Preview [泰坦] | Rathios | Il Regno dei Titani.

Discord
Discord
Ultima modifica:
Battle pass? maggiori info pls. Come l avete organizzato? only shop?
Salve, al momento non abbiamo ancora deciso come organizzarlo, perché ci stiamo concentrando su altro.
Appena possibile saranno rilasciate maggiori informazioni a riguardo.

Se avete qualche idea da proporci siamo sempre disponibili sul nostro discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Ultima modifica:
Tutto molto bello, sul serio, spero che a livello funzionale e di gameplay sia fatto altrettanto bene. Quanto pensate arrivi a pesare il final client?
Grazie per i complimenti.A livello di peso del client dovrebbe arrivare a 2.5/2.6 gb nonostante i tanti remake fatti a mostri e mappe .
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Spero non sia un server infinito.
Io invece spero di sì perchè Metin, non so come lo conosci tu si basa su quello.
Un server che dura 2 mesi dopo quei 2 mesi per te diventa un fun pvp che ti diverte per 2 settimane prima di abbandonare.
Quindi, se speri che sia non "infinito" non ti lamentare quando poi chiude.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ma in italia server pvm per 3 mesi e poi inizi a fare il pvp non sono mai durati
Si vede che tu giochi i retro, e non hai mai toccato l'ufficiale.
Vedi se sull'Italiano aspettano di arrivare al 120 prima di fare un duello, ci sono anche al 50, 75 110 che duellano
Invece in Italia vige la regola "prima farmi xd poi duelli ma solo se sei xfetto xd"
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark1236954
Ultima modifica:
Salve, vorrei ricordarvi di seguirci sul nostro canale Discord. Cosi da tenervi sempre aggiornati.
Discord Rathios
Alcune cose che abbiamo inserito da poco
Features:
- Rimossa la barra di caricamento, questo significa che il caricamento in game è istantaneo dopo aver scelto il personaggio.
- Effetti, suoni, modelli, mappe, skills, mobs e motions sono ora caricati solo una volta all'apertura del client (default venivano caricati ogni cambio mappa).
- Processo di caricamento ottimizzato.
- Fixato il freeze/lag quando incontri mobs/players in una mappa per la prima volta.
- Sincronizzazione server-client e viceversa migliorata
- Gameplay più performante
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Ciao, abbiamo iniziato testare il lavoro fatto fino ad adesso e nei prossimi giorni pubblicheremo qualche news.
Intanto ti lascio il link per unirti al nostro server discord dove troverai sicuramente qualche info in più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Un Otaku Semplice
Il progetto è qui su inforge da 1 anno.
Non sarebbe meglio attendere per avere qualcosa quanto più pulito e fixato, che improvvisare un'apertura con diversi problemi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sunacchi
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vi mostriamo la preview del nuovo system per la chat.

Spiegazione System
Dopo aver effettuato l'accesso, premendo "Invio" verrà visualizzata la sezione della chat, come prima.
e2b62945d4ecc974c320c190035fac90.png

In alto, puoi aggiungere ulteriori "schede" con il
dac01610ce0c0266ddd4c580ce3a116e.png
pulsante, e con
d6aacf3831a050f8ae9c746dca5591e9.png
puoi accedere al pannello delle impostazioni.
Puoi creare finestre di chat separate per uno scopo o una lingua specifica. Ciò ti consentirà di evitare troppi messaggi non necessari e concentrarti su ciò che è importante.
È possibile aprire fino a 9 schede nella finestra della chat, tutte con le proprie impostazioni.
a71b3212f8eb5b39018de8d7c5fc765c.png

È possibile aprire ogni scheda facendo click con il tasto destro sulla stessa, in modo da aprirla in una singola finestra.
ca99b8083d262001f9b84af5e42009b0.png

Successivamente sarà possibile chiuderla con l'apposito tasto, oppure riportarla sulla finestra di chat con il tasto
7e46fadb8f3c5b5e5d011dc5f0eeb663.png
Ripristina Campo.

Impostazioni Chat
1a5515c80e48831a69730a33facefea8.png

Nelle Impostazioni Chat, puoi spuntare o eliminare le Funzioni Chat che vuoi mostrare o nascondere.
  • Per personalizzare il filtro di una scheda specifica, è sufficiente selezionarlo dal menu a tendina e procedere con le modifiche.
  • Nella sezione Imposta lingua troverai tra parentesi la lingua corrente del tuo client. All'interno della sezione è possibile applicare dei filtri (disabilitati la prima volta e attivati premendo il pulsante) in quanto si possono scegliere fino ad un massimo di tre lingue che permetteranno anche di visualizzare le chat di chi ha una lingua client diversa.
    cb9a5433bb8c126067e40a14749226a4.png
    bf2ab630dc642c94f1b359ada4a558e3.png
  • Ad esempio, visualizzeremo di default tutte le chat di chi ha il client impostato in italiano. Aggiungendo il francese a “Lingua 1”, visualizzeremo anche le chat di chi ha il client impostato in francese.
  • Nella sezione Impostazioni dadi, puoi scegliere di mostrare o nascondere le stringhe dettate dal Lancio dei dadi.
  • Dalla sezione Impostazioni di sistema è possibile mostrare o nascondere le informazioni riguardanti l'esperienza ricevuta e il drop, sia di oggetti che di yang.
  • Nell'ultima sezione, chiamata Impostazioni Nome Chat, puoi scegliere di rinominare le schede, scrivendo il nome, e confermando con:
    521bac60b08ad9a9bf6038214b3a0d1e.png
    • Non è possibile modificare il nome della scheda "Generale".
    • La lunghezza massima è di 6 caratteri.
Vi ricordo inoltre di unirvi al nostro canale discord per tenervi aggiornati e partecipare ai sondaggi
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vi mostriamo come sarà strutturato il system dei Talismani su Rathios.

Talismani
Esistono sei differenti tipologie di talismani, ciascuna per ognuno dei sei elementi caratteristici dell'universo di Metin2:

Icona_Talismano_Fuoco.png
Talismano Fuoco
Icona_Talismano_Ghiaccio.png
Talismano Ghiaccio
Icona_Talismano_Lampo.png
Talismano Lampo
Icona_Talismano_Oscuro.png
Talismano Oscuro
Icona_Talismano_Terra.png
Talismano Terra
Icona_Talismano_Vento.png
Talismano Vento

  • I Talismani una volta equipaggiati andranno nel loro apposito slot d'appartenenza
Cattura.PNG.png

  • Sono gli unici item che possono essere uppati fino a +20 al momento.
  • Una volta che tutti i talismani saranno +20 vi sbloccherà il bonus presente nel cerchio centrale (non vi spoileriamo quale bonus) .
2.png


Bonus
I Talismani conferiscono resistenza contro un determinato elemento in percentuale.
N.B Non è possibile aggiungere altri bonus sui talismani

Vi ricordo inoltre di unirvi al nostro canale discord per tenervi aggiornati e partecipare ai sondaggi
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Avete già in mente una possibile data / periodo per l'apertura? Lo chiedo visto che è quasi un anno e mezzo che sta postato in progetti e idee (non per mettervi fretta , fate le cose bene e con calma ovviamente è giusto per farmi un'idea).

A parte questo sembra molto bello e curato, complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rathios
Avete già in mente una possibile data / periodo per l'apertura? Lo chiedo visto che è quasi un anno e mezzo che sta postato in progetti e idee (non per mettervi fretta , fate le cose bene e con calma ovviamente è giusto per farmi un'idea).

A parte questo sembra molto bello e curato, complimenti.
Ciao Sirenetto, ancora nulla per una data di apertura ma i lavori sono a buon punto.
 
Ciao ragazzi, vi presentiamo l'update sugli Artefatti(Sistema delle stole reworkato)

Artefatti
Su Rathios abbiamo reworkato il sistema e reso l'artefatto una componente estetica variabile a seconda del personaggio.

Avranno la possibilità di fondersi e di assorbire i bonus (come le stole) ma saranno indossabili a livelli ben precisi, così da differenziarli e dargli importanza in base allo step che il giocatore si trova ad affrontare.

All'interno del gioco ne troverete 4 tipi diversi.

Eccovi un video sui primi Artefatti (1 di 4)







Vi ricordo inoltre di unirvi al nostro canale discord per tenervi aggiornati e partecipare ai sondaggi.



Team Rathios

Bel lavoro! Complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Ciao ragazzi, vi presentiamo l'update sugli Artefatti(Sistema delle stole reworkato)

Artefatti
Su Rathios abbiamo reworkato il sistema e reso l'artefatto una componente estetica variabile a seconda del personaggio.

Avranno la possibilità di fondersi e di assorbire i bonus (come le stole) ma saranno indossabili a livelli ben precisi, così da differenziarli e dargli importanza in base allo step che il giocatore si trova ad affrontare.

All'interno del gioco ne troverete 4 tipi diversi.

Eccovi un video sui primi Artefatti (1 di 4)







Vi ricordo inoltre di unirvi al nostro canale discord per tenervi aggiornati e partecipare ai sondaggi.



Team Rathios

fighi questi artefatti
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Salve ragazzi, un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori:

  • Ottimizzazione del Client e riduzione del suo peso (peso attuale: 1.8gb) .
  • Pet e Mount rimarranno attivi al login e per ogni cambio mappa.
  • I buff rimarranno attivi quando il personaggio viene ucciso dai mostri (questo non vale in PVP).
  • Inserimento suoni sui nuovi mostri/boss/npc/mount.
Non sono d'accordo sul discorso dei buff dopo la morte (pvm).. I buff possono creare commercio se il server sta pieno di gente!
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ultima modifica:
Ciao, faremo un sondaggio sicuramente ma pensiamo che possa essere utile a molti player.
 
  • Mi piace
Reazioni: YWYP
Si vede subito quando è un progetto serio, ci tengono sempre attivi.. rispondono a qualsiasi domanda e ascoltano qualsiasi richiesta e magari ne prendono anche atto, spero a lungo termine.. ancora gg per il progetto e non vedo l’ora di giocarci :), buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Avete mai pensato di aprire il server e fare un server mirror per gli update dove fare test etc? Alla fine se il gameplay è longevo credo che mentre gli utenti giocano avrete tutto il tempo per sviluppare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rathios