Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprova fra 10m, il problema è la tua connessione, altre persone hanno scaricato in 10/15m il client.metto a scaricare su mega ma il download va a 46 kb/s e se faccio il download diretto mi si blocca e dà errore
https://discord.gg/fCZekBDice invito scaduto nel link di Discord...
Devi scaricare il Client da Mega o Diretto, estrarlo zon 7zip o winrar ed avviare da Brave Souls.exema dove trovo il client o l'autopatcher? nei due zip che ho scaricato non cè niente
EDIT: RisoltoDevi scaricare il Client da Mega o Diretto, estrarlo zon 7zip o winrar ed avviare da Brave Souls.exe
la brutta copia di htnom e dici che poi ti piace? se ci sono cose da risolvere ditecelo e noi li risolveremo. per questo ABBIAMO FATTO UNA BETA DI 3 GIORNILa brutta copia di htnom ma nel complesso è carino come server per fare qualche pvp anche se alcune cose sarebbero da riguardare
Ragazzi non giocate questo server che è tutto copiato da un vecchio server c'è anche un falso del ga, ricorda che ci sono 2 accusatori mai visti kushina e jupiter (sul game chiamali Julio cosi gli brucia tanto) se sono aiutati da un gm powers o altri per bannarmi l'ip.. Ricorda che molto presto sto gioco fallirà...
Carino perchè unico fun pvp, sicuramente niente di particolare ci sono molte cose da rivedere, inoltre le copie sono sempre peggiori e questo server lagga davvero tanto è ingiocabile attualmenteServer on, ci scusiamo per il disagio!
Messaggio unito automaticamente:
la brutta copia di htnom e dici che poi ti piace? se ci sono cose da risolvere ditecelo e noi li risolveremo. per questo ABBIAMO FATTO UNA BETA DI 3 GIORNI
Te sei TOP quindi niente da fare.parla per te io sono serissimo SPACCO TUTTI
Se ci sono cose da rivedere, esiste la beta per questo (non so se hai capito ma c'è la beta al momento che dura 3 giorni circa)Carino perchè unico fun pvp, sicuramente niente di particolare ci sono molte cose da rivedere, inoltre le copie sono sempre peggiori e questo server lagga davvero tanto è ingiocabile attualmente
http://prntscr.com/jbpdy9