Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flosd topwarhaha bestia xihelixer
Se lo scarichi mo non c'è bisogno che lo riscarichi domaniA domani lol , Celtico ci sarà
Non fate commenti inutili tanto lo scarichiamo lo stesso ahahahah
Messaggio unito automaticamente:
Se lo scarico ora domani lo devo riscaricare..?
Serio?Se lo scarichi mo non c'è bisogno che lo riscarichi domani
Si@BlackPowersG ho visto sul sito che avete messo 2 file zip nominati "Villi Originali" e "Skill Originali", li avete messi per chi preferisce gli effetti e i villi "old"?

Aun altro server dove sottomettere tutti hah
Si sono delle pack per chi vuole le skill originali/villi originali@BlackPowersG ho visto sul sito che avete messo 2 file zip nominati "Villi Originali" e "Skill Originali", li avete messi per chi preferisce gli effetti e i villi "old"?
perchè il saper duellare e l'avere tempo/voglia è la stessa cosa vero?Ma com'è che nei fun pvp qua sui commenti sono tutti top che annientano tutti poi in ogni altro server stanno al 35 con aura a m4 dopo 1 settimana?
In ogni caso proverò a dopo
Ti prego, narrami questo tipo di paragone che non riesco a capire il nesso.Ma com'è che nei fun pvp qua sui commenti sono tutti top che annientano tutti poi in ogni altro server stanno al 35 con aura a m4 dopo 1 settimana?
In ogni caso proverò a dopo
Basta leggere la prima pagina...Quando sarà possibile registrarsi?
Sei rimasto nel 2013Siete tutti PRO, poi estasi a P ...
fidati c'è molta gente che non la pensa cosi ahahahahSei rimasto nel 2013
parla per te io sono serissimo SPACCO TUTTITi prego, narrami questo tipo di paragone che non riesco a capire il nesso.
E' come se stessi paragonando due tipi di giocatori diversi ...
Da una parte hai una persona che sa giocare e che si sa adeguare subito alla dottrina e al server in sè. Tra l'altro, tengo a precisare che la maggior parte delle persone che commentano qui su Inforge, lo fanno per scherzare e trollare la board (di certo non sono seri, ma dovresti saperlo)
Dall'altra, la capacità di stare 24 ore a guardare uno schermo con accanto un pacchetto di fruttini e patatine, nell'attesa di leggere P su un pixel/pollice.