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Nuove informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni.
Per dubbi e domande vi invitiamo a contattarci sul nostro canale discord.
Discord: https://discord.gg/T94XpRK
Team di Rathios.
Avanzamento di Livello & Esperienza (Lv Max Lv.120)
Avanzare di livello è un aspetto di gioco che per molti può risultare banale e noioso, quindi abbiamo ripensato il modo classico di ricevere esperienza in più modalità, permettendo al giocatore di scegliere quale sia più affine al suo stile di gioco.
Nelle varie mappe infatti troverete la prima zona dove i mostri avranno meno vita ma più semplici da uccidere, invece nella seconda zona avranno più hp e saranno piu forti ma in quest'ultima zona vi conferiranno più esperienza.
Abbiamo settato esperienza, danni e difese per ogni singolo mob in modo tale che tutte le razze possano farmare/expare allo stesso modo.
Nelle varie mappe avrete la possibilità di effettuare delle missioni per ricevere delle ricompense, saranno molto utili per la crescita del proprio personaggio.
Oltre alla solita "EXP", saranno presenti dei Dungeon molto importanti per il farming, vi permetteranno di ottenere materiali per la costruzione del proprio equipaggiamento.
Bonus & Equipaggiamento
La distribuzione dei vari bonus che potranno essere inseriti sui vari pezzi di equipaggiamento tramite i Rinforza Oggetti sono stati totalmente ripensati, come anche i loro valori minimi/massimi e le variabili.
Abbiamo evitato quindi che un singolo pezzo di equipaggiamento con relativi bonus inseriti e bonus base sia troppo completo o troppo indirizzato su un singolo aspetto di gioco ma al tempo stesso che risulti bilanciato
La modifica è stata fatta per rendere tutto equilibrato contando che a questi bonus andranno a sommarsi quelli delle rune.
Queste accortezze permettono un maggior controllo e equilibrio dei bonus sia dal punto di vista del PvE che PvP e di lasciare al giocatore stesso, la personalizzazione del proprio personaggio.
Pietre Spirituali
I bonus base delle Pietre Spirituali son stati completamente rivalutati ed equlibrati, per permettere ulteriormente una personalizzazione del proprio equipaggiamento.
Alcune pietre sono state eliminate, come ad esempio:
Pietra Eliminata:
-Pietra della Magia
Rune
Le rune saranno un sistema fondamentale per l'avanzamento del proprio personaggio.
Avrete la possibilità di creare delle combinazioni di rune, cercando quella più adatta alla vostra tipologia di gameplay.
Questo porterà molta differenza tra di voi, nel senso che ognuno di voi cercherà la propria combinazione perfetta sia lato PvP che PvM.
Infatti i Bonus conferiti da questo sistema sono sia PvP che PvM.
Appena sarà modificata l'interfaccia del system veranno elencati tutti bonus e sotto bonus di ogni runa, cosi da farvi iniziare a capire il funzionamento di esso.
Esempio di qualche bonus
Esempio Bonus PvM:
Bonus : Forte contro Mostri 10%
Bonus : Forte contro Metin10%
Bonus : Forte contro Boss 10%
Bonus : Forte contro Mostri Dungeon 10%
Esempio Bonus PvP:
Bonus : Colpisci il nemico con quattro skill, alla quinta subirà il 10% in più di danno
Bonus : Colpi che Trafiggono 10%
Bonus : Aumento danni ad Area 8%
Costumi
Questo sistema è stato totalmente ripensato, perchè i nostri costumi non avranno il bonus base che inserisci con "Aggiungi bonus".
Da noi sarà presente il Set Bonus ovvero un bonus extra ottenibile indossando specifici oggetti contemporaneamente.
Quando il bonus è attivo apparirà in alto a sinistra questa icona
. Gli oggetti per completare un set sono interscambiabili, per cui, per esempio, si può ottenere un bonus da 2 o 3 pezzi di armatura,Elmo e arma e in alcuni casi anche stola.
Avanzare di livello è un aspetto di gioco che per molti può risultare banale e noioso, quindi abbiamo ripensato il modo classico di ricevere esperienza in più modalità, permettendo al giocatore di scegliere quale sia più affine al suo stile di gioco.
Nelle varie mappe infatti troverete la prima zona dove i mostri avranno meno vita ma più semplici da uccidere, invece nella seconda zona avranno più hp e saranno piu forti ma in quest'ultima zona vi conferiranno più esperienza.
Abbiamo settato esperienza, danni e difese per ogni singolo mob in modo tale che tutte le razze possano farmare/expare allo stesso modo.
Nelle varie mappe avrete la possibilità di effettuare delle missioni per ricevere delle ricompense, saranno molto utili per la crescita del proprio personaggio.
Oltre alla solita "EXP", saranno presenti dei Dungeon molto importanti per il farming, vi permetteranno di ottenere materiali per la costruzione del proprio equipaggiamento.
Bonus & Equipaggiamento
La distribuzione dei vari bonus che potranno essere inseriti sui vari pezzi di equipaggiamento tramite i Rinforza Oggetti sono stati totalmente ripensati, come anche i loro valori minimi/massimi e le variabili.
Abbiamo evitato quindi che un singolo pezzo di equipaggiamento con relativi bonus inseriti e bonus base sia troppo completo o troppo indirizzato su un singolo aspetto di gioco ma al tempo stesso che risulti bilanciato
La modifica è stata fatta per rendere tutto equilibrato contando che a questi bonus andranno a sommarsi quelli delle rune.
Queste accortezze permettono un maggior controllo e equilibrio dei bonus sia dal punto di vista del PvE che PvP e di lasciare al giocatore stesso, la personalizzazione del proprio personaggio.
Pietre Spirituali
I bonus base delle Pietre Spirituali son stati completamente rivalutati ed equlibrati, per permettere ulteriormente una personalizzazione del proprio equipaggiamento.
Alcune pietre sono state eliminate, come ad esempio:
Pietra Eliminata:
-Pietra della Magia
Rune
Le rune saranno un sistema fondamentale per l'avanzamento del proprio personaggio.
Avrete la possibilità di creare delle combinazioni di rune, cercando quella più adatta alla vostra tipologia di gameplay.
Questo porterà molta differenza tra di voi, nel senso che ognuno di voi cercherà la propria combinazione perfetta sia lato PvP che PvM.
Infatti i Bonus conferiti da questo sistema sono sia PvP che PvM.
Appena sarà modificata l'interfaccia del system veranno elencati tutti bonus e sotto bonus di ogni runa, cosi da farvi iniziare a capire il funzionamento di esso.
Esempio di qualche bonus
Esempio Bonus PvM:
Bonus : Forte contro Mostri 10%
Bonus : Forte contro Metin10%
Bonus : Forte contro Boss 10%
Bonus : Forte contro Mostri Dungeon 10%
Esempio Bonus PvP:
Bonus : Colpisci il nemico con quattro skill, alla quinta subirà il 10% in più di danno
Bonus : Colpi che Trafiggono 10%
Bonus : Aumento danni ad Area 8%
Costumi
Questo sistema è stato totalmente ripensato, perchè i nostri costumi non avranno il bonus base che inserisci con "Aggiungi bonus".
Da noi sarà presente il Set Bonus ovvero un bonus extra ottenibile indossando specifici oggetti contemporaneamente.
Quando il bonus è attivo apparirà in alto a sinistra questa icona
Nuove informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni.
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