꧁Brave Souls꧂ ● Fun PvP 2018 ●

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non ha senso resettare nel momento in cui ci metti 5minuti a girare equip full PvP-Rissa.
Abbiamo più problemi che vantaggi, per dirne una: il problema nel restituire item/coin shop ai giocatori che hanno shoppato (qual'ora si andasse a resettare)
Ma qui non si tratta di reset o meno, inanzitutto bisogna capire le intenzioni dello Staff (che sono ben chiare, dato che sono tutti spariti)
Poi se ne potrà riparlare, al momento sono parole al vento.

Anyway, qui bisogna chiudere e riaprire in fase 2.0 dopo aver dato una bella ripulita di fix e aggiunte e aver capito qual'è il problema del perchè, di cosi poca utenza. E di tanti altri perchè! :asd:
 
un fun pvp dove le guerre sono morte e le risse sono estinte :ole::myeah::myeah::myeah:

Il pvp a me sembrava squillibrato hai 50k di vita fai 5k di danni forse 10 di critico ma non sono sicuro
 
Non ha senso resettare nel momento in cui ci metti 5minuti a girare equip full PvP-Rissa.
Abbiamo più problemi che vantaggi, per dirne una: il problema nel restituire item/coin shop ai giocatori che hanno shoppato (qual'ora si andasse a resettare)
Ma qui non si tratta di reset o meno, inanzitutto bisogna capire le intenzioni dello Staff (che sono ben chiare, dato che sono tutti spariti)
Poi se ne potrà riparlare, al momento sono parole al vento.
tutto parte dalla fonte, se non c'e volontà nè interesse a fare un progetto, rimane a scopo di lucro e sarà immediata la chiusura. E' molto easy,
:frog-think:
 
200 rossi e 1 blu( detto da un rosso), così risso con la bottegaia e faccio war con l’insegnante dottrina... Gilde poi che si organizzano apposta per farci pareggiare e scendere di classifica è la cosa migliore del mondo.. Il pvp non è malaccio ma il sura nero fa meno danno di Berlusconi al parlamento..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
200 rossi e 1 blu( detto da un rosso), così risso con la bottegaia e faccio war con l’insegnante dottrina... Gilde poi che si organizzano apposta per farci pareggiare e scendere di classifica è la cosa migliore del mondo.. Il pvp non è malaccio ma il sura nero fa meno danno di Berlusconi al parlamento..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Anche se il nero fa poco danno se la gioca contro tutti personalmente ho testato io il nero è mi trovo davvero bene
Messaggio unito automaticamente:

Anche se ha protezione abbassata i danni sono buoni
 
200 rossi e 1 blu( detto da un rosso), così risso con la bottegaia e faccio war con l’insegnante dottrina... Gilde poi che si organizzano apposta per farci pareggiare e scendere di classifica è la cosa migliore del mondo.. Il pvp non è malaccio ma il sura nero fa meno danno di Berlusconi al parlamento..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Anche se il nero fa poco danno se la gioca contro tutti personalmente ho testato io il nero è mi trovo davvero bene
Messaggio unito automaticamente:

Anche se ha protezione abbassata i danni sono buoni

Corpo vs nero è troppo facile, almeno per quanto riguarda me avrò fatto pvp con almeno 4/5 sura neri e prendevano danni ingenti...Poi non si devono prendere le mie parole per oro colato.....


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Anche se il nero fa poco danno se la gioca contro tutti personalmente ho testato io il nero è mi trovo davvero bene
Messaggio unito automaticamente:

Anche se ha protezione abbassata i danni sono buoni
Corpo vs nero è troppo facile, almeno per quanto riguarda me avrò fatto pvp con almeno 4/5 sura neri e prendevano danni ingenti...Poi non si devono prendere le mie parole per oro colato.....


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Come ho detto prima ho lavorato tanto su protezione ed ora non assorbe il 33% ma comunque io da nero personalmente rimango vs i corpo sui 3/4k
Ovviamente considera come duelli o come duella il nero, il veleno ecc ecc
Messaggio unito automaticamente:

Ah e due giorni fa lo abbiamo leggermente rimodificato
 
guarda che la mia era una semplice domanda eh ahhahaah non giochi più in beta?
è un server spazzatura staff incompetente cioè stavo scontrando con un fallito blackpowers dato che lui è gm o chi se ricorda e sono venuti 2 bambini kushina e jupiter a rompere perchè hanno difesto blackpowers quindi per questo mi hanno bannato dal computer. Ma chi se ne frega del ban ormai sta perdendo l'utenza..
BraveSouls è poveri :asdbeer:
 
Vi comunichiamo che stanotte il server andrà off per 30 minuti/1 ora alle ore 3 per cambio host.
Annunciamo pure che il server uscirà dalla beta giorno 5 maggio.
Un'altra comunicazione importante: dopo la beta sarà possibile iscriversi all'evento clash del server. I premi in palio per i vincitori saranno estetiche dello shop.
Vi aspettiamo!
 
Io ancora non riesco a rientrare.. premo start patcha e non succede più nulla
provato a mettere fra le eccezioni il client?
ricordo a tutti che per ora mappa pvp è inaccessibile (crash del core e stiamo risolvendo) se crashate in villo è perchè stanno dossando (stiamo risolvendo anche questo) mi scuso ancora per i disagi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom