Stiamo tremando tutti.Il reset non lo fa perchè hanno paura di me che tornerò ad ammazzarti tutti ahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo tremando tutti.Il reset non lo fa perchè hanno paura di me che tornerò ad ammazzarti tutti ahahahah
Non è in se per sè per il fatto del Fun Pvp ma un reset porta non solo maggiore pubblicità quindi più utenza, ma se tipo ci sono big che hanno usufruito durante la beta e poi fixato, tutto quiReset su un fun-pvp... ok![]()

tutto parte dalla fonte, se non c'e volontà nè interesse a fare un progetto, rimane a scopo di lucro e sarà immediata la chiusura. E' molto easy,Non ha senso resettare nel momento in cui ci metti 5minuti a girare equip full PvP-Rissa.
Abbiamo più problemi che vantaggi, per dirne una: il problema nel restituire item/coin shop ai giocatori che hanno shoppato (qual'ora si andasse a resettare)
Ma qui non si tratta di reset o meno, inanzitutto bisogna capire le intenzioni dello Staff (che sono ben chiare, dato che sono tutti spariti)
Poi se ne potrà riparlare, al momento sono parole al vento.

che ci fai qua sto zamasu? trunks ti ha sconfitto nel futuro bye bye@ErPaletta e come mai non ci sei in beta?

Anche se il nero fa poco danno se la gioca contro tutti personalmente ho testato io il nero è mi trovo davvero bene200 rossi e 1 blu( detto da un rosso), così risso con la bottegaia e faccio war con l’insegnante dottrina... Gilde poi che si organizzano apposta per farci pareggiare e scendere di classifica è la cosa migliore del mondo.. Il pvp non è malaccio ma il sura nero fa meno danno di Berlusconi al parlamento..
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Anche se il nero fa poco danno se la gioca contro tutti personalmente ho testato io il nero è mi trovo davvero bene200 rossi e 1 blu( detto da un rosso), così risso con la bottegaia e faccio war con l’insegnante dottrina... Gilde poi che si organizzano apposta per farci pareggiare e scendere di classifica è la cosa migliore del mondo.. Il pvp non è malaccio ma il sura nero fa meno danno di Berlusconi al parlamento..
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Messaggio unito automaticamente:
Anche se ha protezione abbassata i danni sono buoni
guarda che la mia era una semplice domanda eh ahhahaah non giochi più in beta?che ci fai qua sto zamasu? trunks ti ha sconfitto nel futuro bye bye![]()
Anche se il nero fa poco danno se la gioca contro tutti personalmente ho testato io il nero è mi trovo davvero bene
Messaggio unito automaticamente:
Anche se ha protezione abbassata i danni sono buoni
Come ho detto prima ho lavorato tanto su protezione ed ora non assorbe il 33% ma comunque io da nero personalmente rimango vs i corpo sui 3/4kCorpo vs nero è troppo facile, almeno per quanto riguarda me avrò fatto pvp con almeno 4/5 sura neri e prendevano danni ingenti...Poi non si devono prendere le mie parole per oro colato.....
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
è un server spazzatura staff incompetente cioè stavo scontrando con un fallito blackpowers dato che lui è gm o chi se ricorda e sono venuti 2 bambini kushina e jupiter a rompere perchè hanno difesto blackpowers quindi per questo mi hanno bannato dal computer. Ma chi se ne frega del ban ormai sta perdendo l'utenza..guarda che la mia era una semplice domanda eh ahhahaah non giochi più in beta?

provato a mettere fra le eccezioni il client?Io ancora non riesco a rientrare.. premo start patcha e non succede più nulla
Prova a chiudere tutti i processi aperti dal task manager, onde evitare che entri in conflitto con l'autopatcher/clientProvato.. niente.. non riesco più a rientrare
Provato anche questo,nulla.. dalla nuova patch in poi non riesco più ad entrare.. vabbè pazienzaProva a chiudere tutti i processi aperti dal task manager, onde evitare che entri in conflitto con l'autopatcher/client
http://forum.bravesouls.eu/index.php?page=Thread&threadID=2 prova questo fammi sapereProvato anche questo,nulla.. dalla nuova patch in poi non riesco più ad entrare.. vabbè pazienza