Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi sto occupando del Gameplay e dei Dungeon quindi no. °L°
Vogliamo che ci mostri qualche screen...
36_5_4.gif
 
Da quanto tempo! Crepi il lupo.


Io e MiKu faremo il punto della situazione su tutto il Gameplay e quindi nei prossimi giorni (salvo imprevisti) cercherò di pubblicare un bella lista di tutto quello che è stato cambiato o che cambieremo, migliorato o che miglioreremo, ampliato o che amplieremo.
Inoltre, stiamo perdendo molto tempo (in senso positivo) nei Dungeon, in modo da rielaborare questi nuovi Dungeon nel miglior modo possibile (ovviamente compreso anche i Raid). Mi occuperò personalmente della parte Grafica dei Dungeon e della parte tecnica se ne occuperò MiKu, stiamo formando una bella coppia e stiamo cercando di andare come dei fulmini su ciò che ci compete.
Stiamo pensando anche ad alcune nuove modifiche che potrebbero andare a migliorare l'esperienza di gioco, ma per il momento non dico altro, perché prima vogliamo elaborarle per bene in modo che riescano a soddisfare le nostre aspettative.

Ovviamente, appena sarà possibile potrete iniziare a vedere i nostri Dungeon e molto altro ancora.
Non vedo l'ora di tornare a parlare di Gameplay con voi!


A presto!
Bene bene non vedo l'ora di vedere i Dungeon.Continuate così state facendo un lavoro fantastico complimenti ed in bocca al lupo per il proseguo del.progetto :asdbeer:
 
Ultima modifica:
Avete fatto molti cambiamenti all'interno del gameplay e anche molti inserimenti, un po' incasinato ma vabbè, forse dovrò abituarmi a un server abbastanza innovativo!

Le armi sono molto carine, ma ho un dubbio sugli effetti delle abilità sulle armi.
Lama magica e l'aura della spada come saranno gli effetti sulla spada Hox' Gath, l'Urloatroce e sulla spada Ret' Xerath, la Lama Empia ??
Non vorrei vedere un war corporale/sura bianco con un arma così grande con l'effetto dell'aura/lama magica che coprirà solo la metà della metà dell'arma!
Stessa cosa con questo spadone: https://puu.sh/sN6y2/ea76f0f11d.jpg lo vedo troppo grosso di larghezza, l'aura della spada avrà dei problemi.



.
 
sisi il mi piace lo metto ma cagami lama
Dopo Aura della Spada ti cagherò sta Lama. °L°
Anzi, verrà mostrata per ultima.

Avete fatto molti cambiamenti all'interno del gameplay e anche molti inserimenti, un po' incasinato ma vabbè, forse dovrò abituarmi a un server abbastanza innovativo!

Le armi sono molto carine, ma ho un dubbio sugli effetti delle abilità sulle armi.
Lama magica e l'aura della spada come saranno gli effetti sulla spada Hox' Gath, l'Urloatroce e sulla spada Ret' Xerath, la Lama Empia ??
Non vorrei vedere un war corporale/sura bianco con un arma così grande con l'effetto dell'aura/lama magica che coprirà solo la metà della metà dell'arma!
Stessa cosa con questo spadone: https://puu.sh/sN6y2/ea76f0f11d.jpg lo vedo troppo grosso di larghezza, l'aura della spada avrà dei problemi.
.
Le dimensioni delle Armi sono state adattate nel miglior modo possibile alla grandezza del Personaggio e anche a seconda delle loro caratteristiche. Le avrò ridimensionate un bel po di volte prima di rilasciarle, ogni modello di Arma ha caratteristiche e composizioni diverse, e non tutte possono essere ridimensionate in determinati modi.
Sicuramente, la pensi in questo modo anche perché fino ad ora (almeno io) non hai mai visto utilizzare "Asce" invece che delle semplici Spade.
Forse dagli Screen "sembrano" un po troppo grandi, ma vederle direttamente in Game (stessa cosa vale per la loro estetica) è tutt'altra cosa, purtroppo Puush sgrana un po l'immagine e non fa rendere molto quello che si mostra.

Per sicurezza, cercherò di riguardare i loro modelli.
Aura della Spada e Lama Magica fino al grado P rimarranno invariate, cambieranno solo con il Grado E.
 
Ultima modifica:
Dopo Aura della Spada ti cagherò sta Lama. °L°
Anzi, verrà mostrata per ultima.


Le dimensioni delle Armi sono state adattate nel miglior modo possibile alla grandezza del Personaggio e anche a seconda delle loro caratteristiche. Le avrò ridimensionate un bel po di volte prima di rilasciarle, ogni modello di Arma ha caratteristiche e composizioni diverse, e non tutte possono essere ridimensionate in determinati modi.
Sicuramente, la pensi in questo modo anche perché fino ad ora (almeno io) non hai mai visto utilizzare "Asce" invece che delle semplici Spade.
Forse dagli Screen "sembrano" un po troppo grandi, ma vederle direttamente in Game (stessa cosa vale per la loro estetica) è tutt'altra cosa, purtroppo Puush sgrana un po l'immagine e non fa rendere molto quello che si mostra.

Per sicurezza, cercherò di riguardare i loro modelli.
Aura della Spada e Lama Magica fino al grado P rimarranno invariate, cambieranno solo con il Grado E.
Eh si, se no sarebbe inguardabile vedere l'effetto dell'abilità con dimensioni piccole rispetto all'arma, qualche riguardatina non farebbe male a nessuno.
Io credo che è possibile ridimensionare l'effetto, guardando questo screen:
Immagine.png
[Spada Zin] Guardando l'effetto dell'aura è più grande del solito rispetto alla Spada del tritone o alla Spada della Battaglia addosso, non credo che l'effetto si ingrandisce automaticamente...

Comunque ho giocato su parecchi server dove c'erano le asce, ad esempio l'Ascia del Demone quella di Simox, io ricordo che aveva questo problema, era inguardabile..
Probabilmente Simox avrà allungato l'effetto dell'aura senza toccare la larghezza, ecco perchè l'Ascia da Battaglia e un paio di spadoni avevano questo problema.
Esempio di 1 spadone:
Immagine.png
 
Eh si, se no sarebbe inguardabile vedere l'effetto dell'abilità con dimensioni piccole rispetto all'arma, qualche riguardatina non farebbe male a nessuno.
Io credo che è possibile ridimensionare l'effetto, guardando questo screen:
Visualizza allegato 19951 [Spada Zin] Guardando l'effetto dell'aura è più grande del solito rispetto alla Spada del tritone o alla Spada della Battaglia addosso, non credo che l'effetto si ingrandisce automaticamente...

Comunque ho giocato su parecchi server dove c'erano le asce, ad esempio l'Ascia del Demone quella di Simox, io ricordo che aveva questo problema, era inguardabile..
Probabilmente Simox avrà allungato l'effetto dell'aura senza toccare la larghezza, ecco perchè l'Ascia da Battaglia e un paio di spadoni avevano questo problema.
Esempio di 1 spadone:
Visualizza allegato 19952
I file dell'effetto di Aura della Spada sono due: uno per la Spada e uno per lo Spadone.
Ho parlato con Poison, vedrà cosa potrà fare a riguardo. Al momento si sta occupando di terminare le modifiche grafiche a tutte le Abilità che potranno essere trasformate in Elementali e quindi, se farà qualcosa del genere si dovrà pazientare ancora un po!
 
Buonasera a tutti. Volevo comunicarvi che non ci sarannò problemi per aura della spada e tanto meno su il resto degli effect che troverete su shinka . Perchè sono puntiglioso e voglio vedere un server fatto bene anche nei minimi dettagli perchè sono anche quelli a fare la differenza . Detto questo Grazie a tutti per i complimenti e per le tante visualizzazioni.:asdbeer:
Volevo fare una domanda, oltre a mettere gli effetti delle skill, ci saranno anche effetti nuovi di minore importanza?, come ad esempio l'aumento del livello,
 
I pugnali sono inguardabili.

Per il resto le armi erano più belle negli altri screen ( non in game ). Non male comunque ;)
Secondo me sono bellissimi, o almeno, rispettano quello che voglio vedere in un pugnale (in pratica devono avere la struttura più o meno uguale a quella dei gemelli luna). Le spade mi hanno sorpreso, nel disegno introduttivo mi facevan schifo, poi le ho viste in game e sono bellissime.
 
@Sir Sean™ mah, confrontandoli con il resto dei set mi sarei aspettato qualcosa di più intrigante esteticamente. Tralasciando l'ultimo pugnale gli altri sono talmente piccoli e "cupi" che in una mappa foresta di notte secondo me nemmeno si vedono..

Comunque son tutte chiacchiere, bisogna aspettare che aprano e vedere con i nostri occhi ;)
 
Non implementerò mai un Pugnale in stile Cinque Elementi, non perché sono brutti o belli, ma proprio perché non richiamano l'essenza di un vero e proprio Pugnale.
I Pugnali devono avere una lama corta (dritta o ricurva) e non una cosa esagerata come la Cinque Elementi.

Avevo intenzione di inserire un nuovo modello al posto dei Pugnali cioè, le Glaive, ma dopo svariati ripensamenti ed anche torture da parte di MiKu (è.é), non le ho più introdotte e probabilmente le inserirò in futuro e/o come Costume Weapon.
 
@Antonello° ma chi ha parlato di cinque elementi?? Non farmi perdere tempo Antonè dai, lascia perdere. Al mio occhio sono orrendi come lo sono i cinque elementi. C'è un compromesso da trovare e per me nei pugnali non è stato trovato, tutto qui.
 
Ma la Lista che ho creato su quello che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che faremo, non è inerente ad una parte del "Gameplay"?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.