la possibilità di creare delle combinazioni di rune, cercando quella più adatta alla vostra tipologia di gameplay.

Questo porterà molta differenza tra di voi, nel senso che ognuno di voi cercherà la propria combinazione perfetta sia lato PvP che PvM.
Infatti i Bonus conferiti da questo sistema sono sia PvP che PvM.

Appena sarà modificata l'interfaccia del system veranno elencati tutti bonus e sotto bonus di ogni runa, cosi da farvi iniziare a capire il funzionamento di esso.

Esempio di qualche bonus

Esempio Bonus PvM:
Bonus : Forte contro Mostri 10%
Bonus : Forte contro Metin10%
Bonus : Forte contro Boss 10%
Bonus : Forte contro Mostri Dungeon 10%

Esempio Bonus PvP:
Bonus : Colpisci il nemico con quattro skill, alla quinta subirà il 10% in più di danno
Bonus : Colpi che Trafiggono 10%
Bonus : Aumento danni ad Area 8%

Costumi
Questo sistema è stato totalmente ripensato, perchè i nostri costumi non avranno il bonus base che inserisci con "Aggiungi bonus".
Da noi sarà presente il Set Bonus ovvero un bonus extra ottenibile indossando specifici oggetti contemporaneamente.
Quando il bonus è attivo apparirà in alto a sinistra questa icona
Icona_Set_Bonus.png
. Gli oggetti per completare un set sono interscambiabili, per cui, per esempio, si può ottenere un bonus da 2 o 3 pezzi di armatura,Elmo e arma e in alcuni casi anche stola.

Nuove informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni.

Per dubbi e domande vi invitiamo a contattarci sul nostro canale discord.
Discord: https://discord.gg/T94XpRK

Team di Rathios.
 
Scritto dal GA pochi giorni fa: "per uppare le pietre dal fabbro come devo fare oltre a inserire i refine e collegari all'item proto", oppure non saper settare il drop dai forzieri.. diciamo che è abbastanza grave
Noto molta professionalità, già :D

Essendo che le persone non nascono con le informazioni direttamente nel cervello, si suppone che per imparare determinate cose si vada ad informarsi.
Se tu non sei in grado di dare determinate informazioni, è sufficiente dirlo e mettersi da parte senza fare il "grosso".
Detto ciò di ringrazio delle non informazioni e ti saluto.
Vorrei informare che tutte le modifiche effettuate sul nostro progetto, sono fatte dai GF.
Fortunatamente noi dello staff ci siamo appoggiati a persone competenti.

ma la beta è aperta?
Stiamo effettuando dei test interni , appena li concluderemo sarà aperta una beta.
 
Ultima modifica:
L'unica "colpa" che ha il nostro Ga è aver chiesto un'informazione del genere proprio a lui senza passare da me.
detto questo la chiudo qui, ha già ricevuto troppe risposte.
 
Gestione e Sviluppo sono due cose diverse.
Anche se a livello di Sviluppo/Development possono avere alcune lacune, i commenti che hai quotato sono relativi alla gestione del server.
Poi, come qualcuno ha scritto sopra, nessuno nasce con i concetti di base già belli e pronti, bisogna guardare sempre le guide o i tutorial. Inoltre trattandosi di cose che vengono fatte una volta, potrebbe averle dimenticate.

Aggiungo inoltre che non sei coerente: dai del poco professionale ad una persona, e nello stesso tempo tu (che dovresti essere professionale) scrivi in questo post, criticando il loro GA e di conseguenza ti autoelogi.

Ps.: per il futuro, se avete dubbi vi consiglio di cercare in un noto forum estero in cui ci sono veri sviluppatori, quindi possono darvi concretamente una mano nel reperire le guide e le informazioni li.
Diciamo che esistono competenze base e competenze "sviluppate".
Le prime sono a grandi linee per un GF (che non conosce linguaggi di programmazione) il setting del db, implementazioni varie ecc, e competenze sviluppate che non bastano qualche guida come dici tu, ma anni e anni di studio (e qua non limitiamoci a metin).
E la stessa cosa vale per tutti i campi alla fine se ci pensate, se tu vuoi fare il cuoco devi sapere che non si raffredda l'olio caldo con l'acqua (competenza base), oppure uno che vuole fare il grafico 3d una struttura da 100/200mila vertici magari non massimo per metin così com'è(competenza base) che chiunque vuole fare quella professione secondo me dovrebbe avere.. Poi ci sono le competenze evolute/sviluppate con lo studio, ora prendo il tuo esempio (come lavoro grafica3D premetto che io ho solo una base) @Toki.San immagino tu stia studiando grafica, quindi prendiamo l'esempio delle UV, competenze base puoi muoverle in un modello già pronto, con competenze sviluppate invece puoi crearle... Il risultato è completamente diverso.
Concludo così:
Penso che tutto si può/si deve migliorare, sopratutto le competenze personali, quindi non ne farei un dramma se durante la fase si sviluppo non sa settare una cosa o modificare un altra, l'importante che il lavoro venga fatto bene, anche se al.posto di metterci 2 minuti ci mette 2 giorni... L'importante è il risultato se è buono penso che il tempo perso sia solo che riguadagnato sia per il progetto che per la crescita personale.

Buona fortuna per il progetto.
 
Era da un po' che non davamo novità, considerando l'impegno avuto per i vari fix e l'aggiunta di migliorie.
Abbiamo deciso di rendere il gioco più piacevole e comodo effettuando delle modifiche su alcune skill.
Più avanti parleremo di modifiche che effettueremo su altre abilità.


AbilitàModifiche effettuate
1593449374869.png
Aura della Spada
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449383559.png
Estasi da Combattimento
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449394024.png
Corpo Forte
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449439740.png
Lama Incantata
  1. Aumentata la durata
1593449443563.png
Armatura Incantata
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449447034.png
Paura
  1. Resa Attivabile/Disattivabile
  2. Rimosso Cooldown
  3. Aumentata la durata
1593449578105.png
Protezione Oscura
  1. Rimosso Cooldown
1593449582726.png
Spirito della Fiamma
  1. Rimosso Cooldown
 
In attesa della presentazione del sistema gilde e aggiornamenti sui vari lavori effettuati, vi presentiamo il boss della Valle di Elian

Arriverà un video presentazione con le varie skills ed effetti.


King_Valley1.jpg
King_Valley2.jpg


Stay Tuned

Team Rathios
 
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Reazioni: xXExaXx e TrueeGOD
Salve a tutti!
oggi sono lieto di annunciarvi una NOVITA in ambito war gilde.
abbiamo creato per voi una mappa Per 2 modalità dove le gilde potranno sfidarsi:
*Cattura la bandiera
*evento MOBA che arriverà in un secondo momento.
maggiori informazioni verranno rilasciate in futuro.
fateci sapere cosa ne pensate!
bandiera01.jpg
bandiera02.jpg
bandiera03.jpg
bandiera04.jpg
bandiera05.jpg
 
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Reazioni: Sura08 e Shin Rea
Rathios sembra proprio un nuovo rpg a parte ma basato su Metin2, ed è la cosa che ci voleva proprio per tutti gli appassionati di Metin2 che vogliono il diverso ma non si staccano da esso per la nostalgia .

Parto dal Villo1 la mappa è molto carina ma potreste anche mettere modalità Day? quindi in modo da avere anche una mappa sia chiara con la luce del giorno come i villi originali e sia mantenerla originale come l'avete pensata voi. Una modalità switch che si potrebbe implementare nelle opzione. Forse il tasto ciclo giornaliero fa ciò?

Per il resto delle mappe ci sta come sono per non affaticare magari troppo gli occhi.

Skill > Mi piace molto l'idea, più expi più salgono le skill, senza essere costretto a spaccare centinaie di Metin per portare a G una skill.
Rune System > Non riesco ancora a capire come funziona ma forse è qualcosa come gli altri mmorpg quindi attenderò le notizie.

Visto che avete voglia e competenze per farlo vi faccio una richiesta da tenere in considerazione :

Potreste fare in modo che non ci sia bisogno di avere un dropper per fare determinate cose ma in modo da far passare più tempo possibile giocando con il personaggio principale. Ovviamente se qualcuno vuole fare un personaggio livello basso per altri motivi sia libero di farlo. Parlo di Item Biologo, Item Upp etc. Rendere il farming possibile con unico personaggio in modo da rendere il gioco più gestibile non so se rendo l'idea.
 
Ultima modifica:
Piccolo update per tenervi aggiornati sull'avanzamento dei lavori:
  • Pet e Mount rimarranno attivi al login e per ogni cambio mappa.
  • I Boss nelle varie mappe avranno coordinate e tempo di spawn random. Per quanto riguarda il tempo, sarà scelto casualmente tra 2 valori preimpostati (minimo e massimo) e sarà diverso per ogni mappa.
  • Rimosse le "scarpe del vento" . La velocità che davano sarà assegnata al primo login
  • Il bonus "Forte contro Mostri" non influirà sul danno alle metin
  • È possibile fare Ctrl+C e Ctrl+V nel client
  • È possibile inserire link all'interno delle chat in game
  • Inserita Nuova Interfaccia del Personaggio
Per eventuali dubbi e/o chiarimenti non esitate a contattarci.

Rathios Staff

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Come procedono i lavori?
Buonasera i lavori procedono regolarmente salvo qualche imprevisto personale di alcuni di noi . In questi giorni per quanto riguarda il mio lavoro mi sto dedicando a tutte le armature e ai pg "Nudi" e sono già a buon punto ( sono sicuro che vi piaceranno ). Il resto del team sta continuando ad effettuare test e settaggi . Stiamo anche ultimando la scrittura degli ultimi 2 dungeon con meccaniche nuove sia a livello grafico che a livello di giocabilità; so che l'attesa e la curiosità sono alte come so che vi abbiamo mostrato il 10% di quel che è Rathios ma bisogna ancora stringere i denti e avere pazienza . Concludo con il dirvi che oggi è 1 anno preciso che io e venox ci siamo uniti al progetto Rathios e abbiamo cominciato a ripensare il tutto graficamente con il team che era già presente. Tutto sommato mi sento realizzato dell'ottimo punto raggiunto ad oggi.
 
  • Grazie
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Reazioni: Midoriya e Goji