꧁Brave Souls꧂ ● Fun PvP 2018 ●

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A parte il lag, il problema più fastidioso che ho riscontrato..è il veleno sull'elmo..non è possibile che il ninja (la classe che piu trae vantaggio dal veleno, o almeno dovrebbe) si trova, shamani drago che 2 campanate ti avvelenano + fuoco che ti burcia, o i cura che altrettanto ti avvelenano e poi eliminano il proprio veleno con la cura. Bisognerebbe settare il veleno su 8%..così è veramente sbilanciatissimo secondo me


EDIT: un altra cosa, i critici su skill non entrano mai, entrano solo con i manichini (testato ripetutamente)
 
A parte il lag, il problema più fastidioso che ho riscontrato..è il veleno sull'elmo..non è possibile che il ninja (la classe che piu trae vantaggio dal veleno, o almeno dovrebbe) si trova, shamani drago che 2 campanate ti avvelenano + fuoco che ti burcia, o i cura che altrettanto ti avvelenano e poi eliminano il proprio veleno con la cura. Bisognerebbe settare il veleno su 8%..così è veramente sbilanciatissimo secondo me
ciao, se ti avvelenano a prima campana vuol dire culo, vorrei ricordare che abbiamo messo nuvola al 100%. e poi curare leva il veleno è normalissimo..in tutti i server lo fanno, io sinceramente da cac non ho problemi di veleno. ricordati che facendo il x3 hai ben 3 possibilità di metterlo (visto che sta 6+6+6+20 (elmo) e a pugnalate sei molto veloce.
 
ciao, se ti avvelenano a prima campana vuol dire ****, vorrei ricordare che abbiamo messo nuvola al 100%. e poi curare leva il veleno è normalissimo..in tutti i server lo fanno, io sinceramente da cac non ho problemi di veleno. ricordati che facendo il x3 hai ben 3 possibilità di metterlo (visto che sta 6+6+6+20 (elmo) e a pugnalate sei molto veloce.
Si si lo so che è normale che i cura levino veleno, ma per far capire il fatto che con 20% veleno loro hanno un notevole vantaggio..a parte questo i critici su skill non entrano MAI..sui manichini fungono tranquillamente..sui pg..testati diversi giri di skill (oltre 6 7)il danno rimane piu o meno lo stesso..non so se dipenda dal 25% res critici, ma non si vede nemmeno l'animazione, che appare solo con gli AA. (Tutto testato con 90% critici)
 
Server online, ricordo che per loggare va patchato!
Messaggio unito automaticamente:

Si si lo so che è normale che i cura levino veleno, ma per far capire il fatto che con 20% veleno loro hanno un notevole vantaggio..a parte questo i critici su skill non entrano MAI..sui manichini fungono tranquillamente..sui pg..testati diversi giri di skill (oltre 6 7)il danno rimane piu o meno lo stesso..non so se dipenda dal 25% res critici, ma non si vede nemmeno l'animazione, che appare solo con gli AA. (Tutto testato con 90% critici)
tutti hanno 20% veleno, credo sia anche sfiga se non si avvelena subito o ad metà duello (è metin purtroppo) comunque per il fatto critici ne parlerò col gf e vedremo che fare, grazie per la segnalazione!
 
Ma non esiste un modo per avviare il client più velocemente? ogni volta che apro l'autopatcher mi fa scaricare di nuovo tutto..
 
Sarò breve. Server pieno di hackers, o risolvete o il server muore. Come già detto i crit nn escono sulle skill, o almeno col ninja arco nn mi uscivano. Aggiungete l'auto pozza dalla bottegaia please, avendo una tastiera strana non riesco a usare i tasti f...
 
Sarò breve. Server pieno di hackers, o risolvete o il server muore. Come già detto i crit nn escono sulle skill, o almeno col ninja arco nn mi uscivano. Aggiungete l'auto pozza dalla bottegaia please, avendo una tastiera strana non riesco a usare i tasti f...
Nello scudo si ha 25 resistenza critici. L autopozza vedremo altrimenti le risse o war saranno infinite. Grazie della segnalazione e vedremo che fare. Per altri consigli potete anche scrivere in game. Ricordo che in rissa va usato per e l'arco lo abbiamo settato only rissa.
Messaggio unito automaticamente:

Per i tasti f1 ecc è un impostazione del PC che puoi cambiare.
Messaggio unito automaticamente:

Altrimenti mettila su tasto 1 io di solito faccio così e non mi lamento
 
Ultima modifica:
Mi ritrovo costretto a dover riscaricare il client, mi vengono rilevati malware a caso..
A me l'autopatcher non parte proprio, clicco Start e non succede nulla..

Avete messo qualche falso positivo? :oddio:

dat client :\
 
Ho disattivato tutti gli antivirus ma comunque mi da problemi quando apro dall'autopatcher.
Mi compare un file "Hackshield.Error.txt "nella cartella.
Soluzioni?
 
Ho disattivato tutti gli antivirus ma comunque mi da problemi quando apro dall'autopatcher.
Mi compare un file "Hackshield.Error.txt "nella cartella.
Soluzioni?
Ciao, prova ad levare i seguenti programmi (nome) wxWindowNR Extreme Injector v3.6.1 by master131 PyLoader v1.0.2 (Python 2.7 & Python 2.2) e fammi sapere.
 
Classico server senza protezioni che durerà max 1 settimana, ma credete che bannare per ip sia la soluzione per togliere i cheater? Anche i più nabbi sanno cambiare ip ahahahha
 
ho problemi con l'autopatcher da stamattina.
ieri ho giocato tranquillamente da stamane mi resta perennemente su 'starting game...' senza mai aprirsi.
Antivirus e windows defender spenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom