꧁Brave Souls꧂ ● Fun PvP 2018 ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il veleno ci stanno le maledizioni che ti permettono di fare un pvp pulito, i 7k li fanno il ninja arco ed il war mente con pet attivo in rissa(6.5/7k). Di skill liscia da pvp le più alte riscontrare fino ad ora sono tranello e penetrazione(Si proprio tranello). Di pvp con il mio war corpo contro i neri li ho fatti e ti assicuro che mi avvelenavano con il pensiero, poi se secondo te un sura nero deve solo skillare ovviamente i pvp li perdi con una frequenza maggiore degli immigrati scesi in Italia.
mi e' piaciuta la fine HAHAHAHAHAH comunque hai ragione

Le ISCRIZIONI per l'evento Clash sono aperte.

evento_clash32.png
voglio un teemo nascosto nei bush che cancra male ok?

Personalmente no, dopo qualche ora le palle son giá per terra, e ripeto PERSONALMENTE.. Poi se ti piacciono i fun pvp e non c'è niente di meglio rimani qua
Messaggio unito automaticamente:

Personalmente no, dopo qualche ora le palle son giá per terra, e ripeto PERSONALMENTE.. Poi se ti piacciono i fun pvp e non c'è niente di meglio rimani qua

Messaggio unito automaticamente:

Io lo scaricherei solo per giocare 2 orette alla sera e perchè non ho molto tempo. Poi altro di fun pvp non c'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom