꧁Brave Souls꧂ ● Fun PvP 2018 ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdere contro il mio Ninja o War? Deciderete la vostra fine domani ore 15:00

A domani lol , Celtico ci sarà

Non fate commenti inutili tanto lo scarichiamo lo stesso ahahahah
Messaggio unito automaticamente:

Se lo scarico ora domani lo devo riscaricare..?

@BlackPowersG ho visto sul sito che avete messo 2 file zip nominati "Villi Originali" e "Skill Originali", li avete messi per chi preferisce gli effetti e i villi "old"?

Ultima modifica:
Ma com'è che nei fun pvp qua sui commenti sono tutti top che annientano tutti poi in ogni altro server stanno al 35 con aura a m4 dopo 1 settimana?
In ogni caso proverò a dopo
Ti prego, narrami questo tipo di paragone che non riesco a capire il nesso.
E' come se stessi paragonando due tipi di giocatori diversi ...
Da una parte hai una persona che sa giocare e che si sa adattare subito alla dottrina e al server in sè. Tra l'altro, tengo a precisare che la maggior parte delle persone che commentano qui su Inforge, lo fanno per scherzare e trollare la board (di certo non sono seri, ma dovresti saperlo)
Dall'altra, la capacità di stare 24 ore a guardare uno schermo con accanto un pacchetto di fruttini e patatine, nell'attesa di leggere P su un pixel/pollice.

Va bene infatti duellare su metin è difficile, guarda vengo solo per batterti in pvp e postare il video e farti fare la tua porca figura da top player pvp!!111!!111

Ti prego, narrami questo tipo di paragone che non riesco a capire il nesso.
E' come se stessi paragonando due tipi di giocatori diversi ...
Da una parte hai una persona che sa giocare e che si sa adeguare subito alla dottrina e al server in sè. Tra l'altro, tengo a precisare che la maggior parte delle persone che commentano qui su Inforge, lo fanno per scherzare e trollare la board (di certo non sono seri, ma dovresti saperlo)
Dall'altra, la capacità di stare 24 ore a guardare uno schermo con accanto un pacchetto di fruttini e patatine, nell'attesa di leggere P su un pixel/pollice.
parla per te io sono serissimo SPACCO TUTTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom