꧁Brave Souls꧂ ● Fun PvP 2018 ●

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Esprimo il mio parere,condiviso oppure no.
A primo impatto il server sembra carino e molto innovativo, partendo dalla cavalcatura ai bonus già presenti negli item per il pvp da rissa.
L'unica pecca è la presenza di hackerini sparsi qua e là, non molto presente lo staff (nelle ore in cui ho giocato) e pochi player per creare casino.
Inoltre l'autopatcher comporta vari problemi a chi accede, ho dovuto mettere tra le eccezioni tutto il file per poter giocare.
Invito a fare più pubblicità al server e di tradurre il server in lingua inglese-tedesca, di inserire nello staff gente con buona padronanza delle lingue straniere.
Per il pvp non so perchè non ho provato e non ho tutto questo tempo a disposizione per poter testare.
Spero che prendiate in considerazione il mio parere da buona player.:frog-good:
 
Esprimo il mio parere,condiviso oppure no.
A primo impatto il server sembra carino e molto innovativo, partendo dalla cavalcatura ai bonus già presenti negli item per il pvp da rissa.
L'unica pecca è la presenza di hackerini sparsi qua e là, non molto presente lo staff (nelle ore in cui ho giocato) e pochi player per creare casino.
Inoltre l'autopatcher comporta vari problemi a chi accede, ho dovuto mettere tra le eccezioni tutto il file per poter giocare.
Invito a fare più pubblicità al server e di tradurre il server in lingua inglese-tedesca, di inserire nello staff gente con buona padronanza delle lingue straniere.
Per il pvp non so perchè non ho provato e non ho tutto questo tempo a disposizione per poter testare.
Spero che prendiate in considerazione il mio parere da buona player.:frog-good:

I pareri sono ben accetti Carmen l. Per lo staff sono quasi sempre on io (solo ieri sono stato off per motivi personali ma sono stato dentro fino alle 5)
 
Comunque risolvete la storia dei critici..le risse non finiscono mai se non entra quel grosso danno per finire il player, o sbuggate le skill (dove non entra mai un singolo critico) o levate res critici dallo scudo..mettendo 10% abi 10% medi..perchè un server dove non si vedono critici su skill e veramente fastidioso! (parere personale)
 
Comunque risolvete la storia dei critici..le risse non finiscono mai se non entra quel grosso danno per finire il player, o sbuggate le skill (dove non entra mai un singolo critico) o levate res critici dallo scudo..mettendo 10% abi 10% medi..perchè un server dove non si vedono critici su skill e veramente fastidioso! (parere personale)
Ciao, il server è in beta e presto risolveremo anche questa questione di critici che si critta poco! in rissa potremmo aggiungere piu critici al pet ma facendo cosi l'arco o qualsiasi razza farebbero un botto di danni, non ti preoccupare ma troveremo una soluzione!
 
Ultima modifica:
Premetto che questo sarà il mio ultimo commento in questo topic, spero vivamente che questo Server mi possa far ricredere in fase di apertura ufficiale. (considerando che atm è in fase di beta) ?
Premetto che la mia recensione e opinione è una pura considerazione personale, derivata dopo soli 2 giorni di gioco.
C'è poco da dire, i problemi sono sempre gli stessi e girano all'interno della ruota panoramica dei fun che abbiano in comune un team con troppe poche capacità e pochi interessi nel mandare avanti un progetto.
Qui stiamo chiaramente parlando di una copia fatta male di vecchi fun aperti precedentemente.
L'utenza è praticamente inesistente come lo stesso Staff di gioco. (escludendo helper e qualche gm buttato li)
guardasi @BlackPowersG
Come detto, il server è in fase di minibeta. NON vedere un GA online disponibile in 24h è veramente imbarazzante.
Il server in sè, è da rivedere e stravolgere completamente da zero. Eccessivo è il lag nelle mappe pvp e villi (totalmente a caso) - nonchè drop FPS
La presenza di hacks non mi sorprende, nessun server ne è uscito completamente illeso. Ma qui stiamo esagerando, ce ne sono a bizzeffe.
Veramente imbarazzante pt.2 è il sistema automatico dei Tornei PvP (settati veramente con i piedi)
il semplice fatto del NON raggiungimento di un tot. numero vi porterà a chiudere più tornei del previsto. Non è un sistema da adattare a un fun pvp, nel momento in cui all'interno di esso gli eventi sono la matrice portante per mantenere l'utenza e il server in piedi.
Non immagino di come abbiate settato tutti gli altri eventi (se funzionanti)
Per quanto riguarda il PvP ci sarebbe da rivedere i danni per ogni singola dottrina dall'inizio e riprendere una beta test PvP.
Un altro problema importante che probabilmente lo Staff ha sottovalutato è il client di gioco. Ha causato e sta continuando a causare fin troppi problemi nel login, a partire dall'autopatcher con la presenza di malware e falsi positivi rilevati totalmente a buffo.

In sintesi, questo è BraveSouls. (beta o non beta che sia, i problemi sono tanti e lo staff non ha le minime capacità ne interesse nel tenere in piedi un progetto)
ahimè, Il server è stato aperto a singolo scopo di lucro e lasciato a marcire. Almeno, questa è l'immagine che viene fuori al momento.
Non per nulla, questo è il terzo server che apri, personalmente non posso aspettarmi un retro rosa e fiori, sarebbe il culmine! :rulz:
 
Ciao, il server è in beta e presto risolveremo anche questa questione di critici che si critta poco! in rissa potremmo aggiungere piu critici al pet ma facendo cosi l'arco o qualsiasi razza farebbero un botto di danni, non ti preoccupare ma troveremo una soluzione!
Il problema non è aggiungere piu critici..io non crittavo di skill col 90%..c'è un problema di fondo, che non capisco se derivi dal 25% resistenza critici che "bugga" e funge tipo anticritico dalle skill..oppure se sia qualcos'altro..perchè con gli AA i critici arrivano..con le skill non arrivano mai (manichini esclusi)
 
Il problema non è aggiungere piu critici..io non crittavo di skill col 90%..c'è un problema di fondo, che non capisco se derivi dal 25% resistenza critici che "bugga" e funge tipo anticritico dalle skill..oppure se sia qualcos'altro..perchè con gli AA i critici arrivano..con le skill non arrivano mai (manichini esclusi)
Lo sai che con il 95% di critici hai il 31% di critici per le skill? è normale non vederne tanti. Quindi se vedi pochi critici è giusto.
 
Lo sai che con il 95% di critici hai il 31% di critici per le skill? è normale non vederne tanti. Quindi se vedi pochi critici è giusto.
So bene che non vederne tanti è normale, ma non vederne nessuno è altrettanto anormale, considera che col 100% critici (buffato) è stato l'unico modo in cui sono riuscito a vedere un critico (dopo decine di giri di skill), perciò secondo me la res critici dallo scudo andrebbe eliminata, per essere bilanciata da un tot di res abi e medi..ti assicuro che i critici di skill non entrano MAI, solo con gli AA entrano. E sinceramente non ho mai visto un server dove non si critta di skill nemmeno buffati...per me è una grossa pecca
 
So bene che non vederne tanti è normale, ma non vederne nessuno è altrettanto anormale, considera che col 100% critici (buffato) è stato l'unico modo in cui sono riuscito a vedere un critico (dopo decine di giri di skill), perciò secondo me la res critici dallo scudo andrebbe eliminata, per essere bilanciata da un tot di res abi e medi..ti assicuro che i critici di skill non entrano MAI, solo con gli AA entrano. E sinceramente non ho mai visto un server dove non si critta di skill nemmeno buffati...per me è una grossa pecca
Il bonus "resistenza ai colpi critici" non diminuisce la probabilità di farne ma semplicemente ne riduce il danno
 
Invece ti assicuro che worka diversamente, dal momento che con gli AA l'animazione del critico e il danno raddoppiato si vede, mentre con le skill non avviene nemmeno l'animazione..su 40 skill fai un critico forse (se hai over 90%) senò te lo sogni..
 
Ultima modifica:
Il bonus "resistenza ai colpi critici" non diminuisce la probabilità di farne ma semplicemente ne riduce il danno


Immagine.webp


Non riduce il danno ma la % dei critici che ha l'avversario.
 
Qualcuno mi sa dire il motivo per cui fino a ieri l'autopatcher non mi dava nessun tipo di probleme mentre oggi non mi fa accedere al gioco?
Ho provato anche ad inserire nella cartella l'autopatcher alternativo linkato da @BlackPowersG ma nel momento in cui la patch finisce di fare i download dei file mi si apre una schermata con scritto: "il programma ha smesso di funzionare" ( anche eseguendo come amministratore ).
 
Qualcuno mi sa dire il motivo per cui fino a ieri l'autopatcher non mi dava nessun tipo di probleme mentre oggi non mi fa accedere al gioco?
Ho provato anche ad inserire nella cartella l'autopatcher alternativo linkato da @BlackPowersG ma nel momento in cui la patch finisce di fare i download dei file mi si apre una schermata con scritto: "il programma ha smesso di funzionare" ( anche eseguendo come amministratore ).
Ciao,scusa se rispondo solo ora. Hai provato a mettere il client e il rar (ed autopatcher) fra le eccezioni dell' antivirus? Se la risposta è no ti consiglio di provarlo e di farmi sapere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
premetto che inizio a dire ancora ciò che penso e se le voci siano veritiere oppure no.
Non capisco perchè non resettate tutto da 0, partendo dallo start. Questo server era in MINIBETA, ora non si sa se sia concluso oppure no.
Se avete concluso la beta, lo start inizia male.. siete si e no 60 online.. Un fun pvp dovrebbe avere il quadruplo di utenza...
[QUINDI ACCENNATE SUL FATTO DEL MINIBETA-RESET]
Non si aggiorna sui fix effettuati, delle problematiche che sono risaltate da @Giacomo ✘ e solo te @BlackPowersG risolvi le problematiche dell'utenza.. il resto dello staff?:frog-gun:
 
Ciao,
premetto che inizio a dire ancora ciò che penso e se le voci siano veritiere oppure no.
Non capisco perchè non resettate tutto da 0, partendo dallo start. Questo server era in MINIBETA, ora non si sa se sia concluso oppure no.
Se avete concluso la beta, lo start inizia male.. siete si e no 60 online.. Un fun pvp dovrebbe avere il quadruplo di utenza...
[QUINDI ACCENNATE SUL FATTO DEL MINIBETA-RESET]
Non si aggiorna sui fix effettuati, delle problematiche che sono risaltate da @Giacomo ✘ e solo te @BlackPowersG risolvi le problematiche dell'utenza.. il resto dello staff?:frog-gun:

Quoto, un bel reset e un`occhiata ai fix da fare e poi si apre in tutta tranquillità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom