Preview [泰坦] | Rathios | Il Regno dei Titani.

Discord
Discord
Salve ragazzi, un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori:

  • Ottimizzazione del Client e riduzione del suo peso (peso attuale: 1.8gb) .
  • Pet e Mount rimarranno attivi al login e per ogni cambio mappa.
  • I buff rimarranno attivi quando il personaggio viene ucciso dai mostri (questo non vale in PVP).
  • Inserimento suoni sui nuovi mostri/boss/npc/mount.
 
Ci prenderemo tutto il tempo necessario, non abbiamo fretta e non dovreste averne neanche voi.
Al momento sono solo parole ma vogliamo portare un server innovativo, duraturo e che non crashi ogni 2 minuti.
 
Ciao, stiamo ultimando la seconda fase di gameplay che come la prima sarà testata in closed alpha per un breve periodo, successivamente saremo pronti per un Open Beta.


Ne approfitto per comunicarvi un cambiamento sul sistema dei costumi:
Tutti i costumi saranno permanenti e si potranno ottenere i bonus (ogni set ha i suoi bonus fissi, da pvm e in piccole quantità)solo se vengono indossati determinati oggetti contemporaneamente.


N.B. non è necessario ottenere questi bonus per andare avanti nel gameplay
 
Buonasera ragazzi,

Ci scusiamo per non aver aggiornato il post su Inforge per molti mesi, ma abbiamo impiegato questo tempo per lavorare duramente sul nostro progetto. Abbiamo completamente riscritto numerosi sistemi e molto altro ancora.

Siamo entusiasti di annunciare l'Open Alpha di Rathios, che si terrà dal 10 al 26 maggio 2024.

È la tua occasione per essere tra i primi a provare i nuovi contenuti!
Se sei interessato a partecipare, unisciti al nostro server Discord, dove condivideremo tutte le informazioni necessarie e i link per scaricare il client e registrarti.


Vi aspettiamo nel nostro Discord!

Rathios logo.png
 
Tutto bello complimenti, ovviamente seguirò il progetto,ma ho un dubbio..
Proprio le rune di lol dovevate prendere? Spiaccicate identiche? Spero che cambiare proprio tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: SimoneTireX
questa è uno staff serio finalmente qualcuno sta intervenendo nei migliori dei modi, c'è speranza, visto che è l'ultima a morire.
la terra incomincia a tremare sento le prime scosse.
grazie della fiducia :D . stiamo facendo il possibile per potervi proporre un esperienza di gioco innovativa e concentrata sul proprio stile di gioco.
puntiamo su un server duraturo e con molte novità già dal day one (sia lato pvp che lato pvm e non ci siamo scordati delle gilde) :) .
ricordo a tutti che tra non molto, si terranno delle live su Discord dove verranno mostrare cose esclusive o approfondimenti del server; quindi per chi fosse interessato consiglio vivamente di seguirci su Discord. https://discord.gg/T94XpRK
 
  • Mi piace
Reazioni: xXExaXx
Aggiunto offline shop nella presentazione.

Offline Shop:
Vi mostriamo un system che ormai non ha bisogno di presentazioni. è completo e funzionale, tramite esso è possibile effettuare:
-Aste
-Offerte private
-Immagazzinare item invenduti in un'apposita interfaccia
-Creare il negozio da qualsiasi mappa
-Possibilità di acquistare da qualsiasi mappa
-Possibilità di modificare un negozio da qualsiasi mappa
-Vendere/acquistare con yang e/o con 3 nuove valute
-Search Shop con filtro salvabile

Ci tenevamo inoltre a ringraziare @Ikarus_ per la vendita del sistema e per averlo riadattato secondo le nostre esigenze.
Di seguito alcune immagini:
3404720OfflineShop.JPG

6273034safebo.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: xXExaXx
Ragazzi lo spoiler di oggi non verrà pubblicata su Inforge ma sul nostro nuovo canale instagram!
Consigliamo di seguirci per contenuti esclusivi che pubblicheremo nelle storie :D
oggi troverete già una storia che mostra una mappa inedita. fateci sapere cosa ne pensate! ( spoiler: la tribuna e' completamente calpestabile ed utilizzabile :) )
Instagram: RathiosOfficial
 
  • Mi piace
Reazioni: xXExaXx
Grandissimo progetto complimenti!
Attenti a quel Negozio Offline che in altri server era possibile sdoppiare gli item, poi se è tutto fixato e non ha nessun tipo di problema scialla.
Skill System è molto simile a quello che aveveva UE, molto carino.
Nella premessa non vedo cambiamenti nel lato PvM per quanto riguarda le razze che non hanno Aura e Lama Magica.
Farete cambiamenti per fare in modo che non ci siano solo War e Sura?
La capitale mi sembra molto grande e confusionaria, almeno così sembrerebbe, fate in modo che si possa rissare senza alcun tipo di problema fuori dalla piazzetta, come ad esempio la capitale che aveva InfinityMetin.
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Ultima modifica:
Salve, in questi giorni abbiamo continuato con i lavori per i vari fix e migliorie sul server.
Oggi, volevo preservi lo switch bonus che abbiamo deciso di utilizzare.
Come potete notare è molto semplice e funzionale.

Questa sarà l'interfaccia principale dello switch bonus:
e96dd8b7b6f7312fc3f31eec4c3916a5.png


63059a25fdb5e6d3b3a827c6e97e2c74.gif


a4f0172af2650bf1ece32d4a1c272deb.gif
 

Allegati

  • 1594660386769.png
    1594660386769.png
    158.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • Mi piace
Reazioni: PoisonGraphic
Salve a tutti, nell' ultimo periodo abbiamo effettuato alcune modifiche inerenti al gameplay e abbiamo preferito aspettare di completarle cosi da darvi un' informazione completa.
Come accennato in precedenza abbiamo trovato un giusto equilibrio tra le classi in PvM.
Quindi sarà possibile utilizzare qualsiasi classe.

Modifica sulle skill
LogoNome AbilitàModifica effettuata
1596464996469.png
Rapidità
  • Aggiunto bonus assorbimento hp dai mostri
  • Questo bonus sarà utilizzabile solo sulla shamana cura e non potrà essere dato come buff ad altri personaggi.
1596465081694.png
Estasi da Combattimento​
  • Tolto il malus damage

unknown.png

Questa è una delle arene che utlizzeremo.

Stay Tuned
 
  • Mi piace
Reazioni: Un Otaku Semplice
Salve, i lavori procedono regolarmente abbiamo inserito alcune news che vi presenteremo nei prossimi giorni e stiamo effettuando i test noi dello staff sul gameplay.
Volevo chiedere se avete delle idee su qualcosa non esitate a scriverle , siamo disponibili sempre sul nostro canale discord.

Cordiali saluti
Team Rathios
 
  • Mi piace
Reazioni: TrueeGOD