Ultima modifica:
A parte il lag, il problema più fastidioso che ho riscontrato..è il veleno sull'elmo..non è possibile che il ninja (la classe che piu trae vantaggio dal veleno, o almeno dovrebbe) si trova, shamani drago che 2 campanate ti avvelenano + fuoco che ti burcia, o i cura che altrettanto ti avvelenano e poi eliminano il proprio veleno con la cura. Bisognerebbe settare il veleno su 8%..così è veramente sbilanciatissimo secondo me
EDIT: un altra cosa, i critici su skill non entrano mai, entrano solo con i manichini (testato ripetutamente)
EDIT: un altra cosa, i critici su skill non entrano mai, entrano solo con i manichini (testato ripetutamente)


