@Cacco @Spiritella @Negato
Veniamo a noi...
Come già detto fin dall'inizio, tutte le Razze/Dottrine avranno la possibilità di raggiungere il Cap Level in solitaria (quindi questo vale anche per lo Shamano Drago), dato che, le difficoltà non si ritroveranno nell'expare, ma in ben altro.
Ora che abbiamo chiarito la parte PvE, passiamo alla parte PvP.
Io e MiKu già abbiamo preso in considerazione l'idea di strutturare una qualche modifica che possa andare a "Buffare" o "Reworkare" lo Shamano Drago.
- Buff:
Tramite questa scelta andremo a buffare (quindi Incrementare) il Danno di tutte le Abilità dello Shamano Drago con l'utilizzo di un determinato Valore in % (Esempio un +20%). Questa % partirà da un Valore Base ed avrà la possibilità di "crescere" tramite un sistema chiamato "Tratto Distintivo".
Tutte le Razze/Dottrine avranno a disposizione questo "Tratto Distintivo" ma, solo lo Shamano Drago avrà a disposizione la possibilità di far crescere il proprio Danno di tutte le sue Abilità e quindi avere un Incremento di Potenza.
Tramite questo Tratto Distintivo lo Shamano Drago potrà arrecare più Danni rispetto al normale e sarà temuto di più durante uno scontro.
NB.
Il Tratto Distintivo non presenta solo una tipologia di Potenziamento, ma potrebbe crearne anche uno secondario (questo vale per tutte le Razze/Dottrine).
- Rework:
I Rework che abbiamo teorizzato sullo Shamano Drago sono un po più complicati rispetto ad un normale "Buff" ma tentar non nuoce. Io e MiKu abbiamo discusso su 3 Teorie che vanno a reworkare lo Shamano Drago su Fattori come la "Resistenza Magia", la "Difesa Campana" e la "Difesa Ventaglio".
Tra le 3 abbiamo preso in considerazione la più adatta a quello che realmente vogliamo andare a fare e abbiamo strutturato le seguenti modifiche:
1) Cancellazione del collegamento tra lo Shamano e la Resistenza Magia
2) Creazione di una nuova Resistenza collegata solo per lo Shamano (Resistenza Arcana)
3) Cancellazione dei Bonus Difesa Campana e Difesa Ventaglio nell'Equipaggiamento
4) I Bonus Difesa Campana e Ventaglio serviranno solo come Difesa da mob_proto (resist_bell e resist_fan) per il PvE/PvM
5) Il nuovo Bonus "Resistenza Arcana" inciderà sia sul Danno delle Abilità che degli Attacchi Base.
Il Rework verrà applicato a seconda dei Test PvP che verranno svolti a fine progettazione del Server, attualmente rimarrà solamente una Teoria di cui ovviamente si potrà discutere tutti insieme.
Ti sei risposto da solo:
chi ha fatto la gif di preview è lo stesso che ha fatto l'effetto e quindi non possiede il sistema delle skill elementali.
Veniamo a noi...
Come già detto fin dall'inizio, tutte le Razze/Dottrine avranno la possibilità di raggiungere il Cap Level in solitaria (quindi questo vale anche per lo Shamano Drago), dato che, le difficoltà non si ritroveranno nell'expare, ma in ben altro.
Ora che abbiamo chiarito la parte PvE, passiamo alla parte PvP.
Io e MiKu già abbiamo preso in considerazione l'idea di strutturare una qualche modifica che possa andare a "Buffare" o "Reworkare" lo Shamano Drago.
- Buff:
Tramite questa scelta andremo a buffare (quindi Incrementare) il Danno di tutte le Abilità dello Shamano Drago con l'utilizzo di un determinato Valore in % (Esempio un +20%). Questa % partirà da un Valore Base ed avrà la possibilità di "crescere" tramite un sistema chiamato "Tratto Distintivo".
Tutte le Razze/Dottrine avranno a disposizione questo "Tratto Distintivo" ma, solo lo Shamano Drago avrà a disposizione la possibilità di far crescere il proprio Danno di tutte le sue Abilità e quindi avere un Incremento di Potenza.
Tramite questo Tratto Distintivo lo Shamano Drago potrà arrecare più Danni rispetto al normale e sarà temuto di più durante uno scontro.
NB.
Il Tratto Distintivo non presenta solo una tipologia di Potenziamento, ma potrebbe crearne anche uno secondario (questo vale per tutte le Razze/Dottrine).
- Rework:
I Rework che abbiamo teorizzato sullo Shamano Drago sono un po più complicati rispetto ad un normale "Buff" ma tentar non nuoce. Io e MiKu abbiamo discusso su 3 Teorie che vanno a reworkare lo Shamano Drago su Fattori come la "Resistenza Magia", la "Difesa Campana" e la "Difesa Ventaglio".
Tra le 3 abbiamo preso in considerazione la più adatta a quello che realmente vogliamo andare a fare e abbiamo strutturato le seguenti modifiche:
1) Cancellazione del collegamento tra lo Shamano e la Resistenza Magia
2) Creazione di una nuova Resistenza collegata solo per lo Shamano (Resistenza Arcana)
3) Cancellazione dei Bonus Difesa Campana e Difesa Ventaglio nell'Equipaggiamento
4) I Bonus Difesa Campana e Ventaglio serviranno solo come Difesa da mob_proto (resist_bell e resist_fan) per il PvE/PvM
5) Il nuovo Bonus "Resistenza Arcana" inciderà sia sul Danno delle Abilità che degli Attacchi Base.
Il Rework verrà applicato a seconda dei Test PvP che verranno svolti a fine progettazione del Server, attualmente rimarrà solamente una Teoria di cui ovviamente si potrà discutere tutti insieme.
Ma il fatto che Corpo Infernale sia stato presentato come un semplice effetto messo al posto di corpo a P è solo dovuto al fatto che chi ha fatto la gif di preview è lo stesso che ha fatto l'effetto e quindi non possiede il sistema delle skill elementali.... O vuol dire che il suddetto sistema è ancora in una fase di sviluppo tale che non permette di mostrare il "nuovo livello" della skill?
Ti sei risposto da solo:
chi ha fatto la gif di preview è lo stesso che ha fatto l'effetto e quindi non possiede il sistema delle skill elementali.