꧁Brave Souls꧂ ● Fun PvP 2018 ●

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci stanno solo 2 gilde che warrano...
Cruel e LastNazi

Noi dei Cruel chiediamo a tutte le gilde di warrare dalla mattina alla sera ma nessuno accetta... È un maledetto fun pvp, le war , le risse ed i pvp sono il fulcro di questi server ma il 90% dell’utenza non lo capisce....


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Finchè non sistemano sta cosa dei critici io non trovo stimolo nel rissare / duellare..sapere di non doverti aspettare un critico pesante in uscita o in entrata mi secca
 
Ho un problema col client, quando provo ad avviare il gioco (quindi clicco start nel launcher mi da questo errore:
https://gyazo.com/675d4d837b8a6ea89f87361e171ef3af

Ho anche scaricato il patcher alternativo ma non si è risolto nulla.
Ho windows 7 32 bit.
Prova a seguire questi passaggi (in ordine):
  • Cancellare il client già estratto,
  • Disattivare l'antivirus,
  • Estrarre nuovamente il client (sempre con l'antivirus disattivato),
  • Patchare il client (sempre con l'antivirus disattivato),
  • Qualora risolvessi, ti consiglio d'inserire il client tra le eccezioni del tuo antivirus (così da poter attivare nuovamente quest'ultimo).
 
Noi dei Cruel chiediamo a tutte le gilde di warrare dalla mattina alla sera ma nessuno accetta... È un maledetto fun pvp, le war , le risse ed i pvp sono il fulcro di questi server ma il 90% dell’utenza non lo capisce....


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Sentire i CruelClub che si lamentano di chi non accetta war è strano, su htnom eravate degli npc in piazza.
 
Stesso problema con il patcher, faccio start ma non succede nulla.
(Giá messo nelle eccezioni, estratto il client ad antivirus spento e installato pure il patcher alternativo)
 
Server semplice, bastano 2 giri bonus per farsi l'equip finale dato che hanno levato tutti i bonus. Ho provato tutte le classi mettendo equip pertinenti ed il risultato è: war corpo o ninja arco o shamy cura. Pvp incentrato su: chi avvelena prima vince dato che gli hp medi sono circa 50k. Il Sura Nero è indecente, oltre a non dover (di base) spadare non avvelena, e i danni sono sui 3/4k (di pietra oscura) contro i 7k delle skill delle altre classi. Assolutamente peggior server pvp mai provato.
 
Server semplice, bastano 2 giri bonus per farsi l'equip finale dato che hanno levato tutti i bonus. Ho provato tutte le classi mettendo equip pertinenti ed il risultato è: war corpo o ninja arco o shamy cura. Pvp incentrato su: chi avvelena prima vince dato che gli hp medi sono circa 50k. Il Sura Nero è indecente, oltre a non dover (di base) spadare non avvelena, e i danni sono sui 3/4k (di pietra oscura) contro i 7k delle skill delle altre classi. Assolutamente peggior server pvp mai provato.
dove li vedi 7k? che NESSUNO fa 7k lisci ma semplicemente critico. ah certo un nero deve andare a solo a skill premere f1 f2 f3 ed essere immortale quando puo anche spadare e tenere a terra? "indecente", vedo neri che ce la fanno veramente facilmente contro altri, se non avveleni vuol dire che hai sfiga, è metin non puoi farci niente.
scusaci se abbiamo reso un arco only rissa con faretra che almeno puo aiutare, e un cura non ti farà ne ora e ne mai 7k ne il corpo LISCI.
 
Sentire i CruelClub che si lamentano di chi non accetta war è strano, su htnom eravate degli npc in piazza.
Su htnom manco ci stavamo..... Anzi ci stavano 3 player dei Cruel che erano in mappa pvp e manco avevamo fondato la gilda quindi mi sa che ti stai sbagliando:alesisi::alesisi:
 
Continua a non avviarsi.. sono 3 giorni che non riesco a loggare lol
Salve, hai provato a disattivare l'antivirus e windows defender, riestrarre il client e mettere la cartella tra le eccezioni di entrambi?

Se hai già provato puoi mandarmi in PM quello che c'è scritto nel file hackshield.error.txt?
Se non crea il file citato sopra allora mandami il file error.txt dentro la cartella data/logs.
 
Server semplice, bastano 2 giri bonus per farsi l'equip finale dato che hanno levato tutti i bonus. Ho provato tutte le classi mettendo equip pertinenti ed il risultato è: war corpo o ninja arco o shamy cura. Pvp incentrato su: chi avvelena prima vince dato che gli hp medi sono circa 50k. Il Sura Nero è indecente, oltre a non dover (di base) spadare non avvelena, e i danni sono sui 3/4k (di pietra oscura) contro i 7k delle skill delle altre classi. Assolutamente peggior server pvp mai provato.
sura nero non deve spadare? sei serio? e poi sti 7k delle altre classi dimmi dove li vedi già che dici sura nero non deve spadare si vede devi essere un senza mani
 
Le ISCRIZIONI per l'evento Clash sono aperte.


evento_clash32.png
 
Server semplice, bastano 2 giri bonus per farsi l'equip finale dato che hanno levato tutti i bonus. Ho provato tutte le classi mettendo equip pertinenti ed il risultato è: war corpo o ninja arco o shamy cura. Pvp incentrato su: chi avvelena prima vince dato che gli hp medi sono circa 50k. Il Sura Nero è indecente, oltre a non dover (di base) spadare non avvelena, e i danni sono sui 3/4k (di pietra oscura) contro i 7k delle skill delle altre classi. Assolutamente peggior server pvp mai provato.
Per il veleno ci stanno le maledizioni che ti permettono di fare un pvp pulito, i 7k li fanno il ninja arco ed il war mente con pet attivo in rissa(6.5/7k). Di skill liscia da pvp le più alte riscontrare fino ad ora sono tranello e penetrazione(Si proprio tranello). Di pvp con il mio war corpo contro i neri li ho fatti e ti assicuro che mi avvelenavano con il pensiero, poi se secondo te un sura nero deve solo skillare ovviamente i pvp li perdi con una frequenza maggiore degli immigrati scesi in Italia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom