Preview [進化] SHINKA

Stato
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Per ingannare l'attesa, anche la mia che attendo vengano testate in game, vi presento due simpatiche amiche che vi accompagneranno nella vostra avventura.
Si dice siano gli spiriti di due sorelle guerriere i cui spiriti si sono reincarnati in un giaguaro e in un leopardo.

Chi di voi saprà domarle?
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Non facciamo che gli shamani a campanate con attacco+, ci oneshottino in rissa :D
Tranquillo non avrà un incremento notevole, ma il giusto.

Come squilibrare le razze...

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Invece di star sempre a perdere tempo dietro al nostro progetto, perché non pensi al tuo AlcorMetin2? Oppure ora ha un altro nome? Uhm non continuo che è meglio.
Comunque sia, grazie per il tuo commento molto sensato e pieno di delucidazioni.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
questa sera o domani, dopo una mia lunga assenza a causa del lavoro, ritornerò a spiegare alcune parti fondamentali di Shinka.

Vi lascio con un piccolo Screen proveniente dal Game:

Buon proseguimento di giornata.

進化
Shinka Team.
 
Gianka che ha messo il logo della CrazyTeam come avatar?
Mmhh... :etuno:
cosa è questo famigerato CrazyTeam?
Da un po' non seguivo l'andazzo di Shinka, vedo che non siete andati in vacanza, fa piacere :)

Sempre belle novità da leggere.

State anche collaborando con il "crazyteam" di rotten root? Ho notato che avete messo come avatar il loro logo, nuova mano d'opera per velocizzare il lavoro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me quel logo fa paura .-.

Anche io facevo parte del CT ma dopo alcune prese per i fondelli me ne sono andato.

Si, bene o male anche se è agosto un po di lavoretti li abbiamo fatti.
Il CT non esiste più, noi (shinka) eravamo affiliati con una Multigaming, ma l'ho sfanculizzata, mi hanno fatto perdere troppo tempo e pazienza.

Tralasciando ciò, ho messo quel logo solo per un piccolo :etuno:... trol.

Appena ritornerà viva e vegeta la mia odiosa linea, spiegherò altre cose riguardanti Shinka.

Buon proseguimento di giornata.
 
con l'immagine del labirinto infinito per quanto andiamo avanti? :asd: a parte gli scherzi. Avete fatto qualcosa di importante in queste ultime settimane ?
Il Labirinto è quasi completo, mancano da terminare i piani finali dove vi dovrete scontrare con il grande Zuma!
Mancherebbero anche dei piccolo ritocchi, ma sono solo lato estetico prevalentemente.
Lo schema sarà di un vero labirinto (Io e MattiaL ci abbiamo sclerato per progettarlo, ancor di più Venox per modellarlo quindi, non oso immaginare come potreste reagire voi nell'affrontarlo °-°) e sarà molto grande, infatti, il Dungeon si concentrerà sul Piano del Labirinto per la maggior parte.
Molte cose del Gameplay attuale sono state rivisionate/modificate/migliorate ed io e MiKu stiamo cercando di aggiungere anche alcuni dettagli in più per renderlo più fluido,flessibile e divertente (soprattutto con delle Storyline, come per esempio, quella inerente all'Archeologia).
Il MasterWork! Il mio amato MasterWork è sotto sviluppo da un bel po quindi, aspettatevi delle sorprese in futuro (anche lui ha ricevuto un cambiamento).
Il Deserto di Kogath! Quasi terminato! (99%)
Sono in sviluppo moltissimi costumi per rendere il personaggio più personalizzato possibile!
Sono in sviluppo molti effetti per abbellire i vostri Costumi/Armature/Armi/Stole (nuove) e sono sotto cambiamento una novantina di abilità!

E molto altro ancora che pian piano verrete a conoscenza!
Ve l'ho detto, ultimamente stiamo lavorando come matti!

Vi ricordo che per qualsiasi cosa, potete chiedere sul nostro Forum!


PS: Appena @Hiko mi darà il consenso verrà pubblicata l'anteprima del Patcher.
 
Lasciate stare.

Questo post non è luogo dove provocare/infamare la gente, lui ha ovviamente la sua idea come ognuno ha la propria.
Vi invito quindi a comportarvi bene con chiunque abbia una idea diversa o addirittura contraria alla vostra, in quanto saranno i fatti a dimostrare se lui si sbaglia o se ha ragione.

Con questo concludo, buona giornata.
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti!

E' giunto il momento ma prima di iniziare vorrei darvi una notizia molto importante...
Io e @ThePanic siamo felici di annunciarvi la nascita della collaborazione Metin2Valiant-Shinka 進化.
Come comunicato, siamo qui per annunciare una collaborazione tra i due server. Attenzione, non stiamo comunicando una fusione tra i due, ma bensì aiuti reciproci con lo scopo di portare dei vantaggi sia per il Team di Valiant sia per quello di Shinka.
Il concetto base di questa collaborazione è in primis quello di mandare un messaggio a tutti quanti!
Per anni si è visto su Inforge server che pur di non avere concorrenza andavano ad infangare o nei peggiori dei casi ad attaccare il progetto di un altro utente, i quali hanno portato una vera e propria guerra fra server, riducendo il giocatore medio ad allontanarsi sempre più da questo gioco amato da tutti noi.
Con questo vogliamo spingere i progetti attuali e futuri ad aiutarsi invece di continuare con la situazione attuale.

TORNANDO A NOI:
La collaborazione Metin2Valiant-Shinka 進化 ha come unico scopo quello di portare avanti dei lavori o delle mansioni che non possono essere compensate in caso di necessità (impegni, ritardi o altri motivi) da parte di alcuni membri del Team. Con ciò non vogliamo dire che trascuriamo i progetti, anzi, si cerca di mantenere un ritmo regolare sui lavori senza avere eventuali perdite di tempo.
Sia @Gianka che il Team di Valiant è ansioso di mostrare il duro lavoro dietro questi server!

Cordiali saluti!

Metin2Valiant-Shinka 進化
Team.
 
PS: non capisco perché mi paragoni / ci paragoni ad RR, anche se ho fatto parte del loro Team questo non vuol dire che io sia (o siamo) come tu pensi. Ed hai capito a chi mi riferisco.

Non è che vi paragoni a RR, vi ho anche paragonato a UE perchè sono la stessa tipologia di server (NewStyle puro)... Poi come ho detto, da come è stata posta la presentazioni, ho fatto delle semplici deduzioni, rimarcando più e più volte che non sono verità assolute.

Che poi si stia ben attenti dal dare la fiducia e pensare sempre al peggio (parole parole ma pochi fatti stile RR) è una deformazione professionale, nulla di più.
Si mi han detto in svariate persone che venom e poison, seppur siano ridicolosamente simili come background sociale e lavori, non sono Coob & fratello (un po ne sono triste, ti dirò).

Non pigliatela sul personale, semplicemente si usa RR come cartina tornasole solo perchè è il peggio che possa succedere.

Di nulla per i consigli e le osservazioni comunque ;)
 
Si, si puó molto facilmente anche.. Il fatto di dover rifare lo skinning delle bones (essendo il rig giá fatto di per sé, quindi non c'é bisogno di riggare di nuovo) é relativo, basta poco per scriptare un autoskin nel software 3D su cui si lavora. Quindi, a script ultimato, nel giro di 1 minuto si puó fare ció che chiedi. Dipende sempre se tutte le ossa dei pg sono state sbuggate dal 3D artist del server e dall'esperienza che quest'ultimo ha.
Attento Ursula ti osserva...comunque sarebbe una cosa carina e se non è così difficile (per me è arabo) consiglierei di provarci
 
Parto col dire che l'esito finale di 'sta variante mi è del tutto indifferente ma, se devo dire la mia, solitamente preferisco farmare con calma gli Item per l'ingresso del Dungeon (Chiavi a Spirale, ad esempio, per Beran-Setaou) e farli tutti di seguito, quando ho più tempo da dedicar.
Credo che lui si riferisca al conto alla rovescia nei Duelli, non al Timer delle Sfide Alternative.

Comunque sia, si... forse ad alcuni può essere indifferente dato che ho voluto crearla per coloro che non posso giocare troppe ore al giorno o che non hanno un gruppo con cui giocare. Tramite queste Sfide almeno i cosiddetti "lupi solitari" potranno andare avanti tranquillamente senza nessun problema ma ovviamente, come ho già detto, ci metteranno più tempo rispetto a coloro che affronteranno i Dungeon, dato che le probabilità di drop saranno più basse (ed anche perché c'è il Timer).

Nessuno è obbligato a farli, dato che è solo un metodo alternativo per andare avanti con il gameplay.
 
Per fortuna che era roba da 3-4 ore, però avevi detto da 1 settimana e mezzo, significa che hai lavorato pochi minuti al giorno.
Ma stai a contare quanto uno lavora? per caso li paghi tu? Quanta fretta che avete, di questo server se ne inizierà a parlare seriamente tra almeno sei mesi se tutto va bene quindi è anche inutile dare troppo peso alle cose, ci saranno stravolgimenti su ogni parte del gameplay, non fatevi troppi problemi
 
Io sono della tua idea però come ben sai, siamo una piccola parte. Ormai all'80% della gente che gioca a metin interessa solo la grafica, quindi è giusto il lavoro dello staff, ovvero quello di creare hype con cinematici. D'altronde ha già funzionato una volta. Quindi, per me è giusto continuare a postare screen/video cinematici per aumentare appunto l'hype. Per quelli in game e i relativi bonus ci sarà tempo... anche perchè di sicuro verranno modificati
Anche io la penso come voi perché senza un Gameplay stabile, duraturo, con la giusta difficoltà e con i giusti settaggi un server non esisterebbe.
La Grafica non fa il gameplay, ma regala sempre quel tocco in più che rende il Gameplay ancora più bello, sia da vedere che da affrontare.

I Bonus, si, li ho modificati ed ho già settato i Bonus dei Pet ma prima di mostrarveli dovrò riguardarli per bene. Ovviamente poi con i vostri consigli potrò fare le modifiche nel modo giusto se ci sarà qualcosa che non quadra (e questo non vale solo per i Pet).
 
Evento "Le Dodici Fatiche di Shinka"

è un Evento Speciale di sopravvivenza che metterà a dura prova il vero potenziale di una Gilda, affrontando 12 Fatiche (Sfide). Come si intuirà, l'Evento richiama le imprese compiute da Eracle (o Ercole) compiute dopo essere andato volontariamente in esilio quindi, aspettatevi dei Mostri molto potenti!

Le Gilde verranno mandate in Esilio in un territorio sconosciuto dove si nasconderanno mostri molto forti ed aggressivi.

Vi chiederete "Perché le Gilde devono andare in Esilio?"
Perché le Gilde troppo forti meritano di soffrire ogni tanto!

Ora basta scherzare, passiamo alla descrizione dell'Evento.

Le Porte di quest'Evento verranno e rimarranno aperte solo di Sabato e di Domenica e solo le prime 3 Gilde in Classifica potranno affrontare le dodici fatiche.
Per poter entrare nella Mappa dedicata all'Evento le Gilde dovranno avere i seguenti requisiti:

1) Livello di Gilda: 20 *
2) Vincere almeno 10 Guerre ogni Settimana *
3) Membri Minimi per affrontare l'Evento: 10 *
4) Equipaggiamento / Potenziamenti Full PvM *
5) Livello Minimo dei Membri: 100 *
6) Buffer richiesti (Shamano Drago): 2 °°
7) Healer minimi richiesti (Shamano Cura): 2 / 3 °°

*Obbligatorio
°°Consiglio

Questo particolare Dungeon sarà il più difficile in assoluto dato che per poterlo affrontare, si necessiterà la presenza di almeno 10 giocatori, compresi Buffer e Healer. In ogni Sfida sarà presente un Boss o più da affrontare, ognuno con diverse caratteristiche. I Boss saranno molto pericolosi e avranno una resistenza fuori dall'ordinario, ma ricordate... il miglior attacco è la difesa e quindi, per poter sottomettere con successo i Boss si dovrà resistere il più possibile e sperare che tutti i Membri arrivino alle Sfide finali.

Le 12 Fatiche:

Le 9 Fatiche del Destino
1) Uccidere l'invulnerabile Leone Primordiale e consegnare la sua Pelle (NO Drop)
2) Uccidere l'immortale Idra (Drop Medio)
3) Uccidere Natur il Signore degli Animali (Drop Medio)
4) Uccidere il Colosso (Drop Medio)
5) Ripulire in 15 Minuti la Stanza degli Oracoli (NO Drop)
6) Uccidere il Trio (Drop Alto)
7) Uccidere la Grande Bestia (Drop Medio)
8) Annientare l'esercito delle Dryadi in 5 Minuti (NO Drop)
9) Uccidere la Regina delle Amazzoni (Drop Medio)

Le 3 Fatiche della Morte
10) Sottomettere il Gigante Gerione (Drop Alto)
11) Sottomettere le Tre Guardie e rubare il Corno d'Oro per affrontare il Drago Millenario (Drop Alto)
12) Uccidere il mostro che simboleggia la Distruzione del passato, del presente e del futuro: Cerbero il Guardiano degli Inferi (Drop Molto Alto)

Questi Mostri saranno gli unici su Shinka ad avere un quantità di HP incredibile e richiederà molto tempo per completare tutte quante le Fatiche.

Le Regole delle Fatiche:

1) Vite Iniziali Disponibili: 3
2) Roccia della Vita: Possibilità di farmare le Vite durante le Sfide
3) Con l'azzeramento delle Vite il giocatore verrà espulso dal Dungeon
4) Santuario: Possibilità di richiamare uno o più Membri espulsi o di far entrare uno o più nuovi Membri di Gilda all'interno della Sfida attuale (il Santuario comparirà solo dopo aver terminato la Quinta Fatica dopo di che, non comparirà più)
5) Roccia del Berserker o Roccia dell'Asfissia: Durante ogni Sfida si dovrà affrontare una Missione per ricevere dei Potenziamenti o per rendere vulnerabile il Boss o i Boss (Le Quest partiranno dalla Sesta Fatica).
6) I Potenziamenti o le Vulnerabilità dureranno un tot di Minuti o Secondi.
7) Venditore Psicopatico: Possibilità di acquistare degli Oggetti utili per affrontare le Fatiche (comparirà dopo aver terminato la Prima Fatica)
8) I Boss delle ultime 3 Sfide dovranno essere sottomessi prima che scada il Tempo! (il tempo varierà a seconda della Fatica)
9) Se il Tempo scadrà, i Giocatori dovranno riaffrontare il Dungeon partendo dalla prima Fatica
10) Chi crasherà avrà 5 Minuti di tempo per rientrare direttamente all'interno della Sfida, dopo di ché, potrà rientrare solamente grazie al Santuario.

Il Drop:

1) Possibilità di droppare tutti gli Oggetti esistenti all'interno di Shinka
2) Possibilità di droppare il Lingotto del Destino o della Morte (questi due Item doneranno al Giocatore molti Soldi)
3) Possibilità di droppare tutte le Armi, Armature e Item Interni +0 (tranne il Set Final)
4) Possibilità di droppare l'oggetto: "Sfera del Destino" e "Sfera della Morte" (questi due Item doneranno al Giocatore molta Esperienza)
5) Possibilità di droppare la "Pergamena del MasterWork [Definitiva]"
6) Possibilità di droppare la Mount Speciale di Gilda
7) Possibilità di droppare il Costume Leggendario di Gilda (Busto + Arma abbinati)

NB:
I nomi di coloro che riusciranno a completare tutte le Fatiche con successo, verranno trascritti in un Monumento che verrà situato vicino all'entrata del Dungeon.


Avete dei consigli o proposte per migliorare l'evento? Bene, fatevi avanti!
 
hemmm...sarei un GF.... Ma puoi vedere all'inizio post la lista dello staff ;)
Namo bene allora, in quanto gf spero per voi che l'unica tua occupazione all'interno dello staff sia quella di finanziare. E proprio per questo ti consiglio di non parlare della parte tecnica ma di lasciarlo fare a chi davvero ci lavora, evitandoti così figuracce come quelle che hai fatto parlando di quali siano i problemi nel ricreare un motore grafico da utilizzare per metin2.
 
Preview delle Armi di Livello 110 (PvP):
- Ombrofato


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L'equipaggiamento dell'Ombrofato sarà il primo set da PvP a poter essere masterworkato.
Lo si potrà ottenere solo tramite il Craft e non tramite Upgrade Diretto o Drop Diretto.
Molte altre informazioni le riceverete in futuro (ma potete anche chiedere).

Vi auguro una buona serata!
 
Oggi sono nostalgico, e voglio davvero scrivere che mi manca metin, ma non il serverino con 10 player giocanti, ma ai tempi dell'official dove per droppare una cazzutissima corazza del 61 dovevi romperti il c**o ore e ore in torre , quando l'ultima mappa da exp era covo 2 , quando partivano war assurde con 50 spettatori e 50 partecipanti in war, quando dovevi essere velocissimo a scrivere il nome del tizio che aveva messo in vendita un item in chiama prima che la scritta veniva sepolta da centinaia di altre scritte. Dove dopo ore e ore di exp andavi al villo non importava rosso giallo o blu, erano tutti strapieni di gente ed iniziavano le discussioni infinite ed i duelli ignoranti..
Tutto questo non esiste piu, ma in Shinka vedo una speranza, vedo e credo che può farmi rivivere davvero il piacere di rigiocare a metin, ed anche se non sarà come una volta , spero che molti sognatori come me, possano tornare a giocare in quello che per me nonostante grafica,bug,lag e crash, resta il miglior GIOCO di sempre!
SPERO,CREDO E VOGLIO che shinka possa darmi almeno al 50% cio che sogno e non vedo piu da nessuna parte , ciò che era 8 anni fa metin! Un gioco pieno di gente che non pensavano a fare la top o altro ma che giocavano per DIVERTIRSI!

Credo in Gianka e a tutto lo staff che ci sta dietro, sono convito che sarà un successone.
Attenderò lo start con ansia!
 
@Luscha @hi im pibu @MaddoxX™
Avete ragione al 100% entrambi, non posso dire il contrario perché sennò risulterei al quanto idiota.
Consigli e critiche costruttive fanno bene sia a me, che al resto del Team e al progetto, sennò per quale motivo avrei aperto questo Thread? Solo per presentare il progetto e fare pubblicità? No, non è il mio stile.
L'opinione degli altri è santa, soprattutto per me (ma fino ad un certo punto ovviamente).

Ovviamente, non conoscendomi non sapete come gestisco, organizzo e costruisco le cose, ed è anche per questo ho scritto quella frase "i fatti li vedrete in Game", perché alla fine è vero, non si può dire nulla a riguardo del Server e della sua affidabilità / funzionalità / gestione fin quando non sarà Online.
Cosa posso fare al massimo ora? Fare qualche Screen, dire come procedono i lavori, dirvi se ci sono problemi, fare dei Video, fare delle Descrizioni e Spiegazioni su quello che ci sarà e poi cosa?
Per dire che un Server sia funzionale e che lo Staff sia competente, bisognerà aspettare il giorno in cui il Server sarà aperto a tutti e provarlo, non è così? Se sbaglio ditemelo e cercherò di migliorare.

So benissimo cosa intendi Luscha, siamo in due ad avere esperienze del genere e sono consapevole di dovermi comportare in un certo modo per mandare avanti il Server, senza fare cose che poi mandino tutto a puttane.
Fortunatamente, non sono sadomaso come un certo... aspetta non mi ricordo il nome in questo momento. (mi sono stufato di ripetere sto nome, anche perché ora non ho più stima dopo certi avvenimenti) °-°

La parte di lavoro 3D di Shinka prosegue bene e anche abbastanza velocemente in quanto ci sono più persone a lavorarci sopra (compreso me).
La parte di lavoro riguardante i sistemi, modifiche nuove, addons etc prosegue a rilento rispetto a tutti gli altri lavori ed ha una % di completamento inferiore rispetto a tutti gli altri campi di lavorazione. Soprattutto perché ora ci sono solo io ed un altro mio conoscente (il conoscente è anche di MattiaL) a gestire questa parte e non più come all'inizio. E tu come ben sai, non sono cose di poco conto e per come lavoro io, le cose devono essere fatte bene, senza alcuna fretta e non lasciarle a metà o promettere di inserire determinate cose e poi non vederle. (ed è anche per questo che ho detto quella frase scarna). I sistemi sono in sviluppo, ma non completi al 100%, dato che sono un maniaco del "fare la cose fatta bene e con un determinato ritmo" e non dico perfezione, perché la perfezione non esiste e non esisterà mai.
Poi ci sono di mezzo anche altri lavori come le protezioni (alle protezione già ci stiamo pensando), gestione dei server, gestione e assistenza degli utenti e chi ne ha più ne metta.


Ci sto e ci stiamo mettendo l'anima per sto progetto, ovviamente non possiamo lavorarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dato che abbiamo anche altro a cui pensare (soprattutto io in questo momento), di sicuro non voglio vedermelo cadere davanti ai miei occhi come un emerito co****** per cause esterne e/o per cause interne (cioè noi e come è stato svolto il lavoro).

Ed infine, non voglio fare promesse / scelte sbagliate per farmi figo davanti alla community, perché mi suiciderei e basta. (come accadde tempo fa ad un certo serverino).

PS:
se ho ripetuto troppe volte o ho scritto frasi alla pazzo chiedo venia, vado di fretta.
Buona serata.
 
Ultima modifica:
@KAppaTm caro kappa è inutile cercare di paragonare RR a Shinka per un semplice motivo, stai parlando di grande fallimento di Gianka quando Gianka non ha avuto nulla a che vedere su come sono andate le cose tanto che lui non ha visto un'euro.

Stiamo lavorando duramente ai system al gameplay e al client quando avremo grandi novità ne sarete informati.

Poi io questi server fantastici che stanno costruendo ancora non li ho visti sarò cieco forse.
 
Lavorarci da un anno non significa che ci lavoravo 24 ore tutti i giorni, ci sono periodi in cui magari hanno poco tempo e lavorano poco, di consegueza il lavoro rallenta

Ci stanno lavorando da un anno e sono ancora in fase di progettazione?mi sembra un po esagerato..
Manco per creare un gioco per ps4 e xbox one da zero ci metti tutto sto tempo
Che poi scusa te paragoni un team di dev che fanno giochi per ps4 o xbox con un team di ragazzi che creano un retro di metin2. Spero che tu lo sappia che i primi programmano per lavoro e i secondi per passatempo, di conseguenza lavorano sul progetto nel tempo libero
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti quanti!

E' giunto il momento di mostrare la tanta attesa Preview su Aura della Spada o Corpo Forte!

Il Punteggio finale è il seguente:
Corpo Forte: 8 Punti.
Aura della Spada: 5 Punti.


E quindi...

Ecco a voi l'Abilità Elementale Corpo Infernale:
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Developed By Poison.

Ed infine...

Le Armi Elementali della Fiammasolare:
zmebts.png

By Gianka.
Molto presto riceverete Screen provenienti anche dal Game!

Spero che sia tutto di vostro gradimento!
La GIF non rende come dovrebbe ma... non finisce qui...

Per qualsiasi informazione, critica o parere non esitate a scrivere!


進化
Shinka Team!
 
Stato
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