ci stanno solo 2 gilde che warrano...
Cruel e LastNazi
Noi dei Cruel chiediamo a tutte le gilde di warrare dalla mattina alla sera ma nessuno accetta... È un maledetto fun pvp, le war , le risse ed i pvp sono il fulcro di questi server ma il 90% dell’utenza non lo capisce....
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
