Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Cacco @Spiritella @Negato
Veniamo a noi...
Come già detto fin dall'inizio, tutte le Razze/Dottrine avranno la possibilità di raggiungere il Cap Level in solitaria (quindi questo vale anche per lo Shamano Drago), dato che, le difficoltà non si ritroveranno nell'expare, ma in ben altro.

Ora che abbiamo chiarito la parte PvE, passiamo alla parte PvP.

Io e MiKu già abbiamo preso in considerazione l'idea di strutturare una qualche modifica che possa andare a "Buffare" o "Reworkare" lo Shamano Drago.

- Buff:
Tramite questa scelta andremo a buffare (quindi Incrementare) il Danno di tutte le Abilità dello Shamano Drago con l'utilizzo di un determinato Valore in % (Esempio un +20%). Questa % partirà da un Valore Base ed avrà la possibilità di "crescere" tramite un sistema chiamato "Tratto Distintivo".
Tutte le Razze/Dottrine avranno a disposizione questo "Tratto Distintivo" ma, solo lo Shamano Drago avrà a disposizione la possibilità di far crescere il proprio Danno di tutte le sue Abilità e quindi avere un Incremento di Potenza.

Tramite questo Tratto Distintivo lo Shamano Drago potrà arrecare più Danni rispetto al normale e sarà temuto di più durante uno scontro.

NB.
Il Tratto Distintivo non presenta solo una tipologia di Potenziamento, ma potrebbe crearne anche uno secondario (questo vale per tutte le Razze/Dottrine).

- Rework:
I Rework che abbiamo teorizzato sullo Shamano Drago sono un po più complicati rispetto ad un normale "Buff" ma tentar non nuoce. Io e MiKu abbiamo discusso su 3 Teorie che vanno a reworkare lo Shamano Drago su Fattori come la "Resistenza Magia", la "Difesa Campana" e la "Difesa Ventaglio".

Tra le 3 abbiamo preso in considerazione la più adatta a quello che realmente vogliamo andare a fare e abbiamo strutturato le seguenti modifiche:
1) Cancellazione del collegamento tra lo Shamano e la Resistenza Magia
2) Creazione di una nuova Resistenza collegata solo per lo Shamano (Resistenza Arcana)
3) Cancellazione dei Bonus Difesa Campana e Difesa Ventaglio nell'Equipaggiamento
4) I Bonus Difesa Campana e Ventaglio serviranno solo come Difesa da mob_proto (resist_bell e resist_fan) per il PvE/PvM
5) Il nuovo Bonus "Resistenza Arcana" inciderà sia sul Danno delle Abilità che degli Attacchi Base.

Il Rework verrà applicato a seconda dei Test PvP che verranno svolti a fine progettazione del Server, attualmente rimarrà solamente una Teoria di cui ovviamente si potrà discutere tutti insieme.

Ma il fatto che Corpo Infernale sia stato presentato come un semplice effetto messo al posto di corpo a P è solo dovuto al fatto che chi ha fatto la gif di preview è lo stesso che ha fatto l'effetto e quindi non possiede il sistema delle skill elementali.... O vuol dire che il suddetto sistema è ancora in una fase di sviluppo tale che non permette di mostrare il "nuovo livello" della skill?

Ti sei risposto da solo:
chi ha fatto la gif di preview è lo stesso che ha fatto l'effetto e quindi non possiede il sistema delle skill elementali.
 
Ultima modifica:
Mio sincero parere?
Io non sono d'accordo ne nell'introduzione delle "BackSkill" (o come cavolo si chiamano) di Infinity e ne su quelle che sta cercando di creare Mattia.
Mattia mi ha semplicemente chiesto di "provare" a fare questa cosa e perché non dargli consenso?
Com'è il detto? "Tentar non nuoce" giusto?

Finché ci troviamo nella parte del "provare" e nel poter "scegliere" non credo ci siano tutti questi problemi (soprattutto quando un Server è in progettazione, se era Open la cosa era abbastanza differente).
Quindi qual'è la conclusione?

Il "Provare/Testare" comporta delle "Scelte":
1) Queste Abilità di Movimento non sono consone alla "giocabilità" di Metin2 ed i Player si trovano male con il loro utilizzo? Bene, non verranno introdotte (Scelta numero 1)
2) Queste Abilità di Movimento dopo essere state testate/provate dai noi stessi e dai player risultano soddisfacenti? Ancora meglio, vorrà dire che molto probabilmente verranno inserite (Scelta numero 2).

Finché c'è la possibilità di Provare, trarre delle conclusioni/informazioni importanti da determinate Azioni e poter Scegliere, non vedo quale sia il problema e quindi se ci limitassimo a pensare solo al "no dai non tentiamo tanto già sappiamo che farà schifo" che progetto sarebbe?

Il fatto è che Mattia, che suppongo si occupi di animazioni e 3D, può anche creare l'animazione e potete perfettamente integrarla nelle "movenze" dei PG, il problema è che tanto il server gestirà questa animazione come gestisce tutto il resto: Di merd*.
Ovviamente non sto parlando del vostro server in particolare, ma di Metin in generale.

Vi faccio un esempio:
Ora si è sollevato il problema che il sura ha sto scatto indietro di 1 UR maggiore delle altre razze, è stata giustificata con "l'animazione è più lunga e lascia il pg vulnerabile da attacchi". La cosa che non è stata considerata è che l'animazione effettuata dal pg NEL CLIENT non è uguale a quella effettuata nel SERVER.
Mentre un player vede il pg allontanarsi, il server sa che il pg era qui e sa che dopo l'animazione è li.
Metin non da modo di gestire server side il movimento intermedio, semplicemente si affida al client ne farsi mandare le coordinate prima e dopo l'animazione.
Cosa quindi mi ferma dall'aprire il vostro client e dirgli di comunicare al server che invece di muovermi di 2 UR o 3 UR non mi sono mosso di 7?
Ricordo che l'unico "controllo" che fa il server sul movimento di un pg è che non superi un determinato ammontare (che ora non ricordo ma è certamente maggiore di 4,5,6,7 UR) ed è stato introdotto solo per fixare in maniera grezza il teleport hack (altro esempio di quanto il game sia debole rispetto agli standard attuali).

Ora, ovviamente potete provare a fare questa cosa, il tempo è vostro, il server è vostro ecc ecc. però penso che se per ogni segnalazione di bug fatta in questo thread vi mettete a sviluppare un sistema a se stante che per altro porterà sola maggiore complessità ad un programma (il game) che sta in piedi per miracolo, allora preparatevi a dover avere a che fare con pg che saltano montagne, saltano di mappa in mappa, che saltano in zone no move e si buggano e via discorrendo.
In soldoni secondo me state sopravvalutando le potenzialità del GAME di Metin2

Ricorda , vola solo chi osa farlo.
Ricorda, vola solo chi sta seduto su qualcosa che ha portanza, se no si chiama cadere non volare.
E ti dico per esperienza che Metin2, il codice di Metin2, di portanza ne ha ben poca
 
Hiko sto aspettando ancora la GUI, non pensare che me ne abbia scordato :asd:, comunque scherzo:nono:, mostrala quando sarà il momento. ahaha

Il nostro caro Hiko ancora la sta sviluppando!
Conoscendolo da moltissimo tempo, sbucherà fuori con la GUI completa quando meno te lo aspetti.

Oltre al fatto che è un maniaco (lo odio e gli voglio bene allo stesso tempo per questo) con il 2D quindi cercherà di fare ogni minimo dettaglio. :alesisi:

Dovete scusarmi tutti, ma la GUI ci metterà un pò ad uscire (l'ho cancellata completamente un totale di 5 volte per ora) anche perché voglio superare quel maledetto King Sora.

Illumina è stata la mia rovina, quella GUI è praticamente perfetta, l'unica cosa è che non è ottimizzata per ogni server ma va bene "in generale" per tutti, quindi, dal momento che io lo farò SOLO per Shinka dovrà essere ad hoc ed avere quel che in piu' che la rende perfetta in ogni suo utilizzo all'interno del client.
 
Avrete intenzione di fare una beta?Se si sarà chiusa o aperta?
Tempo fa dissero che stanno facendo una Beta tra di loro e poi faranno un'Alfa che credo sarà aperta ma non so se a numero limitato
Quando sarà giunto il momento darò inizio ai seguenti preparativi per il rilascio ufficiale del progetto:
- Una piccola Beta only staff per ricontrollare il tutto e apportare modifiche.
- Una Closed_Beta con un numero limitato di partecipanti per controllare che il Gameplay e tutte le modifiche che verranno apportate girino nel miglior modo possibile.
- Una Closed_Alpha con un numero limitato di partecipanti ma maggiore rispetto alla Closed_Beta che servirà per controllare definitivamente TUTTO quanto e preparare il Server all'opening.

Cercheremo di applicare questi controlli più volte possibili in modo che una maggior parte di errori (soprattutto gravi) possano essere risolti ed ovviamente non dico che il Server potrà essere pulito da bug perché non lo si può sapere purtroppo ma, cercheremo di fare il possibile.
 
Ho diverse IDEE in mente, inizio:
Il mio consiglio assoluta è di usare il tempio hwang come un raid ( anche se qui avete cambiato tutte le mappe) che ti misurasse la forza nel senso che chiunque lo finisce o chi sente che qualcuno l'ha finito dica " Ma davvero!?" Qualcosa che solo pochi potranno riuscire a completare, perchè la mia idea di metin è competizione!
Ti spiego meglio dato che questa mappa è poco utilizzata nei retro,volevo renderla utile nel senso mettere un boss per ogni stanza una volta killato si sblocca quello successivo nella seconda stanza e cosi via. La mia idea era di rendere la torre difficilissima con i boss che salgono di potenza da stanza a stanza ogni boss che killi droppa cose utili per la crescita del pg.
Inoltre avevo pensato che per entrare bisognava essere tutte le classi quindi i requisiti di ingresso erano 8 pg minimi e massimi non piu non meno in piu l'intenzione era quella che appena morivi venivi trasportato fuori dal tempio. L'obbiettivo e' quello di renderla praticamente semi impossibiile da finire e solo in pochi ma davvero pochi possano riuscire a concludere la torre. I nomi di chi completava il tempio vengono scritti su una bacheca all'ingresso della torre o tempio quello che sia. ( inoltre separare i livelli delle stanze con delle porte che si aprano all'uccisione di ogni boss ucciso.
Ovviamente i premi per chi la completa dovranno essere davvero utili e pezzi unici che si potranno tenere per un periodo di tempo limitato o comprare sullo shop degli item che ti prolungano il tempo di questo oggetto per 7 giorni o ricompletare la torre per avere questo item.
Questa era un idea abbastanza unica.
L'altra è:
Perchè non mettere qualcosa di unico nel server? cioè mettere delle armi o oggetti a tempo, droppabili solamente in un lasso di tempo prestabilito con un quantità minima di esse!
Non so se mi spiego qualcosa che solo tu potrai avere! Metterebbe in competizione tutto il server per poterne avere uno.
Un'altra mia idea è quella di mettere i pet solo droppabili dopo aver killato lo stesso pet ( con una adeguata difficoltà in base ai bonus del pet).
Per quanto riguarda i
CONSIGLI
Spero che farete di tutto per non farlo di ventare un server baratto, nel senso che non ci siano solo scambi di item ma che si possa anche monetizzare vendendo item, ultimamente nei server che aprono si usa solo il baratto, e questa cosa uccide un server, server senza il commercio non valgono nulla.
Disapprovo le pozioni infinite.
Lo Switch Bonus se è quello automatico (danneggia il server)
Propongo di creare un alternativa all' exp sfrenata ed altri passatempi simili.

 
Resettarli implica il dover rifare le guerre per riconfermare le posizioni in modo da poter essere tra le gilde che potranno entrare nel dungeon.. ogni guerra vinta potrebbe dare dei punti ai giocatori da spendere in un negozio a parte.. resettando i punti ogni 3 giorni si potrebbe inserire un system che premi le prime 3 gilde in classifica con yang/item, successivamente col reset si ridovrebbero rifare guerre per i punti in modo da arrivare al podio (stessa cosa del discorso sui dungeon praticamente)..
Oppure tralasciando le posizioni in classifica (dando per scontato un sistema con reset dei punti) l'entrata nei dungeon può essere determinata da un numero minimo di punti di gilda (che poi verranno resettati ecc ecc)...

Tutto questo per incentivare le guerre..

Sono solo idee, vedete voi..

Senza contare un possibile sistema dove, una volta raggiunto il livello massimo della gilda, questo viene riportato ad 1 e affianco al nome della gilda sopra, a quello del pg, si indichi un certo grado determinato dalle volte in cui è stato resettato il livello della gilda..
(con possibili bonus dati a tutti i pg dai vari gradi)..

Ecc ecc ecc.. :asd: :asd: Sono solo idee ma il fattore gilda e il fattore guerre sono spesso lasciati perdere.. Senza contare che le guerre non vengono mai incentivate in nessun modo.

Si è vero il discorso Gilda / Guerra vengono spesso lasciati perdere ed è un dei motivi per cui io stia facendo queste cose... ovviamente non mi concentro solo al fattore "Gruppo" ma è importante anche il fattore "Giocatore Singolo" che naturalmente su Shinka non mancherà.
L'idea di resettare ogni TOT di tempo i Punteggi della Classifica Gilde mi piace e la inserirò ma per il fatto di poter ottenere dei Premi attraverso i Punti che si ricevono con le vittorie è da vedere (non mi convince molto soprattutto per la portata del Gameplay).

La seconda idea purtroppo non posso considerarla buona perché ci sono molte opzioni che vanno a Modificare/Potenziare il personaggio stesso e la Gilda (attraverso i nuovi System) e quindi diventerebbe un po troppo esagerato ma l'idea di aumentare l'Exp necessaria per far salire di livello la Gilda è buona e la inserirò sicuramente dato che la rende un po più accattivante e difficile.

Comunque, grazie mille per i tuoi consigli mi serviranno molto per la Questione Gilda e Guerra.
Se hai altro, sono disponibile.
 
ragazzi, non vedo dove sta tutto sto problema....avete gia citato i vari tool, che prima o poi qualcuno, anche se per poco tempo, riuscirà ad usarli; avevamo discusso tra staff per il gira bonus se mettere quello automatico o quello manuale.... ma alla fine se uno vuole dei determinati bonus sull'equip, e starebbe giorni a girarla con uno manuale cliccando e cliccando e cliccando ancora.... perdendo parecchio tempo a girare manualmente e dopo che uno gira gira e skippa senza farci piu caso, puo anche saltarlo... gia successo parecchie volte anche a me e mi ha fatto solo incavolare e non apprezzare il gira bonus.... e poi come detto dai altri non si venderanno dalla bottegaia quindi non ne potrai avere quanti ne vuoi, e se vuoi avere dei set perfetti o devi rassegnarti a girare e girare o abbassi qualche bonus accontentandoti comunque....come detto da Gianka girare i bonus su un item non ci vogliono abilita' stiamo pensando anche a voi per non farvi perdere tempo inutile che potete usarlo, magari a fare altro... anche solo chattare. detto cio spero che la questione switch bonus sia conclusa :D
 
Ultima modifica:
Sono tornato dal mio viaggio ed ora risponderò in modo chiaro a tutti i commenti inerenti allo Switcher Automatico e Non.

Con tutti i modi che la gente trova per far funzionare lo switcher automatico tramite un tool esterno, preferisco che lo abbiano a disposizione tutti che una cerchia di persone ristretta.

Inoltre, come indicato nella presentazione, gli Incanta Oggetto non saranno reperibili a quantità illimitata:



Quindi, sempre secondo il mio parere, trovando il giusto equilibrio tra variabili e drop, lo switcher non farebbe altro che rendere meno noioso lo svolgimento del gameplay.

Esatto ci sarà un nuovo sistema per procurarsi gli Incanta Oggetto, Rinforza Oggetto e Marmo della Benedizione.
Questa nuova modalità non è ne troppo facile e ne troppo difficile, è equilibrata soprattutto perché la si può migliorare anche con il tempo. Quindi, più questa modalità avrà una % alta di trovare gli oggetti precedentemente citati più si avrà la possibilità di girare il proprio equipaggiamento.
In questa modalità c'è anche un particolare!
Potrai trovare quanti "Oggetti Craft" ti pare ma se non si avrà un minimo di denaro, gli Incanta e compagnia bella te li scordi (al massimo i Marmi della Benedizione li potrai trovare anche da un'altra parte ma gli Incanta ed i Rinforza no). xD

Oltretutto, nella Miniera si potrà anche ottenere un Pet Speciale dedicato appunto alla miniera (con Bonus abbastanza elevati).

Anche a me non piaceva la questione switch automatico , però se ci fai caso lo stanno inserendo in un modo intelligente, cioè quello di non mettere gli gira dalla botte e far si che la gente non resti quindi col pg on in afk e lo switch attaccato.
Poi tra l'altro utilizzare 4 variabili rende molto difficile trovare una combinazione full bonus.
Server come (scusate se cito altri server) Infinitymetin che non gli si può dire nulla, ma che per far uscire un 4 15 difese devi stare giorni e giorni a girare con una piccola possibilità di successo, per me non sono il futuro, anche perché la gente prima o poi riuscirà ad usare un tool per lo switch ed anziché avvantaggiare solo una piccola porzione di player presenti e rischiare di far danneggiare il gioco a causa di tool esterni, danno la possibilità a tutti di essere alla pari con un tools controllato e fixato bene dagli addetti ai lavori.
Auguro un in bocca al lupo allo staff per il proseguimento dei lavori.

Si, sto cercando di fare una cosa pulita per i Bonus e spero di riuscirci! Ben presto vi spiegherò in dettaglio questa nuova modalità almeno potrete avere anche le idee chiare a riguardo.
Le variabili dei Bonus non saranno per niente facili (3 / 4) e se non si avrà fortunata, passerete giorni e giorni a girare.
Il Bonus Switcher Automatico non rovina per niente la struttura del Gameplay anzi, il server viene rovinato dai Bonus Switcher Esterni (ma questo è un altro discorso). Quindi, ho deciso di prevenire il problema degli Switcher Esterni (Meglio prevenire che curare) e inserendo già dall'inizio un Bonus Switcher Automatico disponibile a tutti.
Le protezioni ci saranno, ma ci sarà sempre qualcuno che riuscirà ad usare uno Switcher Esterno (fatto per Shinka) quindi per evitare molti disagi, ho deciso di prendere una decisione più che giusta (almeno da quello che penso io) e di assicurarmi che tutti possano girare il proprio equipaggiamento nel miglior modo possibile.


Da quando che il Bonus Switcher Automatico rovina il commercio?
Questa mi è nuova. Un Gameplay si potrà rovinare a causa di altri fattori critici ma non credo per un innocuo Bonus Switcher Interno, al massimo viene rovinato da quello esterno.

Ed oltretutto anche con un Bonus Switcher Automatico interno si può benissimo rivendere gli Oggetti Fullati.
Alla fine vendere o scambiare o tenersi gli oggetti è una decisione presa dal Giocatore stesso e non dal Gameplay.


Se volete maggiori chiarimenti, chiedete pure.
 
Troppe cose strane in questo commento... Già dire ''nuovo'' è un azzardo, dire ''spettacolare per il livello estetico'' affligge. Le stole sull'ita sono state implementate per due motivi :
1) Far shoppare, come sempre
2) Cecare di parare alle cagate colossali fatte al pvp nel corso del tempo cercando di creare differenza di equip e equilibrio tra razze
Spero che qui sia totalmente rivoluzionato, quello dell'ita non mi piace per niente
Io sinceramente sull'ita non lo ho provato,ma se è come dici tu spero che questo system diciamo sia soggetto a cambiamenti allora
Il sistema delle stole verrà modificato sia nella parte tecnica che nella parte grafica (quindi nuove estetiche).
La modalità di creazione delle Stole l'ho semplificata e con una stola al grado massimo, non si riceverà più il 25% di assorbimento.
Perché? Perché i bonus che vengono dati con la % di assorbimento finale (standard) sono al quanto ridicoli e poco utili.

Con un aumento del tasso di assorbimento massimo, già c'è qualche cambiamento in più rispetto al normale quindi, la possibilità di far sentire di più i nuovi bonus tramite le stole sia in PvP che in PvM.
 
Ultima modifica:
giusto i primi che ho trovato
Per il CheckPoint ti posso dar ragione, ma per gli altri due no.

L'Hunting che ho riscritto io, non è per niente simile al Wanted. E' un sistema di Caccia, ma è diversa dal Wanted ed oltretutto l'ho migliorata sotto alcuni aspetti.
La differenza tra Istance System e Join System è abissale:
A1) Il Join non era un sistema che creava gruppi in automatico, ma era manuale ed i gruppi si potevano creare solo ed unicamente con gli Amici all'interno della propria "Lista Amici".
A2) L'Istance invece è un vero e proprio generatore automatico di gruppi quindi, c'è dietro una vera e propria formula che organizza il Gruppo a seconda di coloro che si trovano in fila per affrontare il Dungeon (si, per poter partecipare al Dungeon si dovrà fare una "Fila"). Il Gruppo verrà creato a seconda di alcuni criteri interni alla formula cioè, la tipologia di Razze, la loro dottrina, chi è il DPS, chi è il Tank, chi è l'Healer e chi è il Buffer.
B1) Con il Join non si entrava direttamente all'interno del Dungeon ma fuori e oltretutto, si doveva aspettare che tutti quanti avessero accettato l'invito manuale.
B2) L'Istance è tutto automatico, il gruppo viene costruito in modo tale da affrontare il Dungeon nel miglior modo possibile ed una volta che il sistema avrà creato il gruppo necessario, tutti quanti i personaggi verranno teletrasportati nella parte iniziale del Dungeon e tutti potranno iniziare in contemporanea.
C1) Il Gruppo del Join poteva essere composto solo da membri dello stesso Regno.
C2) Il Gruppo dell'Istance può essere composto anche da tutti e tre i regni quindi, tutte le persone che vorranno affrontare un qualsiasi Dungeon si ritroveranno in gruppo anche persone di regno diverso.

Se mi sono scordato qualcosa, te lo farò sapere =)
 
In pratica state creando voi stessi una biforcazione nel gameplay che porterà con tutta probabilità al disuso dei dungeon "originali"...
Non mi pare una mossa intelligente, a sto punto non mettetelo proprio i dungeon in gruppo
non credo accadrà ciò poichè da quanto mi è parso di capire la differenza tra chi gioca in solitaria e chi in gruppo è tale da sentirsi quindi la gente ci penserà 2 volte prima di scegliere la via solitaria(esclusi chi non ha proprio alternativa) inoltre dovrebbero essere presenti i system "instance" e "roll" che dovrebbero spingere e tranquillizzare le singole persone a scalare in gruppo poichè spesso si evita il gruppo non conoscendo gente con cui farlo o temendo di essere fregati col drop facendo gruppo con gente presa in modo casuale
 
Se avete in mente una data di beta o qualcos'altro.
Attualmente è impossibile fornire una Data per la Beta. Perché? Perché il lavoro è molto e alcune cose richiedono molto tempo quindi, mi è impossibile anche a me sapere quanto ci vorrà per fare il tutto e voglio evitare di fornire false Date o delle previsioni se poi non vengono rispettate.
Inoltre, neanche voglio velocizzare i lavori, perché ci servirà il tempo giusto e l'impegno giusto per fare determinate cose, soprattutto per alcuni System o lati del Gameplay e come ben già sapete, velocizzare le cose non porta buoni risultati, sia per noi che per voi.

Detto questo, l'unica cosa che posso dire è di aspettare, non so quanto ma, l'unica cosa da fare è questa purtroppo.
 
Ultima modifica:
Non mi sto dando la zappa sui piedi, questo sistema l'ho studiato affondo e se lo inserirò, sicuramente ci sarà un motivo.
Voi mi parlate di equilibrio, quando su metin l'equilibrio non è mai esisto. Ogni Razza ha le sue abilità, le sue statistiche ed i suoi relativi bonus e se mi parlate che l'equilibrio debba essere che tutte le Razze devono fare lo stesso danno (come è successo in passato), sbagliate.
Questo sistema va a potenziare l'equipaggiamento dei Set che ho citato all'interno di quella Spiegazione.
Tutte le % che vedete sono uguali per tutte le Razze/Equipaggiamenti quindi, nessuna avrà più Bonus rispetto ad un'altra.

Dato che le % di potenziamento sono uguali, tra due Razze con il MasterWork del +18 non c'è nessuno squilibrio mentre, se una Razza con MasterWork del +10 combatte con un'altra Razza con un MasterWork del +18 è più che normale che ci sia una differenza di potere dato che una delle due non ha l'equipaggiamento definitivo e quindi la Razza che si troverà in svantaggio cercherà in tutti i modi possibili di arrivare allo stesso Livello. Non è per niente complessa/difficile come cosa.

Non vedo dove sia il problema, dato che non vado a toccare le vere e proprie formule interne delle Razze, ma ho solo creato un nuovo Miglioramento per gli equipaggiamenti. E' come se io vado ad usare l'equip di Livello 30 contro un equip di livello 90, è più che normale che ci sia una diversificazione di danno/resistenza dato che sono due equipaggiamenti totalmente diversi.

O forse dite in questo modo perché non avete compreso al meglio quello che intende il sistema.
 
Ultima modifica:
Un nuovo e fantastico Cucciolo ha appena raggiunto le terre devastate di Shinka!
Fortunatamente è tutto intero e non si è perso una testa durante il cammino!


Il nome di questo nuovo cucciolo è "Skullo - Il Triplo Testone" e non vede l'ora di sotterrare il proprio compagno d'avventura!
Ma soprattutto state attenti alle sue radici!
Questo nuovo Pet è collegato alla Mappa Utility "La Miniera di Gimli" e lo si potrà trovare solamente picconando i Giacimenti presenti all'interno di essa o uccidendo il potente guardiano che blocca l'entrata dell'Antro di Argon. Skullo si nasconderà molto bene tra le rocce e sarà abbastanza difficile trovarlo, ma se sarete fortunati, lui vi donerà il suo amore e il suo enorme potere!

Screen Primario

89c7c94140.jpg


Screen Frontale

6ac72849ae.jpg


Screen Posteriore

91829c84c1.jpg


Screen Laterale 1

cce1893b90.jpg


Screen Laterale 2

d09a14f902.jpg


Ed eccolo che corre!

3faaa9429c.jpg


Animazioni sviluppate da MattiaL.


Non vede l'ora di stritolarvi con le sue innocue radici!
This is Shinka!
 
Aggiornamento inerente agli Eventi:
- La Vendetta degli Alberi Fantasma!


Aaaaaaaaaaaaaah. °-°
Gli Spiriti del Bosco Rosso sono molto arrabbiati dato che, hanno saputo di non far parte del Gameplay e una spia del Villaggio di Shinka ci ha appena riferito che attaccheranno molto presto le nostre terre!
Il loro piano è quello di impiantare un Trasmettitore del Contagio al centro della Città principale di Shinka, in modo tale che il suo virus letale si propaghi in tutte le direzioni possibili. Questo Virus, se verrà impiantato, contaminerà tutte le acque esistenti e quindi l'umanità scomparirebbe in un batter d'occhio!

Sarete voi gli eroi che difenderanno le terre dall'attacco di questa contaminazione? Io spero di si...

Per fermare questo folle piano vi dovrete camuffare ed entrare all'interno del territorio degli Alberi Fantasma cioè, il Bosco Rosso e sottomettere Jotun Thrym, colui che controlla a proprio piacere la forza spirituale degli antichi Eoten!

1) Prima Parte dell'Evento:

All'inizio del Bosco Rosso incontrerete uno Spirito che è riuscito a liberarsi dall'incantesimo dominante di Jotun Thrym e vi chiederà di aiutarlo a fermare questa pazzia. Lui vi dirà che l'unico modo per sconfiggere gli Eoten è di camuffarsi in uno Spirito, perché solo uno Spirito Antico può sconfiggerne un altro e da umani è impossibile!

Avrete a disposizione 5 Sfere Spirituali che vi forniranno la forza necessaria per poter sconfiggere gli Eoten e la possibilità di arrivare alla fine del Bosco Rosso così che possiate fermare i piani del folle Jotun!

Ogni Sfera Spirituale durerà al massimo 5 Minuti, essa vi trasformerà in uno Spirito e la vostra forza avrà un incremento fuori dal comune (quindi non sprecatela). Uccidendo alcuni Alberelli all'interno della mappa, avrete una probabilità di droppare ulteriori Sfere quindi, la possibilità di farmarle.

Le Sfere non potranno essere commerciate, ne vendute e ne potranno essere inserite all'interno del magazzino.
Uscire dal Bosco Rosso comporta la perdita di tutte le Sfere!

2) Seconda Parte dell'Evento:

In giro per la mappa incontrerete molti Eoten che vi daranno del filo da torcere e cercheranno di farvi sprecare il maggior numero possibile di Sfere, in modo tale che non le possiate più usare contro Jotun Thrym! Attenti, avranno una visuale d'attacco molto ampia e quindi vi rincorreranno fino allo sfinimento!
Ovviamente, se li ucciderete, vi lasceranno alcuni Item a terra.

3) Terza Parte dell'Evento:

La terza parte è quella di arrivare sani e salvi fino alla fine del Bosco Rosso e distruggere il Trasmettitore del Contagio. Ma attenti, sarà circondato e difeso da una marea di Eoten!

Il Trasmettitore del Contagio comparirà solamente quando avrete ucciso TUTTI gli Eoten presenti all'interno del Bosco Rosso!

4) Quarta Parte dell'Evento:

La quarta ed ultima parte è quella dopo aver distrutto il Trasmettitore del Contagio.
Venendo a conoscenza di quello che stava accadendo all'interno del suo territorio, Jotun Thrym si catapulterà immediatamente per ripristinare il Trasmettitore e dato che gli avrete scombussolato i piani, vi farà vedere le stelle!

Se il bambinone verrà sottomesso, avrete salvato le terre di Shinka e verrete ripagati con un Drop molto sostanzioso.
Dopo 2 Minuti verrete riportati al Villaggio in modo tale di dare a tutti quanti il tempo necessario per recuperare il proprio Drop.


NB:
Tramite questo evento oltre ad avere la possibilità di droppare gli attuali oggetti esistenti su Shinka con una % più alta rispetto al normale, avrete la possibilità di droppare l'oggetto "Linfa Spirituale" che vi darà la possibilità di portare un'Abilità direttamente al Grado Perfetto [P] ed anche delle Nuove Costume Weapon / Armor e delle nuove Stole.

Dato che gli Spiriti compaiono solo di Sera o di Notte, l'evento verrà attivato unicamente durante le ore serali o notturne.
L'evento durerà finché Jotun Thrym non verrà sconfitto.


This is Shinka!
 
Idee strepitose? Dove? Elementi? Robba già vista su universal ...
A me come player frega quanto sia affidabile lo staff o meno...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma se il server nemmeno è aperto, come si fa a dire se lo staff è affidabile o meno? perche c'è hiko il grafico di rr? ah e sentiamo come abbia potuto contribuire alla chiusura di rr? perchè c'è Gianka? che non aveva nessun potere autoritario in quanto GA e le decisioni non spettavano a lui?

vabbè

in ogni caso nessuno ti obbliga a seguire il progetto e/o giocarci quando aprirà, quindi boh, io vedrei piu sensati commenti costruttivi e non commenti come i tuoi, atti a non so cosa. si vede che di tempo da buttare ne hai.
 
Piccolo Spoiler sulle Armi dello Shamano!

Nella maggior parte dei casi le armi dello Shamano, sia ventaglio che campana, come estetica (texture) e struttura (modello) rendono poco (per quanto riguarda il mio gusto personale) e quindi ho deciso di realizzare per i nostri amici Buffer e Healer dei modelli un po aggressivi che fino ad ora io non ho mai visto.

Vi faccio un piccolo esempio con il Ventaglio dell'Ombrofato (Livello 110 - PvP):

Modello 2D
2ro14eo.png

Modello 3D
dc775eb2e8.jpg

Scusate per la qualità della seconda immagine, Puush la rovina.
Spero vi piaccia!
 
come scusa?? ci conosciamo?? mi sembra di no.... e quindi, per cortesia, meno arroganza.... io non conoscendoti non so cosa fai per lavoro o cosa hai fatto.... ma ti posso dire solo che se hai qualche dubbio o non sai le cose, ti conviene informarti prima tu, prima di parlare.... io sono GF (parlo a nome di Venox, e il mio collega poison lo e' pure) siamo grafici (io mi occupo di grafica da un paio di anni, e ho fatto anche un praticantato alla Cryteck di Francoforte (se non conosci informati un po')... so benissimo di cosa parlo quando scrivo un post, e non scrivo cavolate tanto per rispondere a casaccio, come fanno molti...(lavoro con vari motori grafici,e so di cosa parlo, quando dico che non e' una cosa semplice ed e' una cosa lunga cambiare motore grafico,significa che so di cosa parlo.Comunque se eri un po più attento, guardavi qualche foto cinematica a inizio post...) preferirei chiuderla qua ;D se hai qualche cosa da scrivere, contattami in privato e ne discutiamo
Quindi in sostanza il problema di fare un motore grafico nuovo sarebbero le animazioni da rifare e la pesantezza di esso, capito. Ti svelo un segreto; puoi affidarti a dei programmatori per far creare un motore grafico che utilizzi granny per le animazioni e farlo scrivere e ottimizzarlo apposta per un gioco alla metin2, cose che ovviamente non puoi fare con motori grafici già presenti sul mercato(ue4(magari con lui sì dato che puoi modificare l'engine stesso), unity, cryengine come citavi tu stesso) a cui pensavi sicuramente essendo un semplice grafico che esporta modelli da altri giochi. In sostanza sì, il problema è rifare le animazioni, non scrivere tutti i vari moduli e la stesura stessa del motore grafico, insomma le animazioni sono il meno, ma tu questo lo sai ovviamente no? hai fatto un tirocinio alla cryteck e con le abilità che dovresti avere sei finito ad esportare modelli per metin2, good job amico, davvero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.